[OT] [NO CONTROVERSIE LEGALI] Shopping online con cashback - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Post riepilogativo su Beruby

Beruby è una piattaforma di cashback simile a BestShopping, Buyon e Shopbuddies che fa risparmiare sugli acquisti online con cashback, codici sconto e coupon.
Oltre al cashback c'è la possibilità di accumulare denaro:
- visitando il sito proposto giornalmente
- completando sondaggi
- visitando i prodotti proposti
- utilizzando Yahoo come motore di ricerca
- utilizzando il motore di ricerca di Beruby
- condividendo link di prodotti o siti
Infine periodicamente viene proposto un cashback del 6/8/10% di cashback su una gift card*
Il saldo è prelevabile tramite Paypal o bonifico bancario a partire da 1€ se è stato effettuato almeno un acquisto (non gift card) su Beruby, altrimenti a partire da 10€
* Gift card disponibili: Airbnb, Alì, Amicafarmacia, Bennet, Bimbostore, Carrefour, Coin, Decathlon, Deliveroo, Despar, Eataly, Esselunga, Flixbus, Foot Locker, H&M, Hoepli, Ikea, IP, Kiabi, Marionnaud, MD, Megamark, Mediaworld, Mondadori, Nespresso, Primark, Tamoil, Terranova, TheFork, Tigotà, Toys Center, Twitch, Uber, United Colors of Benetton e Yeppon
 
Ultima modifica:
Post riepilogativo su Bestshopping

BestShopping è una piattaforma di cashback simile a BuyOn, Beruby e Shopbuddies.
E' possibile prelevare il cashback al raggiungimento di 40€. Senza per forza attendere il raggiungimento di 40€ di cashback, se nel tuo salvadanaio di Bestshopping hai più di 5€ di cashback confermato da altri acquisti, puoi usare 5€ (una sola volta a settimana) per diminuire il costo dell'intero tuo acquisto (ad es. una gift card)
 
Ultima modifica:
Post riepilogativo su Shopbuddies

Shopbuddies è una piattaforma di cashback simile a Bestshopping, BuyOn e Beruby. Consente di risparmiare sugli acquisti online riconoscendo cashback abbastanza elevati.
Il saldo è prelevabile tramite bonifico bancario a partire da 1€.
 
Ultima modifica:
Possiamo acquistare le gift card solo con carta?Perchè paypal non c'è?
 
Anche oggi gift card per il supermercato con il 10% di cashback... :cool: Beruby mi sta facendo recuperare l'inflazione più dei BTP Italia... :asd:
 
Perché PayPal gli erode troppo margine. Su siti di questo genere è la norma non poter pagare con PayPal

Grazie, ma se prendo una gift card esselunga da 100 i 10 euro di cashback li recupero subito? Scusate ma non ho mai utilizzato questo sito
 
Grazie, ma se prendo una gift card esselunga da 100 i 10 euro di cashback li recupero subito? Scusate ma non ho mai utilizzato questo sito

I 10€ di cashback li vedi subito accreditati... poi solitamente li puoi riscattare (con paypal) entro un paio di giorni... ;)

Se per caso decidi di iscriverti, nel Gruppo "Quelli che... il codice" trovi dei codici invito: https://www.finanzaonline.com/forum/groups/quelli-che-il-codice-d1296-beruby-piattaforma-di-cashback.html
 
Solo per oggi 25 novembre su Beruby
10% di cashback sulle Gift Card dei seguenti marchi (Alì, Amicafarmacia, Bennet, Bimbostore, Carrefour, Coin, Despar, Eataly, Esselunga, Eurospin, Flixbus, Foot Locker, GameStop, H&M, Ikea, IP, Kiabi, MD, Mediaworld, Mondadori, Nespresso, Primark, Tamoil, TheFork, Tigotà, Twitch, Uber, United Colors of Benetton e Yeppon).

Ho preso una gift Tamoil e non mi fa prendere altro (volevo prenderne una di Alì), è possibile che sia solo una per utente al -10%?
 
Mannaggia, non me n'ero accorto, avrei preso quella dell'Alì da 100€ piuttosto che il Tamoil a 25€...
 
Mannaggia, non me n'ero accorto, avrei preso quella dell'Alì da 100€ piuttosto che il Tamoil a 25€...

Al prossimo giro ti rifai. Di solito almeno una volta al mese li ripropongono questi cashback (anche se, di norma all'8%)
 
Al prossimo giro ti rifai. Di solito almeno una volta al mese li ripropongono questi cashback (anche se, di norma all'8%)

Ciao Emanu, nella tua esperienza la tempistica che indicano (2-4 mesi) per la conferma del cashback da parte del negoziante è realistica? Io spererei fosse un po' sovrastimata...:D
 
Ciao Emanu, nella tua esperienza la tempistica che indicano (2-4 mesi) per la conferma del cashback da parte del negoziante è realistica? Io spererei fosse un po' sovrastimata...:D

4 mesi di solito no, si attesta solitamente sui 2 per i negozi principali (tipo eBay e Aliexpress), per gli altri va caso per caso.
 
...la tempistica che indicano (2-4 mesi) per la conferma del cashback da parte del negoziante è realistica? Io spererei fosse un po' sovrastimata...:D

Il cashback lo vedi quasi subito (al massimo in un paio di giorni)... ma per la conferma i tempi sono quelli. Anche su Bestshopping siamo tra gli 80 ed i 120 giorni... :rolleyes:

Il "trucco" è essere abbastanza regolari con gli acquisti cercando di far passare quasi tutto da questi siti... in questo modo hai spesso la possibilità di riscattare qualcosa e i 4 mesi sembrano passare più velocemente... :D
 
Grazie per le risposte ragazzi, ci armeremo di pazienza! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro