ot:ma se' nel calcio fanno questo .. in borsa cosa combinano?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
mi chiedo se' nel calcio perche' girano soldi combinano queste cose in borsa che girano i super super soldi che combinano ?

1)penso che se' lo sapessimo veramente diventeremmo super ricchi

2) smetteremmo di studiare at e af perche' non ne' avremmo piu' bisogno

osinod ha scritto:
mi chiedo se' nel calcio perche' girano soldi combinano queste cose in borsa che girano i super super soldi che combinano ?

penso ke se lo sapessimo veramente, non traderemmo piu' :D:D:D

ma apriremmo una banca o una sim per fornire un servizio di trading a ki ancora non lo sa :D:D:D

osinod ha scritto:

Questo e' certo............

sarebbe stato proficuo shortare la juventus!

okkrim ha scritto:
penso ke se lo sapessimo veramente, non traderemmo piu' :D:D:D

ma apriremmo una banca o una sim per fornire un servizio di trading a ki ancora non lo sa :D:D:D

molto bella questa risposta OK!

cshopmio ha scritto:
sarebbe stato proficuo shortare la juventus!

questa invece rivela un vero fiuto per gli affari :clap: :clap:

osinod ha scritto:
questa invece rivela un vero fiuto per gli affari :clap: :clap:

Vedi hai fatto una Moggiata anche tu... :D :D
ti ho dato io l'idea di questo nuovo thread..... :yes: :yes:

alberto_63 ha scritto:
Vedi hai fatto una Moggiata anche tu... :D :D
ti ho dato io l'idea di questo nuovo thread..... :yes: :yes:

albert una cosa alla volta

ma quante c.a.z. di cose insieme vuoi fare

a me ne bastano 2 alla volta :D :D

tu ne vuoi 3 alla volta ? ;) :D

ragazziiiiiiiiiiiiii...per operare in borsa non basta piu' AT fondamentali, ci vuole fiuto...quanti cani bravini da tartufi, moltissimi.. pero' quelli veramente super dal costo di oltre 50000 euro sono in percentuale sotto il 10%..come i trader che riescono a fare profitto.

saluti

il bembe

bemberege ha scritto:
ragazziiiiiiiiiiiiii...per operare in borsa non basta piu' AT fondamentali, ci vuole fiuto...quanti cani bravini da tartufi, moltissimi.. pero' quelli veramente super dal costo di oltre 50000 euro sono in percentuale sotto il 10%..come i trader che riescono a fare profitto.

saluti

il bembe

sono d' accordo

bemberege ha scritto:

saluti

il bembe

conosco un sacco di gente che va a lezione di trading da braccobaldo rintintin lessi ............. :rolleyes:

...

osinod ha scritto:

Titoli a bassa capitalizazione(small caps) perche credi che sono considerati RISCHIOSI???????
Ti do un essempio se un gruppo di persone o fondi hanno 25% di una societa(insieme,cosi non devono dichiarare nulla),e la liquidita per comprare altri 50% della stessa societa,LORO IN QUESTO CASO POSSONO FAR MUOVERE IL TITOLO COME VOGLIONNO LORO------MAGARI OGGI LO FA PERDERE 50% PERCHE HANNO DECISO DI USCIRE,OPPURE LO FANNO SALIRE DI 50% PERCHE HANNO DECISO DI AQUISTARE ANCORA.
e noi? Certo noi ,resto vediamo il breakout e entriamo essatamente quando loro esconno,e tutti noi portiamo titolo DOVE VOGLIONNO LORO...................

per diventare ricchi in borsa ecco la soluzione,,prendere una societa piccola,insieme con amici di fare 25%,e avere liquidita per altri 50%,tutti di essere messi d'accordo------si fa una rottura violenta,e un breakout con volumi(fatti di quelli che hanno 25%) aspettare che "investitori" entranno(e breakout,no?) e poi uscire tutti quanti quando prezzo conviene----e tutti alla festa.........

superbaffone ha scritto:
conosco un sacco di gente che va a lezione di trading da braccobaldo rintintin lessi ............. :rolleyes:

conosco un sacco di gente che entra solo sopra la sma200...e mai sotto..hanno fatto tutti un sacco di ...a voi la risposta.

bemberege ha scritto:
conosco un sacco di gente che entra solo sopra la sma200...e mai sotto..hanno fatto tutti un sacco di ...a voi la risposta.

io sono uno di questi :D

mi riferisco alla sma 200 logicamente

superbaffone ha scritto:
io sono uno di questi :D
no no anche tu uno di loro aaaaaaagggggggggrrrrrrrrrr hehehhehehhe azz baffo :p :p :p

è ovvio che ogni cosa non bisogna enfatizzarla al massimo

non è tutto truccato

l' at e l' af serve

ma voler chiudere gli occhi su' queste cose

significa non essere oggettivi e non riuscire ad avere uno sguardo di insieme sulle cose

solo chi riesce ad avere uno sguardo sull' insieme generale dei fattori in campo

riesce ad avere una marcia in piu' sugli altri

sul fatto poi che guadagni solo il 10 % dei trader

be' questo è un dato statistico c' è poco da giudicare

la differenza è che qui non ti mettono la vasellina prima...

Indietro