OSIP parte seconda

Infatti pare abbia retto bene il colpo, speriamo in chiusura!

Grande Pier, appena hai notizie rilevanti se riesci a postarle, fai sempre cosa gradita!

ragazzi io penso che il peggio sia passato... incrociamo le dita:)

Sale del 3,60 % sui reiretati giudizi positivi di Goldman Sachs e Merrill Lynch.

cshopmio ha scritto:
Staremo a vedere

ma dai almeno oggi un sorrisino potresti abbozzarlo no? ;)

i volumi sono bassi, quindi non si può dire che il mercato faccia la corsa a comprare il titolo.. però, almeno per il momento, hanno smesso di venderlo e questo è un dato di fatto. :)
io ti dico la verità capisco l'entusiasmo di pierdicca, ma non vedo l'ora di liberarmene non appena rivedo il verde, perchè al di là delle ottime prospettive non mi piace trattare un titolo le cui sorti dipendono dalle vicissitudini di un'altro (vedi Genentech).
Ti dirò di più mi sono proprio rotto le scatole di queste trimestrali che sono buone ma.. però... c'è sempre un però...
insomma i biotech mi hanno veramente sfavato... sempre ad aspettare una news importante, sempre in attesa di un takeover, sempre stare a vedere cosa fa quello e cosa fa l'altro... ma soprattutto sempre attaccati al monitor per esserci al momento del botto....
Insomma due PALLE grosse come due case che non se ne può più :censored: :censored:

scusatemi ma oggi accuso un pò di stanchezza... speriamo che passi ;)

Ultima modifica:
Io ti do pienamente ragione, a quanto le hai in carico????

Io invece adotterò un altra tattica, appena guadagno un po, inserirò dei stop profit, appena salteranno libererò tutto!

Sai finquando non la vedo tonica con volumi, questi rialzi non mi convincono perchè il giorno dopo si può rimangiare tutto ed anche il resto, però sono fiducioso, vista la trimestrale ha dato buoni segnali!

cshopmio ha scritto:
Io ti do pienamente ragione, a quanto le hai in carico????

Io invece adotterò un altra tattica, appena guadagno un po, inserirò dei stop profit, appena salteranno libererò tutto!

Sai finquando non la vedo tonica con volumi, questi rialzi non mi convincono perchè il giorno dopo si può rimangiare tutto ed anche il resto, però sono fiducioso, vista la trimestrale ha dato buoni segnali!

le avrei in carico a 28,8$
purtroppo per via della discesa del dollaro il valore di carico rettificato è, oggi, di 30,8836. Difatto c'è una differenza del 6% in più da recuperare.. speriamo che l'aumento dei tassi previsto per oggi fermi questa discesa... (ma certamente avrà effetto anche sulla quotazione dei titoli)
cmq mi preme chiarire che sono abbastanza convinto che prima o poi i fatti daranno ragione a pierdicca... almeno glielo auguro di cuore perchè è giusto che gli sforzi di chi lavora con passione vengano premiati...

Sono completamente d'accordo con te, io le ho in carico a 28.98 (intanto adesso fa +4.02%) :-D

Con il dollaro non mi ricordo cmq giù di li anche io! :-)

Pier è un grande mi è piaciuto moltissimo il lavoro che ha svolto, veramente un professionista!

Leggendo un po quà ed un po la, mi sembra che si comincino ad interessare al nostro titolozzo, speriamo bene!

:-D Non è vero i miei 3 titoli sono verdi oggi..... e meno male!

cshopmio ha scritto:
:-D Non è vero i miei 3 titoli sono verdi oggi..... e meno male!

vorrei aver potuto dire la stessa cosa ieri...
e non è che oggi le cose vadano meglio, ANZI :wall: :wall:

Che p.a.l.l.e. si sta affossando di nuovo, credevo che stesse prendendo interesse....invece! :-(

cshopmio ha scritto:
Che p.a.l.l.e. si sta affossando di nuovo, credevo che stesse prendendo interesse....invece! :-(

in questa giornata da bagno di sangue ci va pure bene; perdiamo poco piu' dell'indice

:wall:

raga, consoliamoci che anche oggi è verde

OK!

Indietro