OT: è errivato il momento di comprarmi casa; avete dritte sui mutui?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

varena

Matematico Fiumicino
Punti reazioni
161
Ciao a tutti e scusate l'OT

E' (era ora) arrivato il momento in cui debbo mettere su famiglia
e così ho fatto un compromesso per una casa in zona
Fiumicino (la mia fidanzata lavora in aeroporto).
E' successo tutto molto velocemente così sono impreparato
su come pagare; ovviamante devo prendere un mutuo.

La casa vale all'incirca 155.000 euro e mi serve un mutuo
di circa 100.000 euro per non restare completamente all'asciutto.

C'è qualcuno nel forum che mi possa delucidare o dare qualche
dritta sui mutui disponibili.

Un grazie in anticipo

Scritto da varena
Ciao a tutti e scusate l'OT

E' (era ora) arrivato il momento in cui debbo mettere su famiglia
e così ho fatto un compromesso per una casa in zona
Fiumicino (la mia fidanzata lavora in aeroporto).
E' successo tutto molto velocemente così sono impreparato
su come pagare; ovviamante devo prendere un mutuo.

La casa vale all'incirca 155.000 euro e mi serve un mutuo
di circa 100.000 euro per non restare completamente all'asciutto.

C'è qualcuno nel forum che mi possa delucidare o dare qualche
dritta sui mutui disponibili.

Un grazie in anticipo

Cerca tra gli amici chi e' abbonato ad "altroconsumo" compresa la rivista trimestrale soldi & diritti su quest'ultima troverai un aggiornamento sulle banche con i mutui piu' convenienti.
auguri

Re: Re: OT: è errivato il momento di comprarmi casa; avete dritte sui mutui?

Scritto da nip
Cerca tra gli amici chi e' abbonato ad "altroconsumo" compresa la rivista trimestrale soldi & diritti su quest'ultima troverai un aggiornamento sulle banche con i mutui piu' convenienti.
auguri

di cosa si tratta?

Re: Re: Re: OT: è errivato il momento di comprarmi casa; avete dritte sui mutui?

Scritto da esseBI
di cosa si tratta?

meglio tardi che mai ;)
scusandomi per il ritardo, specifico che la rivista di cui sopra la si trova solo in abonamento, sul sito trovi ulteriori informazioni
http://www.altroconsumo.it

bye nip

Ciao sono Matteo De Filippis sono consulente finanziario, per un muto a basse spese e con un buon tasso puoi contattarmi al 320/4921509

evviva! ti pareva, senza entrare in merito....:rolleyes:, penso il buon tasso si riferisse a chi prende il mutuo, non a colui che lo elargisce:D;).

se vuoi un buon tasso e basse spese dipende dalla tua "forza" contrattuale con la banca, dai rapporti che hai con essa, dal tuo tipo di lavoro etc.

10 giorni fà ho chiesto alla mia banca per 100k€, mutuo decennale, tasso fisso al 5,5%, ma a me offrivano il 5,3%, già soltanto al telefono, la rata mensile circa 1050 €, ma mi dice la consulente che avrebbero arrotondato a 1000. E se andavo in sede si poteva trattare ulteriormente!

Questo per darti un'idea. L'importo non mi sembra esagerato:rolleyes: cosi come il prezzo della casa, finalmente qualcuno con idee e cifre sensate....
gioia23

Indietro