OT censurata SABINA GUZZANTI

O meglio:

Cultura e spettacolo

16 nov 18:36 Sospeso show Guzzanti: l'attrice, "E' follia pura, sicuramente faremo causa"

ROMA -"Sicuramente faremo causa alla Rai". Lo ha detto Sabina Guzzanti in risposta alla decisione della direzione di Raitre di chiudere il suo programma. "Non si tratta di una sospensione - ha detto l'attrice - ma di una soppressione ed e' una cosa gravissima. Nessun programma e' stato chiuso prima di essere visto. E' la follia assoluta". (Agr)

:eek: :confused:
Non ho parole :rolleyes:

Quando avevo letto che le affidavano un programma non volevo crederci.

Purtroppo non mi sbagliavo

Non c'è una sola trasmissione di satira politica su 7 canali nazionali, nè un solo giornale: viva la libertà:rolleyes:

Scritto da Sex
Quando avevo letto che le affidavano un programma non volevo crederci.

Purtroppo non mi sbagliavo

Non c'è una sola trasmissione di satira politica su 7 canali nazionali, nè un solo giornale: viva la libertà:rolleyes:

Tu dai per scontato che si tratta di censura politica?

Hanno fatto bene. Non pago il canone per veder aggrediti i legittimi rappresentanti del potere da quattro pagliacci che si dichiarano comunisti in t.v.,ed in casa propria hanno i lavandini d'oro ( li ho visti personalmente).

Scritto da matedisimi
Tu dai per scontato che si tratta di censura politica?

No, sarà perchè è romanista......:rolleyes:

Scritto da chocolat
Hanno fatto bene. Non pago il canone per veder aggrediti i legittimi rappresentanti del potere da quattro pagliacci che si dichiarano comunisti in t.v.,ed in casa propria hanno i lavandini d'oro ( li ho visti personalmente).

alludi ai Guzzanti?

Era solo un lancio pubblicitario del programma, con risvolto politico:rolleyes:

Che skifo.

Scritto da matedisimi
Era solo un lancio pubblicitario del programma, con risvolto politico:rolleyes:
Che skifo.

C'hanno provato........

Ma la lezione di Santoro è servita, evidentemente, sanno che in Tribunale perdono e non hanno più soldi per pagare gente senza farla lavorare

Giusto Mate, che skifo:p :p

Scritto da chocolat

Fai l'idraulico?

Scritto da chocolat
Alludo a Corrado.

Allora scrivi nome e cognome se vuoi parlare di fatti suoi privati, se sei un uomo e non un verme

Qui c'è qualcuno che lo conosce personalmemnte, davvero però

Scritto da Sex
Allora scrivi nome e cognome se vuoi parlare di fatti suoi privati, se sei un uomo e non un verme

Qui c'è qualcuno che lo conosce personalmemnte, davvero però

Ciapa lì! :p

Scritto da matedisimi
Ciapa lì! :p

Quanto si fanno forti dietro ad un nick, vermiciattoli penosi

Proprio con Corrado poi, che ha massacrato Prodi, Bertinotti e soprattutto Rutelli negli ultimi programmi......

Che pena

Scritto da nickilista
A Guzzan Hussein, per la precisione.

:D :D

ammirevole però: non è facile dimostrare tutta la propria meschinità in pochissime parole

Indietro