OT: Acquisto libro su Amazon.com

EagleTrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Volevo acquistare un libro su Amazon.com, mi sono iscritto ma qualche problema me lo sta dando e non avendo alcuna risposta dagli stessi volevo sapere se è possibile acquistarvi e quali sono i costi.

Ciao.

Non lo possono mandare in ITALIA.

Cambiamo registro.

C'è qualcuno che sa dirmi dove comprare o disponibile a vendere o a prestarmi (qui ci vorrebbe una faccia con un occhiolino) questo libro?

Grazie a tutti.

P.S.: Potete contattarmi anche:
eagletrader@katamail.com

Allegati

• immagine.png
    immagine.png
    28,1 KB · Visite: 844
Scritto da EagleTrader
Non lo possono mandare in ITALIA.

Cambiamo registro.

C'è qualcuno che sa dirmi dove comprare o disponibile a vendere o a prestarmi (qui ci vorrebbe una faccia con un occhiolino) questo libro?

Grazie a tutti.

P.S.: Potete contattarmi anche:
eagletrader@katamail.com

E come no?
Cosa vuol dire che non lo possono mandare in italia?

Io tempo fa ho comprato dei libri senza problemi.

Io per l'ordine ho usato amazon france www.amazon.fr

Trovi tutti i libri in inglese del sito americano e con prezzi ottimi.

Puoi usare anche il sito tedesco o quello inglese (ma in questo caso non puoi pagare in euro)

Ciao

Scritto da Guglielmo
E come no?
Cosa vuol dire che non lo possono mandare in italia?

Io tempo fa ho comprato dei libri senza problemi.

Io per l'ordine ho usato amazon france www.amazon.fr

Trovi tutti i libri in inglese del sito americano e con prezzi ottimi.

Puoi usare anche il sito tedesco o quello inglese (ma in questo caso non puoi pagare in euro)

Ciao

Sul sito Amazon americano ho trovato 2 possibilità usate e mi hanno detto che non è possibile mandarlo all'indirizzo indicato.

Sul sito francese ed inglese ieri sera non era disponibile.

Ora tento su quello tedesco.

Grazie e ciao.

Scritto da EagleTrader

Ora tento su quello tedesco.

Grazie e ciao.

Nein.

Pare che non sia più disponibile (l'ho tradotto con google).

Non è catalogato da tradinglibrary.

Per cui boh!

Grazie comunque!

Scritto da EagleTrader
Nein.

Pare che non sia più disponibile (l'ho tradotto con google).

Non è catalogato da tradinglibrary.

Per cui boh!

Grazie comunque!

Su tradinglibrary non è catalogato. Su traderslibrary ci sarebbe ma non è per il momento disponibile. Su bol.com nemmeno l'ombra... Mi sa che sarà dura trovarlo!!!

io su Amazon ho acquistato decine di libri di trading (gli ultimi 3 sono ancora in viaggio!), solo che ho la quasi certezza che si possano acquistare solo testi nuovi e non usati, che sono solo per il mercato americano

Scritto da terenzio
io su Amazon ho acquistato decine di libri di trading (gli ultimi 3 sono ancora in viaggio!), solo che ho la quasi certezza che si possano acquistare solo testi nuovi e non usati, che sono solo per il mercato americano

Si, è così.

I libri nuovi possono essere acquistati su amazon o su altri bookstore online convenzionati con amazon (come unilibro), invece per motivi logistici non è possibile acquistare libri usati dall'Italia.

Purtroppo il libro di mio interesse non riesco a trovarlo nuovo, le uniche 2 possibilità sono usate, ma io non ho alcun contatto negli USA.

Comunque grazie.

P.S.: Questo libro è interessante per lo sviluppo del TS di luke almeno per la parte relative alle simulazioni di andamenti verosomiglianti allo storico.

Se c'è qualcuno che è in possesso del libro

Titolo: Trading System Analysis
Autore: Robert M. Barnes
Casa Editrice: Mc Graw-Hill
Stampato: Aprile 1997

in Italia e me lo può prestare può contattarmi:
eagletrader@katamail.com

Grazie.

Ultima modifica:
scusate l'intromissione, ma ho acquistato 3 libri da Amazon.com, in tempi diversi, tutti e tre usati, e sono sempre arrivati. L'ultimo risale a Settembre.

Scritto da Matteo
scusate l'intromissione, ma ho acquistato 3 libri da Amazon.com, in tempi diversi, tutti e tre usati, e sono sempre arrivati. L'ultimo risale a Settembre.

Ci mancherebbe!

Ringrazio tutti!

Ora vi metto l'immagine di cosa mi esce, raccomandandovi di:

:D Non acquistate il libro prima voi.
:D :D Non cominciate a dire che non esiste alcuno che si chiami "Cognome Nome" o un paese di nome "Miopaese" etc. ... i miei dati li ho sovrascritti ... ma non vorrei che come un cog.lione stia sbagliando qui.

Comunque ribadisco che la disponibilità (purtroppo solo in condizioni usate ) è negli USA.

Grazie.

Allegati

• immagine.png
    immagine.png
    19,8 KB · Visite: 228
Ultima modifica:
Scusatemi, ma lo devo proprio gridare:

Ci sono riuscito!

Prima di mandarmi all'atro paese, vi dico come ho fatto!

Ho prima mandato una e-mail al venditore su Amazon.com.

La venditrice (perchè di donna si tratta) mi ha mandato un e-mail di risposta dicendomi che ora era possibile acquistare il libro, in quanto aveva abilitato la vendita internazionale.

Consapevole di avervi tediato, ringrazio tutti coloro che in pubblico ed in privato mi hanno dato una mano.

Ciao.

Scritto da EagleTrader
Si, è così.

I libri nuovi possono essere acquistati su amazon o su altri bookstore online convenzionati con amazon (come unilibro), invece per motivi logistici non è possibile acquistare libri usati dall'Italia.

Purtroppo il libro di mio interesse non riesco a trovarlo nuovo, le uniche 2 possibilità sono usate, ma io non ho alcun contatto negli USA.

Comunque grazie.

P.S.: Questo libro è interessante per lo sviluppo del TS di luke almeno per la parte relative alle simulazioni di andamenti verosomiglianti allo storico.

Se c'è qualcuno che è in possesso del libro

Titolo: Trading System Analysis
Autore: Robert M. Barnes
Casa Editrice: Mc Graw-Hill
Stampato: Aprile 1997

in Italia e me lo può prestare può contattarmi:
eagletrader@katamail.com

...tutto quello che stiamo sviluppando per quanto riguarda gli scenari, sono metodologie ed approfondimenti ispirati proprio dai lavori di Barnes, grande e stimatissimo consulente di aziende quali IBM, Merrill Linch, Moragn Stanley... sui quali ho eseguito e sviluppato approfonditi studi sulle problematiche dei TS.
Ciao

Luke

Grazie.

Scritto da Lukeshark

...tutto quello che stiamo sviluppando per quanto riguarda gli scenari, sono metodologie ed approfondimenti ispirati proprio dai lavori di Barnes, grande e stimatissimo consulente di aziende quali IBM, Merrill Linch, Moragn Stanley... sui quali ho eseguito e sviluppato approfonditi studi sulle problematiche dei TS.
Ciao

Luke

Ciao luke,

è chiaro che il nome di Barnes non l'ho cacciato dal cilindro magico, ma è bastato fare una ricerca sulle tue dritte ed individuarlo.

Quindi non debbo far altro che ringraziarti sia per il sapere trasmesso che per la curiosità metodologiga che mi hai instillato.

Per quanto riguarda la costruzione del TS vedo che l'opera al momento è in apparente stand-by: personalmente ho fatto delle statistiche sui vettori, qualche altra riflessione ho fatto ... penso che siano possibili ulteriori sviluppi: ecco perchè sono interessato al libro di Barnes vorrei capire se vi è la possibilità di avere qualche altra dritta teorica.

Sempre al riguardo della costruzione del TS ho trovato quanto segue in Internet:

1. Per il random walk il valore (ovviamente del solo close) lo si può valutare come segue:
Close(n+1)=Close(n)+radq(0,5)*inv.norm(casuale();0;1)
dove è possibile variare l'argomento della radq.
2. In rete (soprattutto negli ambienti accademici U.S.A) esistono software di modellazione di serie discrete, con relativa possibilità di simulare le stesse serie. Io non ho ancora provato il sw relativo ed al momento non ricordo il sito.

Ciao

Scritto da EagleTrader

2. In rete (soprattutto negli ambienti accademici U.S.A) esistono software di modellazione di serie discrete, con relativa possibilità di simulare le stesse serie. Io non ho ancora provato il sw relativo ed al momento non ricordo il sito.

Ciao

Eccolo da Cardiff (UK)

http://www.cf.ac.uk/carbs/econ/davidsonje/

Io il software l'ho solo scaricato ... ancora è da provare

Ciao

Indietro