OT: Problema visualizzazione forum

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Stella80

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
Ho un problema. Dal forum, non riesco a visualizzare i numeri delle pagine con "ultima pagina" sotto il titolo del 3d. Per cui devo fare due passaggi per andare all'ultima pagina di un 3d. :confused:

AIUTATEMI

Stella80 ha scritto:
Ho un problema. Dal forum, non riesco a visualizzare i numeri delle pagine con "ultima pagina" sotto il titolo del 3d. Per cui devo fare due passaggi per andare all'ultima pagina di un 3d. :confused:

AIUTATEMI

hai cambiato risoluzione del monitor? installato qualcosa di nuovo? cambiato luminosita, contrasto??

se evidenzi la tabella dei post non vedi nemmeno in quel caso i numeri di pagina??

Non ho cambiato nulla, ma in quel caso li vedo

Stella80 ha scritto:

evidenziando li vedi??? .... mhmhm...
mi sembrano dello stesso colore del titolo pero'.... mhmhmh

:mmmm: :mmmm: :mmmm:

Stella80 ha scritto:

son un po' perso....non ho capito se evidenziato vedi il numero di pagine o meno.....

Stella80 ha scritto:

dopo alcune analisi, ricerche, figure psicologiche e metaforfosi informatiche
potrei quasi dire con sicurezza che hai giocato con le opzioni del fol :cool: :cool: :cool: :wall: :wall: :wall:

Tra le varie opzioni hai settato "Modalità visualizzazione Thread", prova a ripristinarlo a "Lineare - Vecchi Prima"

:angry: :angry: :angry:

:clap: :clap: :clap:

:bye: :bye: :bye:

:no: :no: già fatto, ma è sempre la solita storia. Che fo, lo butto il pc?

Stella80 ha scritto:
:no: :no: già fatto, ma è sempre la solita storia. Che fo, lo butto il pc?

naaaa.... dimmi tutti i settaggi che hai allora..... che sicurament eil problema e' li....

ormai non mi posso dare per vinto.....

Opzioni Visualizzazione Threads
Visualizza firma: No

Visualizza Avatars: Si

Visualizza Immagini (incluse le immagini allegate e code): Si

Modalità Visualizzazione Thread : Lineare - Vecchi Prima

Numero di Messaggi Visualizzati per Pagina: Usa Settaggio Standard

Profondità di visualizzazione: Usa Settaggio Standard

Opzioni Varie

Interfaccia Composizione Messaggi: Standard-ulteriori controlli di formattazione

Lingua Del Forum : Usa Settaggio Standard

Stella80 ha scritto:
Opzioni Visualizzazione Threads
Visualizza firma: No

Visualizza Avatars: Si

Visualizza Immagini (incluse le immagini allegate e code): Si

Modalità Visualizzazione Thread : Lineare - Vecchi Prima

Numero di Messaggi Visualizzati per Pagina: Usa Settaggio Standard

Profondità di visualizzazione: Usa Settaggio Standard

Opzioni Varie

Interfaccia Composizione Messaggi: Standard-ulteriori controlli di formattazione

Lingua Del Forum : Usa Settaggio Standard[/QUOTE]

:mmmm: :mmmm: :mmmm:

hai provato ad uscire e rientrare???

Indietro