OT: Aiuto a un emigrante

Sì, grazie.
Ho già identificato grazie al vostro aiuto diverse ditte anche nella mia città che offrono il servizio.
Domani mi attacco al telefono e chiedo i preventivi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Non ci sarei riuscito senza di voi.

Hai tutto il nostro tifo.
 
Dove stai in Liguria? Se è al sud, da Livorno potrebbe essere fattibile.

io in passato li ho depositati presso un mobiliere, ma era uno che conoscevo personalmente e sapevo che aveva molto spazio inutilizzato)

(in bocca al lupo, e fatti vivo)
 
La tentazione è notevole.
Purtroppo non ho più una auto mia. L'ho venduta per pagare l'INPS. Se convinco un amico a fare il trasporto, vengo da te...

Vedi cosa ti chiedono queste società, se il prezzo è ragionevole bene, altrimenti da me problemi non ce ne sono ;)

Sappimi dire. :)
 
Hai tutto il nostro tifo.

E pure il vaiolo!
:D
orrenda, lo so...

Flauri, fatti prestare una station wagon o un furgoncino da un amico (al limite noleggialo) e sei a posto.
Al limite potresti inscatolare il tutto e spedirlo.

Ti auguro di trovare la serenita' che cerchi.
 
Ricordo che da studente, quando si studiava geografia, la Danimarca mi affascinava e forse ci sarei anche andato
Poi sai la vita ti sistema in qualche modo
Un po' ti invidio, soprattutto per la capacita di voltare pagina
Forse Marx intendeva che le pagine di un libro hanno un peso diverso, e alcune pesano più di altre, e a voltarle si fa fatica ...

In bocca al lupo
 
Ma che preventivi, 2 metri cubi di roba te li tengo io gratis dai.

Dove stai in Liguria? Se è al sud, da Livorno potrebbe essere fattibile.


La tentazione è notevole.
Purtroppo non ho più una auto mia. L'ho venduta per pagare l'INPS. Se convinco un amico a fare il trasporto, vengo da te...

Vedi cosa ti chiedono queste società, se il prezzo è ragionevole bene, altrimenti da me problemi non ce ne sono ;)

Sappimi dire. :)

:)
 
Buona fortuna flauri, di cuore.
 
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.

sì pero' facendo seguito ad un tuo 3ad di 6 mesi fa in cui volevi che prestassimo attenzione al comunisno che proviene dalla danimarca ti chiediamo di starci attento te al loro comunismo:yes:
 
Mi sa che alla fine ti conviene accettare la proposta di Mauretta: ti noleggi un bel furgone, spendi meno di 100 Euro e sicuramente alla lunga spendi meno che affittare uno spazio.

Se invece passi per Milano, un po' di spazio ce l'ho io ;)
 
In bocca al lupo Flauri! Sei uno determinato e questo ti porterà bene OK!
 
Buona fortuna flauri, di cuore.


Mi associo.
Se una persona si comporta bene,rispetta le regole e lavora duro è sicuramente ben visto nei Paesi del Nord Europa. OK!

Ad ogni modo continuo a non capire perchè Flauri,sapendo il danese, non va in Norvegia dove gli stipendi sono MOLTO + alti.




:bye:
 
benvenuto nella grande famiglia degli expat....sono sicuro che ti piacera' moltissimo ;)
 
Indietro