OT: relazioni e scelta delle donne

OT: quel p. di Tarantino per il suo squallido film nazi ha scopiazzato la colonna sonora del grandissimo film Revolver di Sergio Sollima.
E non è la prima volta che scopiazza musiche italiane.

Ma sei serio o stai scherzando ?

Tutti i films di Tarantino hanno, nelle colonne sonore, quelle di vecchi spaghetti western e noir italiani, puntualmente omaggiate e citate nei titoli di coda, essendo Tarantino un amante sfegatato di questi generi italiani. In Django Unchained, nel finale, c'è anche la colonna sonora di Trinità.

Ti dice nulla questa colonna sonora ?


https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=colonna+sonora+django&clie=1
 
Ma avete visto l'ultima pubblicita ella citroen elettrica? :D stanno predicendo il futuro? :D
 
Bisogna che l'inflazione mieta piu' persone possibili,con la miseria le pretese estetiche si annullano ,e basta meno a livello economico,anche il solo vitto&alloggio,per essere interessanti,l'inflazione cambierà le relazioni sociali.....

Come sarebbe a dire..:o più inflazione = più pilu? :eek::o
 
Ma avete visto l'ultima pubblicita ella citroen elettrica? :D stanno predicendo il futuro? :D
Incominciano a darmi sui nervi queste pubblicità in cui l'uomo bianco è scomparso sostituito da uno di colore . . . cmq sto cancellando le case automobilistiche che usano questo tipo di pubblicità .
Tra l'altro appartengo alla associazione "Protezione delle biondine ";)
 
essendo Tarantino un amante sfegatato di questi generi italiani
E' qui che casca l'asino: se tu sei architetto e ti piace Star Trek non è che progetti una casa che assomiglia all'Enterprise. Le tue passioni te le tieni per il privato e non le mischi col lavoro.

Te lo dico io il vero motivo per cui vengono inserite quelle musiche: perchè sono di qualità e di conseguenza aumentano il valore del suo modesto filmetto pulp. Dimmi tu se lo spettatore americano medio che guarda l'inseguimento finale in Grindhouse a prova di morte riesce ad associare quella colonna sonora all'inseguimento di Italia a mano armata con Maurizio Merli al volante di una Fiat 124 Sport, scena di cui non sospetta minimamente l'esistenza.
 
Non ne ho mai avuta una e non alcuna intenzione di acquistarla . Però voi con i vostri soldi fate quel che vi pare

Autonomia era all'epoca massimo 50 Km... ad andare bene... la minima un giorno fu di 200 metri... era inverno... presa... accesa... arrivato appena fuori dal cancello... out... a piedi. E' che non riuscivi a spingerla... ogni volta che accadeva bisognava chiamare il carro attrezzi...!!! ;)
 
Incominciano a darmi sui nervi queste pubblicità in cui l'uomo bianco è scomparso sostituito da uno di colore . . . cmq sto cancellando le case automobilistiche che usano questo tipo di pubblicità .
Tra l'altro appartengo alla associazione "Protezione delle biondine ";)

Mai vista, forse perchè ho il parental control...??? 🗿 :sneaky:
 
E' qui che casca l'asino: se tu sei architetto e ti piace Star Trek non è che progetti una casa che assomiglia all'Enterprise. Le tue passioni te le tieni per il privato e non le mischi col lavoro.

Te lo dico io il vero motivo per cui vengono inserite quelle musiche: perchè sono di qualità e di conseguenza aumentano il valore del suo modesto filmetto pulp. Dimmi tu se lo spettatore americano medio che guarda l'inseguimento finale in Grindhouse a prova di morte riesce ad associare quella colonna sonora all'inseguimento di Italia a mano armata con Maurizio Merli al volante di una Fiat 124 Sport, scena di cui non sospetta minimamente l'esistenza.
Da quello che scrivi è chiaro come il sole che Tarantino e i suoi films ti stanno sul ca@@o ma posso capirlo e rispetto i tuoi gusti.

Nessun problema, inutile continuare la discussione.
 
Indietro