ot:CHIEDO SCUSE A MAXLAGO PER TUTTO!!!!!!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mkasist

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
E arrivato il momento per chiedermi scuse a maxlago per tutto che e succeso in passato.
Adesso ,quando ho capito in fine che tutto che mi diceva maxlago era vero,e quando mi sono scontrato frontale con la realta del mercato,della borsa,mi dispiace veramente che ho litigato con lui.
Mi scuso con tutti anche per mio italiano scarso,pero io sono straniero e credo che mi capiti,anche voi se andate in un altro paese e difficile poi comunicare e scrivere perfettamente gramaticale.
Sono una persona che ha anche difetti,e devo smettere a fare "eroe" a scendere con piedi per terra e essere piu umile........
Max se mi senti,ti chiedo perdonno per tutto e ti prometto ora e adesso che non succedera piu di fare come ho fatto in passato.
grazie

mkasist ha scritto:
E arrivato il momento per chiedermi scuse a maxlago per tutto che e succeso in passato.
Adesso ,quando ho capito in fine che tutto che mi diceva maxlago era vero,e quando mi sono scontrato frontale con la realta del mercato,della borsa,mi dispiace veramente che ho litigato con lui.
Mi scuso con tutti anche per mio italiano scarso,pero io sono straniero e credo che mi capiti,anche voi se andate in un altro paese e difficile poi comunicare e scrivere perfettamente gramaticale.
Sono una persona che ha anche difetti,e devo smettere a fare "eroe" a scendere con piedi per terra e essere piu umile........
Max se mi senti,ti chiedo perdonno per tutto e ti prometto ora e adesso che non succedera piu di fare come ho fatto in passato.
grazie
questo si che vuol dire avere le PALLE,sicuramente maxlago capira' :clap:

Grande MKASIST
:clap:
holaaazz

mkasist ha scritto:
grazie

............minkkkkkkkkia.....ma quanti errori ci sono qui dentro????? :eek: :eek: :eek: :censored: :censored: :cool: :cool: :p :p :p

G.

.......per sdrammatizzare...si intende.....anche xkè Max sta sicuramente dormendo ancora.......... :D :D :D :D

No problem ...ne ho passate peggio :rolleyes: :D

e per l'italiano non ti preoccupare anche noi scriviamo "così originale" nei board statunitensi

;)

come regalo,,ci sarebbe il disco,,

della caselli (mi pare),,,:D:D:D

quando su questo fol ci si scontra, confronta, litiga e poi semmai autocritica

e pace

E' SEGNO DI RAPPORTI VERI E DI VITALITA' DELLO STESSO FOL

grandi tutti e due ...

:clap: :clap: :clap: .-.......................... OK!

Minkia mi hai stupito :eek: :) , sbagliare è una condizione umana, l'importante è imparare ;)

Auguri OK!

Beh...

posso dirti "BRAVO" ?

non capita tutti i giorni di leggere certe cose, le tue parole ti fanno onore

OK!

complimenti a tutti e due per l'onesta e la sincerità nel riconoscere i propri errori!!!! :bow:

errare umano est, perseverare è ovest...

non ho parole..........

mi trovo in dificulta di scelere se devo rispondere ,che cosa dire........
sono rimasto stupito.GRAZIE A TUTTI.
sono cosi emozionato e con vostro permesso,non riesco a non piangere,scusatemi che piango adesso pero non posso fermarmi. :bow: :bow: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ,grazie

Che teneri.......... :D :D :D :D :D

Sono commosso :D :D :D :D :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:clap:

finalmente ...bravo mk

anche le chiappe applaudono :D

maxtrade ha scritto:
Che teneri.......... :D :D :D :D :D

Sono commosso :D :D :D :D :D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

sembra una puntata di qualke soap opera con happy end!!! :p :D

naturalmente scherzo,,,
sono contenta per voi se riuscite a ricostruire un'amicizia,, OK!

l'astio e il rancore tanto non portano da nessuna parte,,, :no:

...ma che era successo???...vabbè fa lo stesso...cmq, dalle poche righe che ho scambiato in diretta con Max su Messenger, mi ha dato l'impressione di essere grande et umile, e di aver tratto insegnamento dalle dure prove che la Vita e stoccazzo di Mercato gli hanno proposto...Grande Max!

Indietro