albatros
Nuovo Utente
- Registrato
- 7/6/00
- Messaggi
- 8.397
- Punti reazioni
- 399
Gruppo Coppola: vivo disappunto per cronico disservizio Tim
ROMA (MF-DJ)--Danilo Coppola, presidente del Gruppo Coppola Spa, esprime vivo disappunto per il cronico disservizio che l'utenza mobile, gestita dalla Tim, sta provocando da tempo.
Da oltre un anno e mezzo, spiega una nota, l'utenza cellulare del Gruppo e' oggetto di stagnante e sincopata difficolta' di collegamento che non consente traffico in uscita ed inibisce il ricevimento delle chiamate in entrata. Stupisce che, nonostante decine di puntuali e reiterati reclami documentati, il Gestore non sia stato in grado ne' di rimuovere in modo stabile il disservizio ne', e cio' e' piu' grave, di fornire alcuna doverosa informazione sulle possibili cause e sui tempi per risolvere l'inconveniente.
Stante la cronicita' del problema e l'assenza di riscontri, Danilo Coppola presume, a questo punto, che il disservizio costituisca in realta' conseguenza originata da abusive intercettazioni ordite a danno della privacy del Gruppo e in spregio alla riservatezza della sua persona. Tuttavia, al di la' della violenza alla riservatezza ed alla privacy, comunque inaccettabili, il problema esplode in tutta la sua concretezza operativa in quanto cio' significa nei fatti che a causa dei disservizi si sia nell'impossibilita' di fruire giornalmente ed in piena liberta' di tutti i diritti di utente del servizio telefonico, nonche' di tutte le prerogative di un cittadino, di comunicare senza ostacoli dove, come e quando vuole il proprio pensiero. com/ren
(END) Dow Jones Newswires
coda di paglia?
ROMA (MF-DJ)--Danilo Coppola, presidente del Gruppo Coppola Spa, esprime vivo disappunto per il cronico disservizio che l'utenza mobile, gestita dalla Tim, sta provocando da tempo.
Da oltre un anno e mezzo, spiega una nota, l'utenza cellulare del Gruppo e' oggetto di stagnante e sincopata difficolta' di collegamento che non consente traffico in uscita ed inibisce il ricevimento delle chiamate in entrata. Stupisce che, nonostante decine di puntuali e reiterati reclami documentati, il Gestore non sia stato in grado ne' di rimuovere in modo stabile il disservizio ne', e cio' e' piu' grave, di fornire alcuna doverosa informazione sulle possibili cause e sui tempi per risolvere l'inconveniente.
Stante la cronicita' del problema e l'assenza di riscontri, Danilo Coppola presume, a questo punto, che il disservizio costituisca in realta' conseguenza originata da abusive intercettazioni ordite a danno della privacy del Gruppo e in spregio alla riservatezza della sua persona. Tuttavia, al di la' della violenza alla riservatezza ed alla privacy, comunque inaccettabili, il problema esplode in tutta la sua concretezza operativa in quanto cio' significa nei fatti che a causa dei disservizi si sia nell'impossibilita' di fruire giornalmente ed in piena liberta' di tutti i diritti di utente del servizio telefonico, nonche' di tutte le prerogative di un cittadino, di comunicare senza ostacoli dove, come e quando vuole il proprio pensiero. com/ren
(END) Dow Jones Newswires
coda di paglia?