ot sondaggio sul matrimonio

matrimonio

• tradisco

Voti: 20 35,1%
  • sono fedele

Voti: 37 64,9%

• Votanti
    57

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16

dedicato a quanti di voi sono sposati.
vi siete pentiti del passo compiuto?
continuate a "frequentare" solo vostra moglie (o marito,per le donne) oppure la/lo tradite?

Non c'entra nulla con la finanza,lo so,ma è una cosa cui penso spesso.Mi dico "Ma come si fa ad essere fedeli per molti anni ad'un unica persona?".Io non credo ce la farei.

Scritto da watson

continuate a "frequentare" solo vostra moglie (o marito,per le donne) oppure la/lo tradite?

Non c'entra nulla con la finanza,lo so,ma è una cosa cui penso spesso.Mi dico "Ma come si fa ad essere fedeli per molti anni ad'un unica persona?".Io non credo ce la farei.

Perchè non hai mai amato.....

Veramente... allora se no non ti porresti neanche il problema...

Ciao

;)

Re: Re: ot sondaggio sul matrimonio

Scritto da Harakiri
Perchè non hai mai amato.....

Veramente... allora se no non ti porresti neanche il problema...

Ciao

;)

può essere.
Vuoi dire che tu ami tua moglie al punto da non pensare alle altre donne?Col tempo il sentimento non diminuisce?

Mah, dopo che mi sono sposato l'unica cosa che continuo a frequentare è il bar sotto casa:D

al momento è uno dei motivi che non mi fa instaurare una relazione seria non mi fido delle donne e in parte anche di me stesso (sulla capacità di non tradire) quindi toccata e fuga:D ;)

Re: Re: Re: ot sondaggio sul matrimonio

Scritto da watson
può essere.
Vuoi dire che tu ami tua moglie al punto da non pensare alle altre donne?Col tempo il sentimento non diminuisce?

Non sono sposato e qui forse......

mi potrei anche sbagliare....:D

Re: Re: Re: ot sondaggio sul matrimonio

Scritto da watson
può essere.

Watson, pensare alle altre donne mica vuol dire tradire!

Se invece con le altre donne ci vai....

sarebbe il caso di aggiungere, vorrei tradire ma non trovo:D

la fedelta' e' come la fede relegiosa:molti credono ma pochi
praticano ;)

Scritto da F.lorence
al momento è uno dei motivi che non mi fa instaurare una relazione seria non mi fido delle donne e in parte anche di me stesso (sulla capacità di non tradire) quindi toccata e fuga:D ;)

Come diceva Ezio Greggio in "Yuppies" sei un cultore della teoria del One touch and run. :) (Per dovere di cronaca l'altra teoria e' il Bye Bye and thank you).

Scritto da watson

continuate a "frequentare" solo vostra moglie?

;) state calmi ragazzi..il caldo gioca brutti skerzi!! ;)

"Il problema del matrimonio non è quello di unirsi ad una donna, ma quello di separarsi da tutte le altre"
George Bernard Shaw

Scritto da ShakeWill
"Il problema del matrimonio non è quello di unirsi ad una donna, ma quello di separarsi da tutte le altre"
George Bernard Shaw

Ottimo Shake.Questa è micidiale.

Ho votato :sono fedele.
Ma non per integralistica convinzione del Sacramento del matrimonio, ma per un'oggettiva e realistica pigrizia nel cercare.
E dato che non sono un'adone......
ergo.......

Scritto da stradivari
Ma non per integralistica convinzione del Sacramento del matrimonio, ma per un'oggettiva e realistica pigrizia nel cercare.
ergo.......

generalmente sono le pecore che vengono da sole all'....ovile:p :p :p :p :p :p :p :p :p

Scritto da stradivari
ergo.......

prova con annunci messi qua e la nel tuo negozio :D

................io la tradisco solo ...............con il mio avatar !!! :D :D :D BIG :D :D :D

"Se uno ti porta via tua moglie, non c'è peggior vendetta che lasciargliela"
Sacha Guiltry, commediografo francese.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo

Enrique J. de Poncela

Indietro