ot:per chi di solito mi legge "OSINOD"

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
siccome alcuni miei amici del fol tramite mp hanno chiesto mie notizie mi sento in dovere per i tanti che mi hanno seguito simpaticamente per tanti mesi

di dare delle spiegazioni per la mia diciamo cosi' scomparsa :

1) non sono scappato non è mia abitudine; daltronde non ci sono riusciti gnappo e grecale nei momenti peggiori di mpet figuriamoci; solo che dopo quella uscita di orange di 2 sere fa' sono rimasto molto male (certo la discesa ha reso tutti nervosi) essere colpiti dal fuoco amico è una cosa molto odiosa pensate che quella sera ho gettato l' indirizzo del fol nel cestino per la rabbia

2) visto che diversi che mi hanno seguito in questa avventura in mpet hanno iniziato amettere in dubbio le mie previsioni su mpet è si sono stufati , e siccome a me piace parlare solo con i fatti e non come fanno in molti sul fol che fanno solo chiacchiere

TORNERO' A POSTARE SOLO QUANDO MPET ARRIVERA' MINIMO A 3$

3) personalmente ieri ho incrementato su mpet e lunedi ne comprero' delle altre

4) su' questo titolo ci credo ancora piu' dell' inizio per me è una vera miniera d' oro

5) se' le cose vanno bene con le prossime trimestrali potra' arrivare anche a 8$

6) la discesa del titolo è finita ( dovuta a operazioni di short speculativo) ora il titolo puo' solo salire

7) COME DETTO LUNEDI' NE COMPRERO' ALTRE

UN SALUTO AFFETTUOSO A TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE

E ANCHE A GRECALE ( MEGLIO DEGLI ALTRI ALLA FINE )

• Like
Reazioni: Bau
osinod ha scritto:
a me piace parlare solo con i fatti e non come fanno in molti sul fol che fanno solo chiacchiere

Ciao :D Napoleone

bylly ha scritto:
Ciao :D Napoleone

:D :D vero avevamo paura fossi finito a s.elena hehehehhe :p

vedi che io ti sono stato amico ed ammettere gli errori è una grande crescita sia come trader che come uomo

torna a surrient, ma tranquillo che tanto prima di arrivare a 8$ :rolleyes: c'è 2,3,4,5,6,7 hehehheheh

non mollare...e non ti far distrarre dalle arance...ne risente la lucidità...;)

ti aspettiamo in ferrari allora!!! OK!OK!OK!

domino ha scritto:

OK! quelle si portano in galera. :yes:

osinod ha scritto:
solo che dopo quella uscita di orange di 2 sere fa' sono rimasto molto male

posso sapere cosa e' successo?

domino ha scritto:

ma poi non ha neanche le azioni.....si è dimenticata di pigiare il tasto ENTER..... :D :D

Ciao guagliò..... :bow: :bow:

In effetti le arance sono un po' pesanti, soprattutto la sera.
Infatti se guardi i suoi interventi, quelli della mattina sono di solito euforici, pieni di saluti e gentilezze, quelli della sera, pesanti come le arance, soprattutto se Mpet ha fatto i capricci... :yes:

domino ha scritto:

gia' faccio uno strappo unico al mio proposito per ringraziarvi tutti ed ammettere che quello è stato un mio grosso errore

ho fatto un errore enorme è di quello lo ammetto nei confronti di tutti anche dei miei piu' feroci contestatori

le arance mi avevano rinco.glionito

ammetto i miei errori ( sulle arance)

è chiedo venia a tutti
:bow: :bow:

( zantrax,etc. etc.)

Osinod ci sei?..........

Raga però non vi capisco heheheheheheh vi piace avere la femmina che posta con la quale fare gli sbavosi (centinai di post )e poi vi lamentate
L'avete fatta eccitare troppo e poi non gliele avete data hehehhe che volete? :yes: ,scusa orange ma calza benissimo :D

Mpet scendeva e tutti a pompare come matti intanto quella creatura passava da 2.5 a 1.6,

la cosa migliore è quella d'imparare quello che c'è da imparare da questa storia il resto è ormai storia, namo avanti Asinod :D ;)

Grecale ha scritto:
Raga però non vi capisco heheheheheheh vi piace avere la femmina che posta con la quale fare gli sbavosi (centinai di post )e poi vi lamentate
L'avete fatta eccitare troppo e poi non gliele avete data hehehhe che volete? :yes: ,scusa orange ma calza benissimo :D

Mpet scendeva e tutti a pompare come matti intanto quella creatura passava da 2.5 a 1.6,

la cosa migliore è quella d'imparare quello che c'è da imparare da questa storia il resto è ormai storia, namo avanti Asinod :D ;)

su questo hai ragione al 100%

nulla da eccepire :clap: :clap:

pensa che le tue critiche grec. al confronto per me erano un solletico ;) :D

comunque grecale tengo a precisare che sono rimasto solo male della reazione di orange

per il resto il titolo mi piace piu' di prima

anzi lunedi incremento

per me è l' affare del momento

paso71 ha scritto:
In effetti le arance sono un po' pesanti, soprattutto la sera.
Infatti se guardi i suoi interventi, quelli della mattina sono di solito euforici, pieni di saluti e gentilezze, quelli della sera, pesanti come le arance, soprattutto se Mpet ha fatto i capricci... :yes:

Ha ragione Paso71, sono fatta così, il mio carattere è quello.......Osinod accetta le mie scuse, mi spiace se ti ho scritto quelle cose, ma quando mi parte la scheggia non riesco a fermarmi, ti assicuro Osinod che non le penso quelle cose su di te, l'incazzatura a volte mi rimane per giorni,lo sà benissimo chi mi conosce i miei genitori per esempio, spero che mi perdonerai e sono sicura che lo farai, perchè sei una persona sensibile ed umana, forse alle volte ti fai prendere un po troppo dall'euforia ma rimani quello che sei che sei forte, la gente ti vuole bene e mi ha fatto capire che non sei quello che pensavo io. Di nuovo scusa ciao

Laura

Indietro