OT: Aiuto a un emigrante

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

flauri

Emigrato
Registrato
17/1/12
Messaggi
18.541
Punti reazioni
576
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.
 
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.

in che zona abiti?
 
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.

dipende: dove sei? Se sei in Piemonte te lo affitto io ;)
 
se non erro posteitaliane fa questo servizio
 
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.

non è coveniente affittare un box?
 
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.

Marx diceva che di un libro bisogna tenere solo le pagine che ci interessano.

Segui il suo consiglio... :)
 
So che non c'entra niente, e mi scuso.
Sto per emigrare all'estero, e cerco qualcuno che affitti a un prezzo ragionevole uno spazio dove parcheggiare le cose che non posso portare subito con me, quasi tutti libri.
Cerco su google, ma non so cosa cercare.
Qualcuno sa come si chiama questo tipo di servizio?
Con il nome giusto, lo cerco da solo.
Grazie, se qualcuno sa aiutarmi.

con internet : self storage.
 
Se sei comodo in Liguria io ho tutto il posto che vuoi. :)
 
non è coveniente affittare un box?

Box ne ho trovati solo di troppo grandi.
A me bastano 2 metri cubi. Sono libri, CD e DVD. I mobili li regalo ad amici, tanto in Danimarca non potrò portarli mai.
 
Sarebbe perfetto, ma purtroppo non opera dalle mie parti.

prova ad usare le parole chiave presenti nel sito o magari domani contatta direttamente qualche spedizioniere o ditta di traslochi grossa della tua città, sicuramente ti sapranno consigliare :)
 
Marx diceva che di un libro bisogna tenere solo le pagine che ci interessano.

Segui il suo consiglio... :)

Questo lo sto applicando ai pochi ricordi che mi porto dietro.
Da quelli, sembrerei una persona che ha fatto una vita interessantissima.
Se poi si va a vedere, i ricordi interessanti occuperanno sì e no un paio di anni su 52 vissuti.
E mi considero fortunato...
 
Box ne ho trovati solo di troppo grandi.
A me bastano 2 metri cubi. Sono libri, CD e DVD. I mobili li regalo ad amici, tanto in Danimarca non potrò portarli mai.


ci avrai già pensato, ma magari qualcuno dei tuoi amici ai quali regali i mobili in cambio ti può "prestare" un po' di spazio??
 
Box ne ho trovati solo di troppo grandi.
A me bastano 2 metri cubi. Sono libri, CD e DVD. I mobili li regalo ad amici, tanto in Danimarca non potrò portarli mai.

Prova presso una ditta di traslochi. In genere hanno anche il servizio di custodia temporanea a medio-lungo termine.

Oppure chiedi a uno spedizioniere del porto, è possibile che possano noleggiare a basso costo un container fermo nell'area portuale.
 
prova ad usare le parole chiave presenti nel sito o magari domani contatta direttamente qualche spedizioniere o ditta di traslochi grossa della tua città, sicuramente ti sapranno consigliare :)

Sì, grazie.
Ho già identificato grazie al vostro aiuto diverse ditte anche nella mia città che offrono il servizio.
Domani mi attacco al telefono e chiedo i preventivi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Non ci sarei riuscito senza di voi.
 
Questo lo sto applicando ai pochi ricordi che mi porto dietro.
Da quelli, sembrerei una persona che ha fatto una vita interessantissima.
Se poi si va a vedere, i ricordi interessanti occuperanno sì e no un paio di anni su 52 vissuti.
E mi considero fortunato...

:kisss:
 
Ma che preventivi, 2 metri cubi di roba te li tengo io gratis dai.
 
Indietro