OT multipropietà..

Punti reazioni
0
stò cercando qche esperto.....perchè la cosa non mi è chiara.
devo vendere una multipropietà...(cavolata di mia moglie)....
la società non è obbligata a ritirare il locale...ed è piu di un anno che mi piglia in giro.(ho dato loro l^incarico di vendita)
ho in mano....quasi zero...un trust(brava moglie)...sede legale brrrr mi pare paradiso fiscale(bravissima mogliettina).....
a livello legale la vedo dura.....
vostre esperienze?qche espediente trasparente?
grazie.

quando...

Quando si parla di trust, mi interessa ma quando si parla di paradisi fiscali (mio settore privilegiato) è estasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, chiarire:
1)soggetti del trust (nazionalità)
2 legge applicata
3 specificare meglio ciò che si vuole sapere su tutela (in merito a cosa?)

scrivi anche in sintesi le clausole contrattuali che hai sottoscritto: ho esperienze in caso di fallimento della società. Per la circolazione del diritto, è da vedere. Aspetto.

Scritto da un giorno forse..guru
stò cercando qche esperto.....perchè la cosa non mi è chiara.
devo vendere una multipropietà...(cavolata di mia moglie)....
la società non è obbligata a ritirare il locale...ed è piu di un anno che mi piglia in giro.(ho dato loro l^incarico di vendita)
ho in mano....quasi zero...un trust(brava moglie)...sede legale brrrr mi pare paradiso fiscale(bravissima mogliettina).....
a livello legale la vedo dura.....
vostre esperienze?qche espediente trasparente?
grazie.
Qualche tempo fa mi ha telefonato, gentilissima, una tizia da Tenerife, dicendo che mi contattava per conto di una grossa soc. di Tenerife che aveva avuto l'incarico da un fantomatico cliente americano , di reperire una cinquantina di multitproprietà; mi offrivano 18.000€ per le mie 2 settimane (che in verità valgono si e no 6000€...) però volevano SUBITO, ANTICIPATI, 1.100 € per spese di istruttoria, che avrei recuperato (forse...dico io) al momento della vendita.
Gli ho risposto che mi interessava, a patto di NON ANTICIPARE NEANCHE UN EURO. Mi hanno detto di tenermi le mie 2 settimane...

caso contrario ma....

Oltre 9mila famiglie italiane truffate
Convocavano le vittime in lussuosi alberghi del Nord Italia e, dopo aver illustrato i vantaggi delle ville in multiproprietà, convincevano i malcapitati a sborsare 2.800 euro come anticipo per acquistarne una alle Canarie. Ma delle 9mila famiglie acquirenti, nessuna si è mai sdraiata al sole delle isole tropicali: gli imprenditori veneti che vendevano le abitazioni erano in realtà truffatori. Quattro sono già stati arrestati, mentre uno è ricercato.
L'inchiesta, condotta dal sostituto procuratore torinese Roberto Furlan, è partita a marzo in seguito a una segnalazione della Guardia di finanza dopo una convention organizzata dal gruppo in un hotel di San Mauro Torinese. Il magistrato ha allora disposto la perquisizione di tre società di intermediazione con sede a Treviso e filiali a Venezia, Belluno, Udine, Vicenza e Padova, riuscendo a trovare le prove della truffa.

Il business, secondo gli investigatori, consisteva nel comprare a 13.500 euro una settimana di vacanze, anticipando 2.800 euro per le prime spese. Ma la casa alle Canarie, in realtà, non esisteva. Nonostante gli arresti, l'indagine prosegue in tutta Italia.

su quote di multiproprietà la consob

la scorsa settimana ha detto che....

Allegati

• consob220503.pdf
    29,4 KB · Visite: 118
Indietro