ot (forse) case degli enti

porchetto

la casa non fallisce
Registrato
20/10/05
Messaggi
16.387
Punti reazioni
1.472
quando votate analizzate bene i candidati. leggendo di chi ha vinto le primarie a roma del pd ho trovato questo bravo signore MORASSUT che si è impegnato per far avere le case degli enti in modo agevolato agli attuali inquilini.
Il Governo fa marcia indietro sulla vendita delle case degli enti agli inquilini. Grave errore « Roberto Morassut

ma che skerziamo vogliamo pure togliere quelle sacrosante agevolazioni che hanno consentito ad un povero pensionato come walter veltroni di comprare un dignitosa casa a via Savoia ?
MOrassut infatti giustamente evidenzia come le agevolazioni fossero previste da una bellissima belle approvata da questa casta politica.

giusto ma le leggi ci sono anche per essere cambiate.
anche le pensioni non sono un privilegio eppure sono state falcidiate nonostante fossero stati pagati contributi a norma di legge, così gli enti non hanno i soldi per pagare le pensioni dovute ma quelle si possono anche procrastinare a 67 anni, magari qualche muratore sessantesettenne ci lasica pure le penne a salire e scende da un ponteggio ma meglio così una pensione di meno.

importante invece conservare i diritti acquisiti, soprattutto quelli dei parlamentari, ricordiamoci della bella battaglia fatta in proposito dal presidente della camera on. Fini ci sono diritti acquisiti più acquisiti di altri.

ricordiamocene nella gabina elettorale e non sbagliamo c'è il rischio che la casta non venga rieletta.
 
Purtroppo le liste sono bloccate, e personaggi alla Morassut sono ovunque, anche se in effetti questo soggetto di danni ne ha fatti parecchi specialmente a Roma.
 
Quella dei diritti acquisiti e' una vergogna che deve essere abolita e sotterrata con la casta, l'unico modo per migliorare qualcosa e' evitare di votare qualsiasi lista che contenga politici del passato, sono tutti complici dei disastri e devono sparire.
Poi bisognerà ridurre all'essenziale il numero delle cariche di ogni genere e fare rivalsa di tutti i danni che hanno causato e diritti che hanno estorto.
Si creino in ogni regione delle discariche dove la casta sia condannata a scontare le pene selezionando i rifiuti da riciclare e se qualcuno muore per gli stenti, non sono abituati a fare sforzi, possono essere utilizzati come materia prima nei digestori o inceneritori visto che ce li hanno propinati come energie alternative.
 
Quella dei diritti acquisiti e' una vergogna che deve essere abolita e sotterrata con la casta, l'unico modo per migliorare qualcosa e' evitare di votare qualsiasi lista che contenga politici del passato, sono tutti complici dei disastri e devono sparire.
Come non concordare....
con 'sta storia dei diritti acquisiti le nuove generazioni fanno la fame a vantaggio di chi gode di privilegi ormai insostenibili.
Quello che mi meraviglia e' per quale motivo i giovani non tentino di eliminare la casta in tutti i modi. Evidentemente ci sono milioni di collusi che continuano a votarli. Non penso ci siano speranze....
 
alle primarie volevo votare per renzi l'unico che aveva un nuovo messaggio da trasmettere.
vado nella zona di piazza Bologna dove il seggio era nella sezione di sel.
c'erano due fighette giovani sui ventanni che ci guardano con sospetto e mi dicono che assolutamente non posso votare se non avevo già votato al primo turno.
poi le rivedo che fanno volantimaggio a favore del buon vecchio bersani.
come due ragazzette giovani possono sostenere una vecchia cariatide come bersanaccio ?

questo mi toglie speranze finché non si creerà una coscienza nelle persone sfruttate.
io debbo impegnarmi pure la camicia per prendere una casa che risponda alle mie esigenze.
nella casta o le case non sai chi te le paga, scajola , oppure le compri a 4 soldi dagli enti, veltroni.
 
alle primarie volevo votare per renzi l'unico che aveva un nuovo messaggio da trasmettere.
vado nella zona di piazza Bologna dove il seggio era nella sezione di sel.
c'erano due fighette giovani sui ventanni che ci guardano con sospetto e mi dicono che assolutamente non posso votare se non avevo già votato al primo turno.
poi le rivedo che fanno volantimaggio a favore del buon vecchio bersani.
come due ragazzette giovani possono sostenere una vecchia cariatide come bersanaccio ?

questo mi toglie speranze finché non si creerà una coscienza nelle persone sfruttate.
io debbo impegnarmi pure la camicia per prendere una casa che risponda alle mie esigenze.
nella casta o le case non sai chi te le paga, scajola , oppure le compri a 4 soldi dagli enti, veltroni.

Su Renzi mi trovi daccordissimo...era l'unico "giovane" che sembrava avesse veramente voglia di cambiare qualcosa e con due palle cosi...
Per le due fighette...beh,di tutte quelle che conosco solo un paio capiscon qualcosa di politica...diciam un buon 90% non capisce nulla e neanche ci prova...quindi il tuo esempio,purtroppo,non mi stupisce affatto...KO!
 
che skifo stanotte su la 7 omnibus con morassut pd e lusetti per udc.
il primo giustifica l'imu a favore dei comuni affamati dal nano c'è aveva eliminato l'ici, non ha detto una parola sugli sprechi dei comuni e le regalie appartamenti comunali dati in affitto e riscatto a quattro soldi.
lusetti invece sostenitore di Monti come udc invece dice che loro mettono lo sviluppo innanzi tutto, la faccia come il sedere, che ha fatto finora il buon Monti? ha ridotto le tasse per favorire d'uscita dalla recessione.
l'unico che ha detto qualcosa di sensato. è stato il rappresentante di forza italia che ha detto che Monti che chiede il silenziamnento di brunetta e fassina chieda invece il silenziamento di merkel
 
Indietro