[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entro 3 mesi Beshopping mi accrediterà 16 euro di rimborso. Al momento cosa conviene comprare per avere altri 24 euro in modo che con 40 euro posso riscattarlo?
 
Scontateli 5€ a settimana per acquistare buoni

E' fattibile questa cosa:
- Dovrei ricevere a breve la carta BBVA per il grancaschback
- Su bestshopping compro un buono carrefour di 20 (devo togliere 0,45 euro di cashback e 5 euro dal mio bonus pagando il resto con BBVA che mi rimborsa il 10%)
- stesso giorno sempre su bestshopping carta regalo eurospin da 10 euro (devo togliere 5 euro dal mio bonus pagando il resto BBVA che mi rimborsa il 10%)

dopo una settimana rifaccio stesse cose
 
E' fattibile questa cosa:
- Dovrei ricevere a breve la carta BBVA per il grancaschback
- Su bestshopping compro un buono carrefour di 20 (devo togliere 0,45 euro di cashback e 5 euro dal mio bonus pagando il resto con BBVA che mi rimborsa il 10%)
- stesso giorno sempre su bestshopping carta regalo eurospin da 10 euro (devo togliere 5 euro dal mio bonus pagando il resto BBVA che mi rimborsa il 10%)

dopo una settimana rifaccio stesse cose

Su BestShopping puoi usare i 5€ di credito solo una volta a settimana
 
Questa è la mia situazione: devo aspettare 115 giorni prima di scontare di 5 euro la gift card?
 
Ultima modifica:

Ciao emanu, una cosa non mi è chiara relativamente a Beruby: sia a me che alla mia ragazza sono già stati confermati i cashback del 10% del Black Friday, che quindi risultano prelevabili, mentre a nessuno dei due sono stati sbloccati i 4€ in qualità di presentati da altri, hai idea del perché e se sia normale?
 
Ciao emanu, una cosa non mi è chiara relativamente a Beruby: sia a me che alla mia ragazza sono già stati confermati i cashback del 10% del Black Friday, che quindi risultano prelevabili, mentre a nessuno dei due sono stati sbloccati i 4€ in qualità di presentati da altri, hai idea del perché e se sia normale?
Forse gli acquisti di gift card non permettono di ottenere quel bonus:

"Il/la tu@ invitat@ deve deve effettuare un acquisto nella sezione "acquisti" o "viaggi" di beruby nei primi tre mesi dalla registrazione. Sono esclusi gli acquisti di Gift Card."

IT - beruby - cashback, coupon e offerte per i tuoi acquisti e prenotazioni online
 
Solo per oggi su Beruby cashback del 6% su una tra le seguenti gift card: Alì, Amicafarmacia, Bennet, Bimbostore, Carrefour, Coin, Decathlon, Deliveroo, Despar, Eataly, Esselunga, Eurospin, Flixbus, Foot Locker, GameStop, H&M, Hoepli, Ikea, IP, Kiabi, Marionnaud, MD, Mediaworld, Mondadori, Nespresso, Primark, Tamoil, TheFork, Terranova, Tigotà, Toys Center, Twitch, Uber, United Colors of Benetton e Yeppon

Per chi non conoscesse Beruby consultare il post di riepilogo [OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha avuto più notizie e contatto con Networkup?
 
scusate, ho provato su almeno 5 siti diversi ma non l'ho trovato: qual è il sito di cashback migliore per ottenere buoni amazon?
 
scusate, ho provato su almeno 5 siti diversi ma non l'ho trovato: qual è il sito di cashback migliore per ottenere buoni amazon?
In questo momento, se hai negozi Esselunga nelle vicinanze, ti conviene comprare le Mygiftcard+... sono scontate del 10% e fra i brand presenti c'è anche Amazon... !;)

In alternativa mi viene in mente Illimity... se hai il loro conto corrente puoi acquistare buoni Amazon scontati del 3%...
 
In questo momento, se hai negozi Esselunga nelle vicinanze, ti conviene comprare le Mygiftcard+... sono scontate del 10% e fra i brand presenti c'è anche Amazon... !;)

In alternativa mi viene in mente Illimity... se hai il loro conto corrente puoi acquistare buoni Amazon scontati del 3%...
Non più al 3%, hanno ridotto.
ilty_amazon.png
 
Non più al 3%, hanno ridotto.
Vedi l'allegato 2865255
Controllato in app in questo momento, non mi risultava questa modifica, e per me sono sempre al 3%. Sul sito però effettivamente ora riporta 1%, forse il ribasso vale solo per i nuovi clienti sino a quando non faranno un pmu per noi vecchi. Comunque in alternativa anche Flowe mi dà il 3% e senza nessun limite minimo (con Illimity é di €10).
 
Secondo me se riporta anche per noi 1%, danno l'1% e basta... probabilmente non è un aspetto che richieda una PMU per la modifica, anzi credo non fosse proprio menzionato nel contratto questo "benefit".
 
Secondo me se riporta anche per noi 1%, danno l'1% e basta... probabilmente non è un aspetto che richieda una PMU per la modifica, anzi credo non fosse proprio menzionato nel contratto questo "benefit".
A me riporta ancora il 3% in app come detto, e se provo a richiedere un buono amazon é quello che ottengo al momento.

Aggiornamento: Avevi ragione, da PC, controllato da poco, il cashback é effettivamente sceso all'1% e a questo punto credo che sia solo questione di tempo prima che adeguino anche l'app. Certo che credevo, erroneamente, che per i vecchi clienti dovessero fare una pmu per abbassare il cashback ma, come hai giustamente evidenziato, nel contratto non si parlava di questa "funzione" (non ci avevo fatto caso) e quindi hanno potuto fare come gli pareva!
 
Ultima modifica:
sto tentando di aprire banca sella tramite shopbuddies ma non mi reindirizza alla pagina, con la stessa piattaforma riesco ad accedere ad altri negozi.
con bestshopping si riesce ad essere indirizzati su bancasella ma il cashback è dopo circa tre mesi e la cifra è minore
Qualcuno può provare?
 
Solo per oggi su Beruby cashback del 6% su una tra le seguenti gift card: Airbnb, Alì, Amicafarmacia, Bennet, Bimbostore, Carrefour, Coin, Decathlon, Deliveroo, Despar, Eataly, Esselunga, Flixbus, Foot Locker, H&M, Hoepli, Ikea, IP, Kiabi, Marionnaud, MD, Mediaworld, Megamark, Mondadori, Nespresso, Primark, Tamoil, Terranova, TheFork, Tigotà, Toys Center, Twitch, Uber, United Colors of Benetton e Yeppon

Per chi non conoscesse Beruby consultare il post di riepilogo [OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro