OT: Quanto vale un idea

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Grecale

Timing that's it
Punti reazioni
1.313
Quante volte nella vita ci siamo imbattuti in questa domanda............hehehehheheh
Quante volte ci avete provato hehehhehehheheh
C'è chi fa questo di professione c'è chi invece sognerebbe di farlo.
Un progetto d'impresa.........una sfida interessante ed istruttiva, i + giovani farebbero bene a partecipare

http://www.units.it/~startcup/

"La fantasia, il sogno, il rinnovamento dello spirito ha sempre generato grandi entusiasmi nel mio cuore"
LDA

Che c'è solo speculatori qui.............o poche idee, up

Grecale ha scritto:
Che c'è solo speculatori qui.............o poche idee, up

Le idee ci sarebbero...
ero andato a vedermi il relativo sito http://www.premioinnovazione.it/
molto interessante come cosa..

Per curiosità ho provato a vedere i progetti vincitori dell'anno scorso
e mi sono demoralizzato:

Electro Power Systems è uno start up focalizzato sulla realizzazione di una macchina di celle a combustibile che utilizza l'idrogeno per generare energia elettrica e termica; Dreamlight ha creato un mappatore tridimensionale del potere e della geometria delle lenti ottiche e Smartclot è un macchinario che consente di diagnosticare e prevenire eventi trombotici ed emorragici.

:eek: :eek: :eek:

sir mi pare stia realizzando un nuovo modello di bambola gonfiabile dato che gli si rompono spesso :D

superbaffone ha scritto:
sir mi pare stia realizzando un nuovo modello di bambola gonfiabile dato che gli si rompono spesso :D

....mitico! :D

superbaffone ha scritto:

Si e sembrerebbe abbia avuto prototipi di questo tipo...... :eek:

azz su questo fol un discorso serio è troppo impegnativo :D

Allegati

• falchi05.jpg
    falchi05.jpg
    20,8 KB · Visite: 101
superbaffone ha scritto:

Ma porca di quella vacc.accia....:angry::angry::angry::angry:

T'avevo detto che era TOP SECRET ... adesso scommetti che mi fregano l'idea? :wall::wall::wall::mad::mad::mad:

:D:p:p

Grecale ha scritto:
Quante volte nella vita ci siamo imbattuti in questa domanda............hehehehheheh
Un progetto d'impresa.........una sfida interessante ed istruttiva, i + giovani farebbero bene a partecipare

"La fantasia, il sogno, il rinnovamento dello spirito ha sempre generato grandi entusiasmi nel mio cuore"
LDA

Ma perche' volevi partecipare? :confused:

Grecale ha scritto:

LDA

sei un mito Loucièn............ :D :D :D :D :bow: :bow: :bow:

Buon sangue siculo NON mente............. :D :D :D :clap: :clap: OK! OK! (io sono siculo x metà...... :yes: :yes: OK! OK! :D :D )

Gian

giumi69 ha scritto:
sei un mito Loucièn............ :D :D :D :D :bow: :bow: :bow:

Buon sangue siculo NON mente............. :D :D :D :clap: :clap: OK! OK! (io sono siculo x metà...... :yes: :yes: OK! OK! :D :D )

Gian

Caro gian sono di sangue partenopeo ma adottato dal regno di sicilia hehehheheh

Sir, io ormai partecipo in modo diverso ma il percorso è lo stesso ;) ,questo è il bello che ti pare :p

up ........................., leggete solo il primo post il resto..........cose farlocche hehehhehhe

Indietro