OSIP parte seconda

E che fa ora????
Domani c'è la trimestrale e mi scendi????
Per caso c'è qualcosa sotto???

Dai su bella su, un po di spinta su.... op op.

cshopmio ha scritto:
E che fa ora????
Domani c'è la trimestrale e mi scendi????
Per caso c'è qualcosa sotto???

Dai su bella su, un po di spinta su.... op op.

Credo che i risultati si sappiano già questa sera. Ti farò sapere nel caso....

cshopmio ha scritto:
Grande PIER, sei forte!

Cshopmio, sai che credo in Osip ad occhi chiusi. Però mi hai detto che su questo titolo hai investito quasi un patrimonio, e ciò ti costringe a vivere ogni giorno in apprensione. Se un giorno sarai in guadagno del 20-30%, visto quanto è successo lo scorso mese, sarai sicuramente tentato di vendere tutto per monetizzare, perdendoti un sicuro grosso guadagno sul lungo periodo. Per contro, più ci guadagnerai e maggiore sarà l'esposizione su un singolo titolo, e maggiore sarà l'ansia.

UN MIO UMILE CONSIGLIO : diversifica, tutto l'importo che hai su Osip su almeno 3 o 4 titoli (fra cui Osip) in parti uguali, possibilmente del settore biotech che ora è letteralmente bastonato.

Se vuoi ti do 3 o 4 titoli sui quali anche io ho investito e che per diversi motivi hanno grossi e concreti motivi di riscossa : (oltre ad Osip)

PHRM , ISPH, RIGL, MATK.

Forse io sono più "coniglio" di te : credo che la trimestrale di Osip sarà positiva, però non si sa mai come reagisce sto mercato dimm....

A mio parere tutti quei titoli, oltre ad Osip, hanno possibilità di raddoppiare sul lungo periodo... basta aspettare... del resto, nonostante i crolli dai massimi, gli istituz sono dentro in ognuno per almeno l'80-90% : vorrà pur dire qualche cosa, non credi ?

Grazie per i consigli, di osip ne ho 840 pezzi, per adesso tengo se cala, vendo e diversifico come hai detto tu, grazie ancora, non ti posso votare perchè ti ho già votato :p

Comunque after hours +3% con volumi alti (per le medie AH di Osip).

Mazza, sta recuperando le perdite rispetto all'anno scorso, ma ancora perde parecchio.

Tu che ne pensi PIER!

Non ricordo ha rispettato quello che dicevano gli analisti?

Dicevano perdita di 0.12 $ ad azione.... non capisco che significa "on adjusted basis" profitto di 0.05 $ per azione.

Comunque le vendite (revenues) sono aumentate vertiginosamente, è quello è l'indicatore più significativo. Con l'aumento delle vendite ripetuto nel tempo, presto arriveranno i profitti sostanziosi.

Però in AH è già scesa.....

Ultima modifica:
Aiè settimana triste allora :-(

Excluding certain charges, OSI earned $2.8 million, or 5 cents a share, for the first quarter. On that basis, analysts surveyed by Thomson Financial were calling for a loss of 11 cents a share.

OSI brought in $116.4 million in revenue during the quarter, more than five times its top line in the same period a year ago, thanks to sales of its lung-cancer drug Tarceva....

cia a tutti, ho dato un'occhiata... la mia impressione è che gli earnings siano stati decisamente positivi... ;)
basta vedere sul board di yahoo.. gli shorters sono letteralmente scomparsi e i pochissimi che hanno il coraggio di esprimersi con un "sell" hanno un unico argomento, cioè il debito. Peccato però che il debito consistente sia la caratteristica comune di quasi tutte le biotech, si tratta quindi un arrampicarsi sugli specchi da parte di chi ha puntato su una discesa del titolo dopo i risultati.

nonostante questo non c'è da scommettere in una reazione entusiastica del mercato oggi.. l'outlook rimane sempre compromesso dallo spauracchio di lucentis.. quindi possiamo attenderci un riscontro moderatamente positivo.. è possibile che OSIP torni a tradare in breve tempo intorno ai 30$.. ma francamente le prospettive rimangono incerte... :mmmm:

Come mai in after ha fatto +3.40%????

Non che mi dispiaccia intendiamoci, ma non mi sipego il perchè!

stavo ascoltando la trimestrale, mamma mia come parlano veloci sti americani :p

primi scambi in premarket a 26,5 -3%

Me l'aspettavo, lo dicevo io sarà una settimana di m@@@a

ma dai mi sembra esagerato parlare di panic selling...
fino ad ora mi risultano 3 transazioni per un totale di 1.100 azioni vendute a 26,5.
Considerato che sono appena usciti gli earnings direi che è proprio pochino....
penso che sia ancora da vedere come andrà a finire oggi.
si tratta di una di quelle trimestrali suscettibile di interpretazioni.. io aspetterei qualche ora per vedere come si mette. tutto è possibile, non mi stupirebbe che alla fine si riesca anche a vedere il verde.

Infatti è possibile, in questo momento solo 5.500 azioni scambiate, il problema è vedere come il mercato v"normale" reagisce!

speriamo, incrociamo le dita!

bhè se finisse in positivo la seduta sarebbe un segnale importantissimo.

mi sembra che nei primi minuti di mercato si stia difendendo bene...
quello che è certo è che oggi si delinea una bella giornata di cacca per tutto il nasdaq :(

Indietro