OT: dov'è finito il mio thread "gnappo vs mpet"??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gnappo2 ha scritto:
come da titolo?

Ma sei stato bannato nuovamente ?? Vedo che ora utilizzi il nick gnappo2.
E' probabile che abbiano eliminato i post di gnappo-il-santo ?!?
:mmmm: :mmmm:

pivello nasd400 ha scritto:
Ma sei stato bannato nuovamente ?? Vedo che ora utilizzi il nick gnappo2.
E' probabile che abbiano eliminato i post di gnappo-il-santo ?!?
:mmmm: :mmmm:

si, sono stato ri bannato , ma devono ancora spiegarmi il perchè visto che sono stato correttissimo ed educato

Gnappo,
ultimamente noto troppa suscettibilità e non mi piace la b.a.nn.atura senza motivi seri. Posso capire il momento critico, ma non accettare una opinione diversa dalla propria, soprattutto in un forum dove, in teoria, si dovrebbe collaborare....

Tutti noi crediamo di essere depositari di verità in campo finanziario; molto spesso prendiamo delle cantonate tremende. Inviterei i più suscettibili a considerare l'opinione di un altro come occasione di confronto e di eventuale arricchimento intellettuale.

Faccio già una fatica a seguire i titoli del mio portafoglio; non mi và di seguire pagine di post di ripicche insulse....

Sursum corda!!

pivello nasd400 ha scritto:
Gnappo,
ultimamente noto troppa suscettibilità e non mi piace la b.a.nn.atura senza motivi seri. Posso capire il momento critico, ma non accettare una opinione diversa dalla propria, soprattutto in un forum dove, in teoria, si dovrebbe collaborare....

Tutti noi crediamo di essere depositari di verità in campo finanziario; molto spesso prendiamo delle cantonate tremende. Inviterei i più suscettibili a considerare l'opinione di un altro come occasione di confronto e di eventuale arricchimento intellettuale.

Faccio già una fatica a seguire i titoli del mio portafoglio; non mi và di seguire pagine di post di ripicche insulse....

Sursum corda!!

OK!

soprattutto bannare senza spiegare neanche con una email non mi sembra molto civile.

Indietro