OT : Curiosità : cè qualcuno che...

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
Ha votato centro destra e ora vota centro sinistra e viceversa??

Vittorio's ha scritto:
Per me è impossibile... come non credo nelle percentuali di "indecisi" che circolano... L'unico serbatoio dal quale attingere è quello dell'astensione; per questo stanno facendo una campagna elettorale con questi toni... Per spingere la gente a votare, magari turandosi il naso, come diceva Montanelli, non "per" qualcosa, ma "contro" qualcosa... e questo francamente non è un bello spettacolo...

concordo in pieno

come fan il 20% a esser indecisi :eek:

un 3-4% lo capisco...ma un italiano su 5 :eek:

comprendo che non tutti come me han sempre e solo avuto un'idea ben definita ma mi sembra assurdo che 1 su 5 non sappia cosa votare :eek:

le differenze di vedute son enormi!

Vittorio's ha scritto:
concordo in pieno

come fan il 20% a esser indecisi :eek:

un 3-4% lo capisco...ma un italiano su 5 :eek:

comprendo che non tutti come me han sempre e solo avuto un'idea ben definita ma mi sembra assurdo che 1 su 5 non sappia cosa votare :eek:

le differenze di vedute son enormi!
E' la democrazia degli indecisi e dei delusi

Vittorio's ha scritto:

prima centro destra ora credo che votero' scheda bianca :o

E' ancora poco se ci fosse solo il 20% di indecisi...

Scegliere tra 2 coalizioni così disomogenee, scalcagnate, sgarrupate, in disaccordo pure tra di loro, composte da nani e ballerine è arduo.
L'unico interesse comune dei baracconi elettorali è l'occupazione del potere fine a sè stesso, il resto è totalmente secondario.

Visto che mi interessa solo la difesa del portafoglio ed entrambi i rottami partitocratici infileranno cmq le mani nelle tasche dei contribuenti per l'ennesima volta, io non scelgo il meno peggio e il 9/4 vado a sciare.

Si fot.tano la finta dx e la finta sx. KO! :bye:

:D:D

vota il 10 :D

si ma ragazzi mi dispiace sentire che cè così tanta gente che non vota è una sconfitta

Vittorio's ha scritto:

si ma ragazzi mi dispiace sentire che cè così tanta gente che non vota è una sconfitta

VITTO', SE NON VOTIAMO LA DESTRA perde. POLITICAMENTE LA SINISTRA E' PIU' ORGANIZZATA, NON C'E' DUBBIO...

Vittorio's ha scritto:

Fammi scegliere fra 2 partiti stile laburista e conservatore britannici con sistema uninominale a turno unico e vado il 9 mattina all'apertura dei seggi. In queste condizioni è tempo sprecato, nonchè un'offesa alla propria intelligenza, votare questa fec.cia che è passata impunemente pure sui referendum abrogativi del finanziamento pubblico facendolo rientrare dalla finestra.
Naturalmente tutti d'accordo nel finanziarsi la loro poltrona, bello essere finocchi con il cu.lo degli altri...

;)

mi sembra troppo facile rispondere così :)

cmq io per principio,anche quancdo sui referendum il mio partito di riferimento diceva di non andare al voto,son sempre andato

i miei diritti voglio assolutamente farli valere per cui ti invito a far altrettanto (piuttosto vota pure rifondazione,un colpo al cuore per me :D ma vai al voto )

skymap ha scritto:
Fammi scegliere fra 2 partiti stile laburista e conservatore britannici con sistema uninominale a turno unico e vado il 9 mattina all'apertura dei seggi. In queste condizioni è tempo sprecato, nonchè un'offesa alla propria intelligenza, votare questa fec.cia che è passata impunemente pure sui referendum abrogativi del finanziamento pubblico facendolo rientrare dalla finestra.
Naturalmente tutti d'accordo nel finanziarsi la loro poltrona, bello essere finocchi con il cu.lo degli altri...

;)

E POI tassano il CAPITAL GAIN...
Ma io l'ho GIURATO sulla cosa che ho piu' cara: PROPORRO' un refendum nelle piazze che gli dimezza lo stipendio ;)...e cosi' gli passa la voglia!!
Voglio vedere quanti NON mettono le firme!

Vittorio's ha scritto:

tutte le volte che ho votato, ho votato un partito diverso,senza guardare destra o sinistra. Il metodo adottato è semplice: chi ha rubato di meno,chi è stato meno disonesto, chi si è dato da fare nei 5 anni precedenti,ha avuto il mio voto.
Evidentemente domani non voterò il centro destra :D

Indietro