OT - Ricucci Consorte DellaValle e noi trader...

-zeneize-

Nuovo Utente
Punti reazioni
83
lasciando da parte le preferenze politiche... e pur considerando che siamo in campagna elettorale con isterismi conseguenti...

non mi piace per niente l'approccio alle rendite finanziarie, qui sembra che chi fa compravendita di titoli azionari A BREVE sia uno speculatore del calibro del sor Ricucci, sciur DellaValle e mastro Consorte ...

ora non so voi ma io su wally ci metto quei quattro risparmi raggranellati faticosamente col mio lavoro anzichè comprarci dei bot o metterli su contoArancio...

Mi sembra che sia in atto una caccia alle streghe e la scopa l'hanno data ai TRADERS indistintamente... peccato che i GRANDI speculatori non si sognano certo di pagare le imposte sui loro gain visto che operano fuori Italia e ben coperti... così alla fine non vorrei che il cerino rimanesse in mano ai piccoli traders che fanno intraday per arrotondare lo stipendio...

ciaociao

non sanno cosa fare e aumentano le tasse, beh così son capaci tutti :D

zeneize ti quoto e ti straquoto!

superbaffone ha scritto:
non sanno cosa fare e aumentano le tasse, beh così son capaci tutti :D

questo è il dramma nemmeno aumentando le tasse son capaci :wall: :wall: :D

se vanno avanti così vedrai quanta gente si mette in fila per comprare bot. Intanto possono mettere in conto un costo al 4\5% del debito

oltretutto i piccoli traders non hanno associazioni, sindacati, associazioni, albi o altre entità a rappresentarli e difenderli... e questo in un paese consociativo come l'Italia non è il massimo...

se arrivano le mazzate da Roma il trading non ha neanche una voce per rispondere :eek:

:mad: e' veramente una p***nata!!!
ma studiata bene e e con appeal pubblicitario per gli ignoranti!!!!!

loro lo sanno benissimo che il 70% del mercato e' fatto dai piccoli.....
quindi tassando noi... si prendono la fetta maggiore facendo credere che li tolgono ai grandi!!! emeriti c****oni!!!

tanta gente mette via i soldini per metterli in azioni bot cct per farli fruttare...
magari per assicurarsi un futuro....e loro bang ti tassano sempre piu!!!

schifosi comunisti!!!!

con il nostro 20% poi si pagano la barca a vela...le case...e i centri sociali....
e le manifestazioni (treni bus e sindacati)

CHE SCHIFO!!! SPERO CHE LA GENTE CAPISCA LA BUFFONATA!!! :mad: :mad: :mad:

Grecale ha scritto:
questo è il dramma nemmeno aumentando le tasse son capaci :wall: :wall: :D

certo, se le pagano sempre gli stessi.... :D

E' come il diagramma sforzo/deformazione di una struttura....oltre un certo limite si passa dal campo elastico a quello anelastico..e la struttura va sotto stress :)

ricordiamocelo il 9 /10 aprile !!!!!!!

Big-blue ha scritto:
:mad: e' veramente una p***nata!!!
ma studiata bene e e con appeal pubblicitario per gli ignoranti!!!!!

loro lo sanno benissimo che il 70% del mercato e' fatto dai piccoli.....
quindi tassando noi... si prendono la fetta maggiore facendo credere che li tolgono ai grandi!!! emeriti c****oni!!!

tanta gente mette via i soldini per metterli in azioni bot cct per farli fruttare...
magari per assicurarsi un futuro....e loro bang ti tassano sempre piu!!!

schifosi comunisti!!!!

con il nostro 20% poi si pagano la barca a vela...le case...e i centri sociali....
e le manifestazioni (treni bus e sindacati)

CHE SCHIFO!!! SPERO CHE LA GENTE CAPISCA LA BUFFONATA!!! :mad: :mad: :mad:

:clap: :clap: :clap: :clap:

io il 9 aprile so a chi lo daro' il mio voto!!!!! comunque qualche soldino lo ho gia' messo all'estero!! non si sa mai... almeno questi non li avranno...

certo e'
che sarebbe meglio
aumentare la tassa sulle rendite per operazioni rilevanti
dato che si loamentavano dei gain esen tasse di ricucci su bnl, se nn sbaglio
:(
fatto sta che il 12.5% nostro e' il piu' basso

ma fatto sta che molti non opteranno piu' per il regime di risparmio amministrato
cumulando nuova evasione

c'è qualche certificato per shortare i nostri btp?

questo e' il colmo,,,

prima hanno succhiato il parco buoi con la grande mascherata degli anni 2000
e la conseguente bolla,,

ovvio che creando il panico sui mercati,,hanno rafforzato la voglia di stabilita' e l'investimento sul mattone,,,,rif,ooottendo il parco buoi la seconda volta,,,

tanto e' vero che gli immobiliaristi italiani,,hanno accumulato partecipazioni immobiliari nel 2000,,e adesso son riusciti mollando la papata bollente,,,,

di questo parco buoi pochissimi son usciti indenni,,,o per fortuna o per bravura,,,

bene adesso si tentera' di ridurre alla percentuale millesimale quest' ultima parte,,,,con tasse sulle rendite finanziarie,,,

la cosa che mi sconcerta,,e' che almeno il 50%,,del popolo italiano,,,
sia di un'ignoranza spaventosa,,,,

eravamo condottieri,,, e terra di grandi personaggi,,,,

a tutti i livelli,,,,

adesso,,,,pare che siamo terra di nessuno,,
senza identita' ne politica ne culturale,,,,

molto molto triste,,,, :mad: :mad: :mad: :wall: :wall:

non mi piacciono ne gli uni ne tantomeno gli altri....però i conti in tasca al momento di votare :D :D :D :D :D

a proposito...anche una soglia di 100.000 è veramente risibile.... KO! KO! KO! KO!

Mr China Investiment ha scritto:
non mi piacciono ne gli uni ne tantomeno gli altri....però i conti in tasca al momento di votare :D :D :D :D :D

a proposito...anche una soglia di 100.000 è veramente risibile.... KO! KO! KO! KO!
penso esattamente la stessa cosa:D

Trasparente ha scritto:
certo, se le pagano sempre gli stessi.... :D

E' come il diagramma sforzo/deformazione di una struttura....oltre un certo limite si passa dal campo elastico a quello anelastico..e la struttura va sotto stress :)

Infatti ci stanno portando allo "snervamento" :D :D

Indietro