OT Cosa pensate degli uomini che si tingono i capelli?

fallugia

Apota
Registrato
2/11/15
Messaggi
38.955
Punti reazioni
2.914
Sto vedendo la Gruber.
Ci sono ospiti, tra gli altri, Italo Bocchino e Scanzi.
Mi chiedevo se avessero i capelli tinti. Secondo voi?

E cosa pensate degli uomini che si tingono i capelli?
È giusto farlo, come lo fanno quasi tutte le donne superata una certa età?
È un segno della parità sessuale?
 

Allegati

  • 5AF150F8-DD3A-496E-8370-A3A057749A9B.jpeg
    5AF150F8-DD3A-496E-8370-A3A057749A9B.jpeg
    2,8 MB · Visite: 33
scanzi sia che si tinga o meno i capelli purtroppo ( per lui naturalmente … ) rimane sempre quello che è e cioè ….
omissis … :asd:
care giver non si diventa … si nasce !!!
 
scanzi sia che si tinga o meno i capelli purtroppo ( per lui naturalmente … ) rimane sempre quello che è e cioè ….
omissis … :asd:
care giver non si diventa … si nasce !!!
Diciamo che conciato così è ancora più ridicolo, secondo me.
 
Sto vedendo la Gruber.
Ci sono ospiti, tra gli altri, Italo Bocchino e Scanzi.
Mi chiedevo se avessero i capelli tinti. Secondo voi?

E cosa pensate degli uomini che si tingono i capelli?
È giusto farlo, come lo fanno quasi tutte le donne superata una certa età?
È un segno della parità sessuale?
Sto vedendo la Gruber.
Ci sono ospiti, tra gli altri, Italo Bocchino e Scanzi.
Mi chiedevo se avessero i capelli tinti. Secondo voi?

E cosa pensate degli uomini che si tingono i capelli?
È giusto farlo, come lo fanno quasi tutte le donne superata una certa età?
È un segno della parità sessuale?
su questo problema io dovrei starmene zitto dato che già a ventiquattro anni ero in piazza non certo a fare manifestazioni politiche ma per problemi tricologici …
ciò nonostante trovo ridicolo che uno si tinga i capelli anche perché se fosse ancora viva sua madre riceverebbe sicuramente due ceffoni ….
l’unica cosa che io abbia mai invidiato in vita mia sono i capelli di certe persone fortunate da quel punto di vista..
capelli sale e pepe o anche bianchi li trovo bellissimi
quelli che se li tingono li accetto ma non li capisco e spesso li trovo ridicoli …
 
io ho cominciato a perdere i capelli a 22 23 anni e ne ho sofferto molto anche perché negli anni settanta andavano di moda i capelloni non certo i rasati a zero oppure i calvi ( unica eccezione Yul Brinner… ) …
adesso va di moda il rasato a zero ed è tutto un altro andare
 
Fanno bene. La figa non la vedi sennò.
 
scanzi sia che si tinga o meno i capelli purtroppo ( per lui naturalmente … ) rimane sempre quello che è e cioè ….
omissis … :asd:
care giver non si diventa … si nasce !!!
Che spettacolo vederlo
 
liberi di fare, se li fa stare meglio

personalmente mi ritengo fortunato, da uomo, a non dovermi, per convenzione culturale, tingere i capelli, depilare o truccare...mi sembrerebbe un'assurda perdita di tempo
 
Sto vedendo la Gruber.
Ci sono ospiti, tra gli altri, Italo Bocchino e Scanzi.
Mi chiedevo se avessero i capelli tinti. Secondo voi?

E cosa pensate degli uomini che si tingono i capelli?
È giusto farlo, come lo fanno quasi tutte le donne superata una certa età?
È un segno della parità sessuale?
Approvo se si sentono meglio. Se provano disagio, si pitturino pure
 
liberi di fare, se li fa stare meglio

personalmente mi ritengo fortunato, da uomo, a non dovermi, per convenzione culturale, tingere i capelli, depilare o truccare...mi sembrerebbe un'assurda perdita di tempo
ma sono d’accordo con te … ognuno è libero di fare quello che vuole , ci mancherebbe altro .
ma secondo me oltre alla perdita di tempo è triste non accettare il fatto di non voler far vedere di invecchiare …
è legittimo , ci mancherebbe altro … , ma lo trovo triste .
 
cos'è sta roba? :asd:

VY4T4DH.png
sinceramente sembra un parrucchino infatti prima aveva tutt altra pettinatura e questo spiegherebbe perchè non ci sono piu capelli bianchi...ho pensato potesse aver perso i capelli per la chemio o altra causa e per non farsi vedere pelato sia ricorso al toupe ma è una mia teoria non suffragata da alcun elemento....
 
Io ho i capelli bianchi sin da quando ho compiuto i 25/28. Non ricordo quando. Ora ne ho tantissimi ma chissenefrega.

Quindi penso che stia a ognuno di noi, dipende anche molto dal contesto in cui ti confronti. Magari e ne sono un profano, nel settore della moda é visto come uno svantaggio, mentre in altri non importa.

Ma ora piuttosto, domanda stupida, visto che i tempi sono cambiati... Ma anche la sotto diventano grigi?
 
Sbaglio o nell'uomo si vede più palesemente che sono tinti? Come mai? :o
 
Io ho i capelli bianchi sin da quando ho compiuto i 25/28. Non ricordo quando. Ora ne ho tantissimi ma chissenefrega.

Quindi penso che stia a ognuno di noi, dipende anche molto dal contesto in cui ti confronti. Magari e ne sono un profano, nel settore della moda é visto come uno svantaggio, mentre in altri non importa.

Ma ora piuttosto, domanda stupida, visto che i tempi sono cambiati... Ma anche la sotto diventano grigi?
Se a monte è inverno a valle è sempre primavera
 
Io ho i capelli bianchi sin da quando ho compiuto i 25/28. Non ricordo quando. Ora ne ho tantissimi ma chissenefrega.

Quindi penso che stia a ognuno di noi, dipende anche molto dal contesto in cui ti confronti. Magari e ne sono un profano, nel settore della moda é visto come uno svantaggio, mentre in altri non importa.

Ma ora piuttosto, domanda stupida, visto che i tempi sono cambiati... Ma anche la sotto diventano grigi?
io ormai li ho quasi del tutto bianchi e non me ne potrebbe fregare de meno :)
la compagna che ne avrà il 15% bianchi se li tinge ma per me potrebbe anche farne a meno, oltretutto i prodotti che ficcano nelle tinture per capelli, da un punto di vista chimico mi piacciono poco :yes:
 

“IL 41 BIS ANDREBBE DATO AL PARRUCCHIERE DI SCANZI” - A “OTTO E MEZZO” IL GIORNALISTA DEL “FATTO QUOTIDIANO” SFOGGIA UNA CAPIGLIATURA TRA IL DANDI DI “ROMANZO CRIMINALE” E OLMO, IL PERSONAGGIONE DI FABIO DE LUIGI DI “MAI DIRE GOL” – SUI SOCIAL UN TRIPUDIO DI BATTUTACCE: “SI È MESSO UN PARRUCCHINO? HA UNA PANTEGANA SDRAIATA IN TESTA”. NESSUNO PERÒ HA OSATO IN STUDIO CHIEDERLO AL DIRETTO INTERESSATO…​



Da
a open.online



ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Non sono riusciti a restare concentrati sui temi pure di grandissima attualità preparati da Lilli Gruber gli spettatori di Otto e Mezzo della puntata del primo febbraio su La7. Certo lo scontro su Alfredo Cospito, il 41 bis, le dichiarazioni di Giovanni Donzelli e il ruolo del sottosegretario Andrea Del Mastro delle Vedove prometteva scintille.



Ma il pubblico è rimasto paralizzato a guardare la capigliatura davvero inconsueta della firma del Fatto quotidiano, Andrea Scanzi. La pettinatura con caschetto anni Sessanta, o alla Fabio Luigi-Olmo di Mai dire goal anni Novanta, ha scatenato già durante la diretta tv i social e in particolare Twitter.

olmo fabio de luigiOLMO FABIO DE LUIGI



Prima commenti sorpresi: «Ma cosa è accaduto ai capelli di Scanzi?», poi un fiume di ironia. Dai meme che lo paragonavano ad Antonio Albanese-Cetto la Qualunque, a quelli che ritrovavano la stessa zazzera in una performance di Elio e le sue Storie tese. E ovviamente battutacce, da un «Ma Scanzi ha una pantegana sdraiata in testa?», fino al tombale «Il 41 bis andrebbe dato al parrucchiere di Scanzi». La maggiore parte però certa che non di pettinatura si trattasse, ma di parrucchino. Nessuno però ha osato in studio chiederlo al diretto interessato. Che è restato in silenzio anche davanti alla valanga social che gliene chiedeva conto…
 
Indietro