[ot] bel discorso di Caltagirone ad 8 1/2 sulla 7

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

porchetto

la casa non fallisce
Punti reazioni
885
Ho visto l'intervista di caltariccone sulla 7 a lilli Gruber
Mi è puciuta molto, si è mosso da king Maker, h e traitwliwnia parlato di solidarietà tra popoli europei e tra italiani. Ha detto cbe bisogna stampare, si è giustamente scagliato contro le rendite finanziarie non ho capito però che diceva se auspicava la patrimoniale o l'hair Cut.

A Roma non ho votato per Arfio Marchini, il suo candidato perchè ho paura che fosse un esponente dei maledetti montiani ma forse mi sono sbagliato.

Qualcuno ha visto l'intervista lo ringrazio se scrive , il suo commento.

Ultima modifica:
si è giustamente scagliato contro le rendite finanziarie non ho capito però che diceva se auspicava la patrimoniale o l'hair Cut.

E' pressochè certo che la Sindrome di Stoccolma verrà presto rinominata in Sindrome dell'immobialirista Italiano

Sai, anche io sono favorevolissimo ad una patrimoniale dell'1,5% dalla seconda casa in poi e da tutte le rendite da essa/e derivanti, perchè non ho mai ritenuto l'investimento immobiliare di vitale importanza, e scrivo vitale non a caso: infatti, se un giorno dovessi gravemente ammalarmi di una patologia che non oso neppure nominare (evento tutt'altro che remoto a giudicare dalle statistiche), utilizzerei il risparmio che tu vorresti fosse sommariamente tassato semplicemente per..sopravvivere o almeno tentare. :rolleyes:

Chioso con un paio di massime dell'antico sapere Ligure, che condensano certe sparate del bieco speculatore immobiliare da te citato:

Quello che è tuo è mio e quello che è mio è mio..

Sono tutti bulicci col c..o degli altri..

Buona patrimoniale.

E' pressochè certo che la Sindrome di Stoccolma verrà presto rinominata in Sindrome dell'immobialirista Italiano

Sai, anche io sono favorevolissimo ad una patrimoniale dell'1,5% dalla seconda casa in poi e da tutte le rendite da essa/e derivanti, perchè non ho mai ritenuto l'investimento immobiliare di vitale importanza, e scrivo vitale non a caso: infatti, se un giorno dovessi gravemente ammalarmi di una patologia che non oso neppure nominare (evento tutt'altro che remoto a giudicare dalle statistiche), utilizzerei il risparmio che tu vorresti fosse sommariamente tassato semplicemente per..sopravvivere o almeno tentare. :rolleyes:

Chioso con un paio di massime dell'antico sapere Ligure, che condensano certe sparate del bieco speculatore immobiliare da te citato:

Buona patrimoniale.

sono tutti comunisti con i soldi degli altri :wall:

Diabolico guarda io sono un povero immobiliarista e con la mia attività ho dato lavoro a tanta gente. Ho mantenuto lq miq famiglia e mediamente 5o 6 6 famiglie ogni anno.

Tu sei molto in gamba a tradare valori mobiliari, e riesci tanto bene ad arricchire la tua famiglia e forse a dard la sopravvivenza ad un promotore bancario, per farti capire la situazione meglio mi piacerebbe esserci quando tu tornando dal teatro la sera troverai qualche disperato per strada senza lavoro che non ha più nulla da perdere. Penso che per te sarebbe una bella esperienza anche molto educativa.

Poi forse ti sfugge che sugli immobili la patrimoniale, anche severa già è stata imposta si chiama imu e vale a rate il 20 30% del loro valore.

Ora forse verrà colpita anche e giustamente la ricchezza finanziaria, scegliendo tra patrimoniale o Hair Cut.
Solo da lì, possono arrivare risorse velocemente ed in size.

E mi raccomando votate scelta civica di monti cosi siamo sicuri che c 'avremo un centinaio di F35.

Mi è puciuta molto, si è mosso da king Maker, h e traitwliwnia parlato di solidarietà tra popoli europei e tra italiani. Ha detto cbe bisogna stampare, si è giustamente scagliato contro le rendite finanziarie non ho capito però che diceva se auspicava la patrimoniale o l'hair Cut.

A Roma non ho votato per Arfio Marchini, il suo candidato perchè ho paura che fosse un esponente dei maledetti montiani ma forse mi sono sbagliato.

uno che si è fatto cacciare da MPS -posto non certo rinomato per l'onestà dei suoi amministratori!!!!- per mancanza dei requisiti di onorabilità (!!!) non merita la mia attenzione e se lo fanno parlare in tv mi affretto a cambiare canale

uno che si è fatto cacciare da MPS -posto non certo rinomato per l'onestà dei suoi amministratori!!!!- per mancanza dei requisiti di onorabilità (!!!) non merita la mia attenzione e se lo fanno parlare in tv mi affretto a cambiare canale

Migliore sto tizio ora è uno dei proprietari di Unicredit nonché vice presidente, forse non hai Unicredit come banca, sennò oltre che cambiare canale tocca cambiare anche banca.
Fineco ricordo che è del gruppo.

Io sinceramente preferisco un bel hair Cut, piuttosto che una patrimoniale.
Poi i tedeschi ovvio preferiscono la patrimoniale che colpisce i ricchi porcellini del sud.
L'hc farebbe distribuire le perdite anche a loro, che hanno goduto di rendite da strozzini

Buon segno che qualcuno cominci a dire di risolvere il debito che ci soffoca.

Vi faccio solo presente che dal 2010 al 2012 la spesa pubblica e' aumentata dell' 1,3% pur con il calo del pil. Ciò significa che non c'è stata alcuna austerità. Parlare di patrimoniale in questo contesto e soprattutto da parte di individui che poi ne ciuccierebbero i frutti come Caltagirone è indegno. La spesa pubblica e' il 60% del pil. L'economia privata sta scomparendo. Dove vogliamo andare?

Buona patrimoniale.

c'è già, si chiama IMU ed è molto pesante.

Ma tu sai chi è Caltagirone? Ma ti fai infinocchiare da due sparate fatte dalla Gruber?
Se sei di Roma francamente non riesco a capire come puoi affascinarti di questi affabulatori, leggi ed informati, vai a vedere i cda delle banche e quello che è successo.

è una persona molto intelligente , molto colta, astuto come una volpe
preferisco quelli un pò più ingenui che degli astuti che ci hanno portato a questo sfacelo
ne ho piene le tasche

Ma tu sai chi è Caltagirone? Ma ti fai infinocchiare da due sparate fatte dalla Gruber?
Se sei di Roma francamente non riesco a capire come puoi affascinarti di questi affabulatori, leggi ed informati, vai a vedere i cda delle banche e quello che è successo.

guarda che Porchetto mica è un pivellino.
:o

è una persona molto intelligente , molto colta, astuto come una volpe
preferisco quelli un pò più ingenui che degli astuti che ci hanno portato a questo sfacelo
ne ho piene le tasche

a me stava simpatico anche Stefano Ricucci

Vi faccio solo presente che dal 2010 al 2012 la spesa pubblica e' aumentata dell' 1,3% pur con il calo del pil. Ciò significa che non c'è stata alcuna austerità. Parlare di patrimoniale in questo contesto e soprattutto da parte di individui che poi ne ciuccierebbero i frutti come Caltagirone è indegno. La spesa pubblica e' il 60% del pil. L'economia privata sta scomparendo. Dove vogliamo andare?

Rain ho aperto il 3d perchè non ho capito che diceva il caltagirone
non ho capito se lui era per la patrimoniale o per l'hair cut
io personalmente preferisco l'hc

Migliore sto tizio ora è uno dei proprietari di Unicredit nonché vice presidente, forse non hai Unicredit come banca, sennò oltre che cambiare canale tocca cambiare anche banca.
Fineco ricordo che è del gruppo.

Io sinceramente preferisco un bel hair Cut, piuttosto che una patrimoniale.
Poi i tedeschi ovvio preferiscono la patrimoniale che colpisce i ricchi porcellini del sud.
L'hc farebbe distribuire le perdite anche a loro, che hanno goduto di rendite da strozzini

Buon segno che qualcuno cominci a dire di risolvere il debito che ci soffoca.

c'è poco da preferire, tanto per mantenere poltrone e potere ci faranno l'una e l'altra KO!

Rain ho aperto il 3d perchè non ho capito che diceva il caltagirone
non ho capito se lui era per la patrimoniale o per l'hair cut
io personalmente preferisco l'hc

Credo voglia i tuoi soldi... se provengono dal bucio del cu :censored: di tua nonna... o dal bucio del cu :censored: di tua zia... non credo gli faccia particolarmente effetto... :D

probabilmente ha solo concluso che destra e centro(?) montiano sono finiti, è ha deciso di buttarsi a sinistra

probabilmente ha solo concluso che destra e centro(?) montiano sono finiti, è ha deciso di buttarsi a sinistra

Ha già tirato una sola a Veltroni, prima si è fatto dare le concessioni e poi è passato con Alemanno.

Ha già tirato una sola a Veltroni, prima si è fatto dare le concessioni e poi è passato con Alemanno.

adesso mi sembra lanciato verso una posizione paragrillina, come è giusto che sia

[paragrillismo = serracchiani, marino, civati et similia]

ho visto l'intervista: ha detto che l'imu è una tassa sacrosanta, che la si paga in tutti i paesi europei, che non la si dovrebbe applicare alll'abitazione principale ma sarebbe da rivedere sulle case di lusso.... be lui è un costruttore di edilizia popolare..;)

Indietro