[OT]Ecco come webank ha cura dei suoi clienti

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

fjr

VVV de galina flaca
Punti reazioni
243
Ecco la risposta da parte di webank alle mie mail di reclamo inoltrate dopo i primi 3-4 giorni di black out io non commento fatelo voi:

Gentile fjr,

come noto si sono verificati rallentamenti temporanei che possono aver provocato alcune difficoltà operative. Siamo intervenuti per ristabilire al più presto i nostri standard di servizio. Come ora può verificare dal sito, le confermiamo che è possibile operare regolarmente.

Lavoriamo costantemente per permetterle di usare ogni giorno tutte le funzioni e siamo consapevoli dell’impatto che ha avuto l’inconveniente: per questo ci scusiamo e la ringraziamo per la sua pazienza che ci ha consentito di intervenire sul lato tecnico ripristinando i consueti livelli di servizio.

Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno nel garantirle la qualità del servizio su cui da sempre si fonda la fiducia nel rapporto che ci lega.

Un saluto cordiale.
Webank

Ecco la risposta da parte di webank alle mie mail di reclamo inoltrate dopo i primi 3-4 giorni di black out io non commento fatelo voi:

Gentile fjr,

come noto si sono verificati rallentamenti temporanei che possono aver provocato alcune difficoltà operative. Siamo intervenuti per ristabilire al più presto i nostri standard di servizio. Come ora può verificare dal sito, le confermiamo che è possibile operare regolarmente.

Lavoriamo costantemente per permetterle di usare ogni giorno tutte le funzioni e siamo consapevoli dell’impatto che ha avuto l’inconveniente: per questo ci scusiamo e la ringraziamo per la sua pazienza che ci ha consentito di intervenire sul lato tecnico ripristinando i consueti livelli di servizio.

Cogliamo l’occasione per rinnovare il nostro impegno nel garantirle la qualità del servizio su cui da sempre si fonda la fiducia nel rapporto che ci lega.

Un saluto cordiale.
Webank

la tecnica di negare l'evidenza non l'hanno inventata loro....
loro pero' hanno aggiunto la presa in giro....

ho aperto il conto online altrove, dalla registrazione online passando per la spedizione del contratto firmato per finire all'attivazione del conto e alla ricezione del bonifico hanno impiegato 40 ore..... meno di quanto ci metta webank a rispondere ad una email

cosa c'e' di meglio sul mercato?? io opero con la t3 e con la qt di iw ma quest'ultima ha comm piu' care

Gentile fjr,

Un saluto cordiale.
Webank

Triste e scarno copia/incolla che ho ricevuto ieri in seguito alla mia mail di reclamo del 21/12.

Da notare che chiedevo anche un rimborso delle commissioni pagate in più a seguito dell'errata attribuzione del piano commissionale da me sottoscritto, ebbene di questo fatto nessuna menzione! Complimenti!

Triste e scarno copia/incolla che ho ricevuto ieri in seguito alla mia mail di reclamo del 21/12.

Da notare che chiedevo anche un rimborso delle commissioni pagate in più a seguito dell'errata attribuzione del piano commissionale da me sottoscritto, ebbene di questo fatto nessuna menzione! Complimenti!

allora sono andato meglio io che dopo oltre 20 giorni non ho ricevuto alcuna risposta

a me la liquidita' nella t3 mi da sempre valori sbagliati boh
naturalmente alle mie 2 mail non ha risposto nessuno

Gentile fjr,

Un saluto cordiale.
Webank
beh diciamo che sono tutti uguali.....
anche con unicredit oltre ad avere una piattaforma preistorica, lenta e che si inceppa spesso ti lasciano a piedi...
poi quando reclami ti chiedono sempre scusa con risposte preconfezionate....
in aprile sto pensando di passare a banca sella sperando sia migliore:yes::yes:

Per dovere di cronaca ieri mi è stato accreditato un bonus da scontare sugli eseguiti futuri pari a quanto pagato in più a seguito dell'errata imputazione del profilo commissionale.

Indietro