Ossiam Shiller Barclays Cape US Sector Value TR UCITS ETF 1C LU1079841273

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

reef

Multa paucis
Punti reazioni
545
Ho cancellato il post, in effetti il confronto con SP500 non ha nulla di notevole o rimarcabile... :D

Mi rimangio l'esternazione di luglio...
csscapu.png

cangiante

Nuovo Utente
Punti reazioni
57
in effetti, ho visto anch'io il livello della quota. effettivamente, si, interessa anche a me

giomf

Nuovo Utente
Punti reazioni
39
Per REEF
questo Ossian a prima vista sembra un Az USA value . .
bassa volatilità . .ora farò osservazioni e confronti . .

.

giomf

Nuovo Utente
Punti reazioni
39
.

OK..visto ..questo Ossian (non conoscevo) ..LU1079841273 supera di poco (nel lungo = come a me interessa) ..
quello che credevo il miglior ETF sullo SP500
cioè
ISHARES CORE S&P 500

IE00B5BMR087

ottimo Ossian che si va a cercare i 4 settori del momento . . .

.

giomf

Nuovo Utente
Punti reazioni
39
.

Rischio di essere . . OT.. . ma voglio ugualmente esprimere un giudizio ..
investire sul Globale ...OK...

ma perchè non acquistare ( sui ribassi ad es. dei mercati che sto per enunciare )
inserendo un ottimo settore Growth . .ben gestito . .
un ottimo settore Value . .( fra i migliori il farmaceutico/HealtCare)
un pizzico di Emergenti con fondo fra i migliori . .
così abbiamo già settori scorrelati ..e aggiungere al portafoglio, a seconda del profilo di rischio,
altri rimanenti asset in certe % . . .
Performance del Fondo |Rendimenti Annuali, Cumulati e Trimestrali |Fidelity Funds - Global Technology Fund E-Acc-EUR|ISIN:LU0115773425
Performance del Fondo |Rendimenti Annuali, Cumulati e Trimestrali |BlackRock Global Funds - World Healthscience Fund E2 (EUR)|ISIN:LU0122380701
Performance del Fondo |Rendimenti Annuali, Cumulati e Trimestrali |JPMorgan Funds - Emerging Markets Small Cap Fund A (acc) (perf) - EUR|ISIN:LU0318933057

.