OT: è dura ragazzi..... molto dura....

giumi69

Viva il Pisano!!
Punti reazioni
511
Sto pensando di scegliere la migliore BAND di tutti i tempi, per quella che è la mia opinione ovviamente....:yes:OK!:D:p:p. La durissima sfida è tra i seguenti gruppi:

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

Quale sarà la decisione........??:confused::confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::D:p:o

g.

►►megalithic & pyroclastic sounds◀◀

Forse la battaglia (almeno per me) si gioca tra i Pinks e U2 ... (Queen niente ???)

Sto pensando di scegliere la migliore BAND di tutti i tempi, per quella che è la mia opinione ovviamente....:yes:OK!:D:p:p. La durissima sfida è tra i seguenti gruppi:

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

Quale sarà la decisione........??:confused::confused::confused::confused::rolleyes::rolleyes::D:p:o

g.

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

g.

simple mind tour new gold dream,,,,c'ero:D bruciata la pellicola e non sto a spiegare il motivo:D
pink floid :rolleyes:
u2 tour the unforgettable fire ,,,c'ero:D ho anche le foto
dire street tour private investigation ,,,,,,c'ero:D anche qui le foto

che dire a suo tempo li ho amati tutti,,ma con il tempo anche i gusti cambiano,,,,oggi moolto roots,,,sono molto affezzionato a bono avendo acquistato boy moolto prima che ebbe successo:cool:

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

g.

Orietta Berti, Rita Pavone, Gianni Morandi e Iva Zanicchi.:D

Coxa te perdito coi oresti:mad::eek::p

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

g.

Orietta Berti, Rita Pavone, Gianni Morandi e Iva Zanicchi.:D

Coxa te perdito coi foresti:mad::eek::p

io preferisco le sugar babes :D

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    109,2 KB · Visite: 181

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

g.
O
Ognuno di queste ha visto l'apice del successo in periodi diversi anche accavallondosi qualkuno tra loro...quindi sarebbe piu giusto esternare un giudizio legato al Periodo diciamo Decennio. poi tanto per non Dimenticare vari nomi del Calibro....Rolling stons...Queen..Led Zeplin..Deep Purple...Beatles...Genesis ..che ha

- Dire Straits;
- Pink Floyd;
- U2;
- Simple Minds;

g.

Riguardo la mia infanzia, U2 alla grande, attualmente meglio Dire Straits, noi in Italia abbiamo una cover band Italian Dire Straits che suona benissimo, li ho già seguiti in qualche concerto dalle mie parti e sono uno spettacolo, Sultan on Swing stile Alchemy e' da brividi.

Tra quelle i Pink Floyd , anche se gli ho sempre preferito gli Alan Parsons Project.
Come grandezza se mancano i Queen.. beh..

troppi gruppi, molto bravi tutti, senza classifica menzionerei:

pink floyd
genesis
deep purple
queen
U2
SIMPLE MINDS

.............

supertramp
aerosmith
AC DC

certo, anche dire straits.........pensadoci bene pero i piu grandi in genere non sono sempre i piu bravi, ma quelli che creano innovazione, forse su tutti metterei i Pink Floyd:
the wall e the dark side of the moon resteranno delle pietre miliari, il secondo poi direi al limite della perfezione per tutto.......composizione, sonorità, armonia, ci metto pure la copertina che all'epoca aveva un senso.

Non per sminuire i PinkFloyd Grandissimi musicisti... ma il mago del suono di The Dark Side of The Moonè quell' Alan Parson che spesso viene diementicato.... e che la settimana prossima è in tour in Italia dopo una vita che manca....
L'innovazione è stata tutta sua vocoder.. campionatori....

certo, anche dire straits.........pensadoci bene pero i piu grandi in genere non sono sempre i piu bravi, ma quelli che creano innovazione, forse su tutti metterei i Pink Floyd:
the wall e the dark side of the moon resteranno delle pietre miliari, il secondo poi direi al limite della perfezione per tutto.......composizione, sonorità, armonia, ci metto pure la copertina che all'epoca aveva un senso.

dei pink floyd , per me il top lo trovi in UMMAGUMMA e ATOM HEART MOTHER...e soprattutto nel mitico CONCERTO di POMPEI...insuperabile

Indietro