ot: l' omicidio di tommy

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
Una Tristezza Enorme E' Entrata Nel Mio Cuore Come Possono Delle Persone Umane Ammazzare Come Un Cane Un Bimbo Di 18 Mesi ?

Uno Stupidissimo Muratore ( Con Tutto Il Rispetto Per La Categoria Che Sono Gente Buona) Ed Un Altrettanto ****** Di Pregiudicato Pensano Ad Un Sequestro Lampo Per Far Soldi Di Un Bimbo Di 18 Mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Addirittura Anche La Moglie Del Pregiudicato Ma Che Brava Donna Che Partecipa Al Piano

Be' Mi Viene Il Voltastomaco Questo Fatto E' Il Simbolo Del Degrado Morale Del Nostro Tempo

Che Possa Essere Felice In Cielo , Anziche' In Questo Mondo Di Vermi

:'( :'( :'( :'( :'(

Gli farei volentieri compagnia, povero angelo, dopo aver mandato all'inferno quei maiali, anche e soprattutto quelli più grossi ed in doppio petto grigio ritenuti onoabili, che da quelle parti pullulano!
Purtroppo devo anche aggiungere che mi son reso conto che la gente di quelle parti ha ciò che si merita: abbondano anche i pavidi, gli omertosi, i servi dei maiali potenti, i corrotti, concussi e saltimbanco che pensano solo a non compromettere le proprie rendite e privilegi mentre del decadimento morale SE NE FREGA!
MMMMMMMAAAAAAIIIIIIIIIIIAAAAAALIIIIIIIIIIIII!

E' l'uomo l'essere imperscrutabile

osinod ha scritto:
Una Tristezza Enorme E' Entrata Nel Mio Cuore Come Possono Delle Persone Umane Ammazzare Come Un Cane Un Bimbo Di 18 Mesi ?

Uno Stupidissimo Muratore ( Con Tutto Il Rispetto Per La Categoria Che Sono Gente Buona) Ed Un Altrettanto ****** Di Pregiudicato Pensano Ad Un Sequestro Lampo Per Far Soldi Di Un Bimbo Di 18 Mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Addirittura Anche La Moglie Del Pregiudicato Ma Che Brava Donna Che Partecipa Al Piano

Be' Mi Viene Il Voltastomaco Questo Fatto E' Il Simbolo Del Degrado Morale Del Nostro Tempo

Mi sembra che questa volta i media abbiano tenuto un atteggiamento meno sensazionalistico e la notizia sia stata data con un certa misura. Il vero degrado morale non è nell'uomo che si è sempre macchiato delle nefandezze più incredibili e così dimostra ancora una volta che l'abisso al quale può sprofondare la sua anima non ha mai fondo, ma quanto piuttosto nel modo in cui la "normalità" di questa vita sempre più mediatica riesce a stritolare qualunque evento.
La tristezza è veramente profonda e così lo scoramento di fronte alla tragica e misteriosa ineluttabilità di eventi che stanno fuori dalla nostra comprensione.
Una preghiera profonda

non penso se la paseranno tanto bene in prigione con gli altri detenuti....
Rischiano il linciaggio

è una brutta serata per me me ne vado a dormire triste !!

penso ai casi di denise , angela celentano, bimbe mai piu' ritrovate che sono stati i fatti di cronaca piu' brutti della mia vita

ma li' il non sapere che fine abbiano fatto sfuma il dolore

ma qui invece l' aver saputo tutta la storia nei particolari " agghiaccianti" rende per me il fatto di cronaca piu' brutto della mia vita

Non ho parole!! ma come càzzo si fa!?!:'( :mad: :wall:

osinod ha scritto:

mi associo alle vostre considerazioni; nessuna clemenza per questi animali della peggiore specie. Senza voler strumentalizzare questo tristissimo giorno, chi oggi non vorrebbe rintrodurre la pena di morte! perchè cercare di tutelare la vita di questi assassini!!!!

zweifel ha scritto:
Non ho parole!! ma come càzzo si fa!?!:'( :mad: :wall:

Cellule malate.

Il nostro organismo si difende eliminandole con gli anticorpi, non permettendo cioè la loro sopravvivenza perchè letali per le cellule sane.

Una società sana dovrebbe fare lo stesso.

Una società malata è invece capace di generare soluzioni del genere:

da Wikipedia, l'enciclopedia libera

L'ergastolo, chiamato comunemente "carcere a vita", è la massima pena prevista nel ordinamento giuridico italiano. Deriva il suo nome dal tipo di istituto di reclusione nel quale si scontavano le condanne classificate nel gergo burocratico carcerario con la espressiva locuzione "fine pena: mai".
La pena consiste infatti nella privazione della libertà personale per tutta la durata della vita.

Di fatto tuttavia, il carattere perpetuo di tale pena è mitigato dalla possibilità concessa al condannato di essere ammesso alla libertà condizionale dopo averne scontato 26 anni, qualora ne venga ritenuto attendibilmente provato il ravvedimento. D'altro canto la riforma penitenziaria del 1986 ,attraverso le previsioni degli art.30 ter co.4 lett. d) e 50 co.5 ord. penit. ha contribuito a rimodellare i contenuti dell'ergastolo anche al di là dei profili che attengono alla liberazione condizionale: ha consentito infatti che il condannato all'ergastolo possa essere ammesso,dopo l'espiazione di almeno 10 anni di pena ai permessi premio , nonchè, dopo 20 anni, alla semilibertà.

Un saluto al piccolo Tommaso, che possa trovare in cielo la serenità e la gioia che non gli sono state concesse in terra.

Ultima modifica:
Giardiniere ha scritto:
Un saluto al piccolo Tommaso, che possa trovare in cielo la serenità e la gioia che non gli sono state concesse in terra.

.

:'(

davanti un tale orrore e disgusto per la specie umana, non voglio sentire nessun buonismo da parte di certe persone che trovano giustificazioni per tutti e per tutto!!!! morte a chi è responsabile di tali atrocità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pena di morte........

mi spiace........ma con queste cose NON si può andar leggeri....... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :angry: :angry: :angry: :angry:

Gian

ammangi ha scritto:
davanti un tale orrore e disgusto per la specie umana, non voglio sentire nessun buonismo da parte di certe persone che trovano giustificazioni per tutti e per tutto!!!! morte a chi è responsabile di tali atrocità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo......dalle ultime cose che ho sentito poco fa dalla TV, sembra che il buon Onofri avesse mostrato a sti personaggi ca. 50.000 euro che teneva in casa in contanti ricevuti dall'eredità di una zia, e questo ha fatto scattare in loro questo splendido piano.......... :wall: :wall: :wall: :wall: . Doveva essere un rapimento lampo che poi, x tutta una serie di moviti, è sfuggito di mano.....e come sempre a pagare.........sono i più innocenti... :'( :'( :'( :'( :'( ..e indifesi........ :wall: :wall: :wall: :wall:

Gian

ammangi ha scritto:
ancora al lavoro giann????

ho fatto tardi Amedeo.....un po' x la tv, con questa vicenda tristissima....e poi ho portato i piccoli a vedere uno spettacolo molto carino qui in città che è durato fino alle 23.30.......(ti puoi immaginare.....alla fine si sono addormentati entrambi......... :yes: :yes: )

G.

giumi69 ha scritto:
ho fatto tardi Amedeo.....un po' x la tv, con questa vicenda tristissima....e poi ho portato i piccoli a vedere uno spettacolo molto carino qui in città che è durato fino alle 23.30.......(ti puoi immaginare.....alla fine si sono addormentati entrambi......... :yes: :yes: )

G.
penso che i tuoi figli siano molto fortunati di avere un padre come te! complimenti :clap: :clap: come padre, credo che queste brutte vicende ti facciano riflettere molto!!! poveri genitori onofri :'(

Messaggio postato sul thread di retelit:

stasera sono triste ed *********, non mi va di scrivere niente.Dovrebbero sospendere la campagna elettorale, il campionato, tutto quello che cè da sospenedere, rastrellare tutti i criminali e i delinquenti conclamati come facevano i tedeschi quando rastrellavano i poveri e.brei innocenti , metterli in galera e gettare le chiavi per sempre. Ma ci rendiamo conto in che mondo viviamo. Si è toccato il fondo.E quell'altro simpaticone che ha ammazzato la famiglia dello zio in calabria? Voi lo sapete che sono di sinistra e quindi contro la pena di morte, ma se in america uno ammazza un bambino lo condannano a morte , qui non gli danno neanche l'ergastolo; A voi scegliere cos'è meglio fra le due cose. Vorrei sapere quale sarà l'avvocato che avrà il coraggio di difendere questi maiali.

Ci sentiamo domani. Ciao a tutti e grazie per lo sfogo.

penso che la pena di morte sia giusta in questi casi

comunque se' questi personaggi ( visto il codice penale postato prima) dovessero tornare in permesso premio tra 10 anni ( invece di morire in carcere senza mai uscire)

be' l' italia è il peggior paese di questa terra

osinod ha scritto:
penso che la pena di morte sia giusta in questi casi

be' l' italia è il peggior paese di questa terra

Non esagerare con l'ottimismo: l' i.taglia E' IL PEGGIOR paese DELL'UNIVERSO!!!!! ma è ciò che gli italiani SI MERITANO!

Indietro