ot c'è qualche sub?

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
vorrei fare un corso di subacquea.
Sarebbe il primo.
So solo nuotare,non ho mai fatto corsi di apnea o roba simile.
Avete dei consigli da dare ad un principiante?

Scritto da watson
Sarebbe il primo.

i miei amici hanno iniziato
con i corsi in piscina.

non ti dico lo spettacolo dei pesci e fondali:D

Una mia amica invece ha iniziato ad esercitarsi immergendosi sotto i tavoli ... :cool:

veramente sono ancora indeciso se iscrivermi ad un corso di sub oppure imparare ad andare a cavallo.Forse farò tutti e due,ma mi sa che per imparare ad andare a cavallo ormai è troppo tardi e ci vuole troppo.

Scritto da watson
Sarebbe il primo.

Non me la sento di darti consigli: non sono un sub eccezionale, sono un sub-normale

Scritto da Teddy Reno
c'è modo di conoscerla ??

Basta che non ti innamori però, sai ... alla sera è sempre a cena fuori e non resiste alle lunghe tavolate...

Scritto da watson
veramente sono ancora indeciso se iscrivermi ad un corso di sub oppure imparare ad andare a cavallo.Forse farò tutti e due,ma mi sa che per imparare ad andare a cavallo ormai è troppo tardi e ci vuole troppo.

La mia amica dice sono compatibili, prima una bella immersione sotto un paio di tavoli e poi una lunga cavalcata....

Scritto da Sex
Non me la sento di darti consigli: non sono un sub eccezionale, sono un sub-normale

...Finalmente un pò di VERITA', in questo posto,...:o

:D:D:D;):D

Scritto da watson
Sarebbe il primo.

La prima regola per poter imparare l'arte subarola, è saper respirare sott'acqua. Lo sai fare? Se si, iscriviti al corso, se no arraggianti:D ;)

Ram

Re: Re: ot c'è qualche sub?

Scritto da Rosaram
La prima regola per poter imparare l'arte subarola, è saper respirare sott'acqua. Lo sai fare? Se si, iscriviti al corso, se no arraggianti:D ;)

Ram

Rosaaaa adesso ho capitooo perchè la mia amica sotto i tavoli ogni tanto si aggrappava a qualche boccaglio, era per respirare....sai che non ci avevo pensato??

Scuola di Genova.

Scritto da Rosaram

Ram

Confermo quanto detto dalla Rammòla : arrangianticisivici, coll'accento sulla quartultima "i"! :o :D ;)

Re: Re: Re: ot c'è qualche sub?

Scritto da Fastmax!!
Rosaaaa adesso ho capitooo perchè la mia amica sotto i tavoli ogni tanto si aggrappava a qualche boccaglio, era per respirare....sai che non ci avevo pensato??

Ehmm:) ;)

Ram

Re: Scuola di Genova.

Scritto da Helix
Confermo quanto detto dalla Rammòla : arrangianticisivici, coll'accento sulla quartultima "i"! :o :D ;)

Essì, con una sistematina (arraggianti, ihihhihi) si arrangia si;)

Ram

Scritto da Rosaram
Essì, con una sistematina (arraggianti, ihihhihi) si arrangia si;)

Ram

Ram, dici che watson è abbastanza...pesante da poter scendere senza cintura ?! :p:p;)

Se ti servono consigli per quanto riguarda l'apnea in acque basse,posso dartene, visto che ho una discreta esperienza in merito; usa però i messaggi privati. Ciao.

Scritto da Helix
...Finalmente un pò di VERITA', in questo posto,...:o

:D:D:D;):D

:o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;) :o ;)

spero di averti innervosito con quei colori :p :D :D

Scritto da Sex
..
spero di averti innervosito con quei colori :p :D :D

Non quanto avresti voluto! :o :o :D ;)

Un abbraccio cordiale. :)

Scritto da Helix
Non quanto avresti voluto! :o :o :D ;)

Un abbraccio cordiale. :)

Un abbraccio ad un cugino non si rifiuta mai ;) :)

Indietro