OT eppur si trema

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

olly67

per aspera ad astra
Punti reazioni
978
ancora .. oggi soprattutto centroitalia
ma la lunigiana si vede era invidiosa e si è appena fatta sentire
e da quando c'è stata la prima scossa è la prima volta che l'avverto pure io
impercettibilmente .. tanto che subito dopo ho pensato, forse sono io che ho mosso leggermente il tavolo
magnitudo prospettata inizialmente 3.9 ora ridimensionata a 3.5 .. forse più forte l'accelerazione?
o più lunga?
cmq è anche vero che le precedenti erano di giorno e qui si sentono poco o niente mentre stanotte ero in condizioni ideali
e c'è da dire che a farmi venire il dubbio più che il vaghissimo tremolio del solo tavolo è stato il rumore che l'ha accompagnato
pazzesco .. senti una volta in vita tua il boato del terremoto e possono passare decenni che pure se ti arriva ai limiti della percettibilità lo riconosci ..
forse perché se la scossa non aveva fatto danni è la cosa che ti rimane più impressa del fenomeno .. a volte mi pare di averlo ancora nelle orecchie, pareva un aereo che stava volando a bassissima quota, come se precipitasse

ancora .. oggi soprattutto centroitalia
ma la lunigiana si vede era invidiosa e si è appena fatta sentire
e da quando c'è stata la prima scossa è la prima volta che l'avverto pure io
impercettibilmente .. tanto che subito dopo ho pensato, forse sono io che ho mosso leggermente il tavolo
magnitudo prospettata inizialmente 3.9 ora ridimensionata a 3.5 .. forse più forte l'accelerazione?
o più lunga?
cmq è anche vero che le precedenti erano di giorno e qui si sentono poco o niente mentre stanotte ero in condizioni ideali
e c'è da dire che a farmi venire il dubbio più che il vaghissimo tremolio del solo tavolo è stato il rumore che l'ha accompagnato
pazzesco .. senti una volta in vita tua il boato del terremoto e possono passare decenni che pure se ti arriva ai limiti della percettibilità lo riconosci ..
forse perché se la scossa non aveva fatto danni è la cosa che ti rimane più impressa del fenomeno .. a volte mi pare di averlo ancora nelle orecchie, pareva un aereo che stava volando a bassissima quota, come se precipitasse

una ciotola d'acqua e un peso pendente a un filo di un metro dal lampadario

l'anno scorso io facevo così

sono distante per mia fortuna
mi ha un po' inquietato che li per li iside non dava nessun segno .. e avendola sentita pure io temevo fosse un pochetto più forte dato che ho parenti a pochi chilometri

Indietro