Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
nn commenta nessuno?
mi fa veramente ********* quello che succede....queste sono morti annunciate.....se ne fregano se dei ragazzi giovani perdono la vita.....tutto per gli interessi e mai la sicurezza umana.....anche se guadagnano molti soldi non sono carne da macello...
mi fa veramente ********* quello che succede....queste sono morti annunciate.....se ne fregano se dei ragazzi giovani perdono la vita.....tutto per gli interessi e mai la sicurezza umana.....anche se guadagnano molti soldi non sono carne da macello...
Dispiace quando un ragazzo giovanissimo perde la vita,ma dispiace ugualmente che venga aperto un treadh,solo quando muore qualcuno che ha una certa notorietà,oppure perchè calca palcoscenici "circensi",dimenticando,che in Italia,al 21 luglio,sono morte 327 persone in incidenti sul lavoro,dimenticati da tutti,partendodal legislatore per finire ai giornalisti.
Osservatorio Indipendente di Bologna morti sul lavoro
LA solita demagogia,certo che dispiace anche per loro,se non intervenivi tu noi non ci arrivevamo.![]()
A parte lo scivolone linguistico,la classica risposta "qualunquista",tipica di un paese che discute una settimana per un gol in fuorigioco,mentre non dedica nemmeno un minuto a temi assai piu importanti.
PS: Se avessi,e non te lo auguro di certo,un caro amico che è morto per guadagnare 900 euro al mese forse avresti un po piu di rispetto e umilità
Caro professore,scendi dal piedistallo,o non sai leggere,se ho detto che mi dispiace anche per loro,ma qui si parlava di un pilota.Se vuoi che si parli delle povere vittime sul lavoro,apri un altro thread.
A parte lo scivolone linguistico,la classica risposta "qualunquista",tipica di un paese che discute una settimana per un gol in fuorigioco,mentre non dedica nemmeno un minuto a temi assai piu importanti.
PS: Se avessi,e non te lo auguro di certo,un caro amico che è morto per guadagnare 900 euro al mese forse avresti un po piu di rispetto e umilità
mi sembra doveroso
un altro pilota italiano............., un altro angelo che torna in paradiso .
Un abbraccio a Andrea e alla sua famiglia
ciao Andrea.
Purtroppo hai tanta, tantissima ragione. Non cambieremo mai... poeti, santi, navigatori, ma soprattutto... ipocriti