[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiegarle allora senza far il prezioso no?

l'idea soli grafici è ottima..pero' nella sezione forex cosi' possiamo seguire anche noi facilmente..
pensa io non ho mai postato nel factotum perchè rispettavo la scelta e l'idea..
invece noto che voi tornate qui a sparar :censored: ..quindi diciamo che vi piace pure a voi "OTtizzare"..
quindi in pratica nell sezione forex ci starebbe bene:
-eurusd di tutto e di più
-theFOLfoerexOT
-grafici forex
 
azz,chiedere al moderatore di la:rolleyes:
a questo punto mi prende per psicopatico:rolleyes:me lo ha gia spostato da trading online a futures:rolleyes:
va be,faccio passare un paio di giorni e glie lo chiedo:rolleyes: magari non si ricorda di me:rolleyes:

e scrivigli..che vuoi che sia, lo saprà già che non batti tanto pari :p:D
 
non concordo, siete in contatto in pvt? mi piacerebbe sapere se ha mollato definitivamente ed i motivi

l'aveva già preventivato verso gennaio..
bisogna rispettare le scelte..postare e per di più con grafici richiede tempo e passione e sacrifici..lui ha tutte e tre i requisiti ma vuole provare anche altro..cmq non è di certo per gli OT e cose se senti dire che non posta :D
ha detto che per un po sta lontano..pero' pensa di tornare :yes:
cmq vi saluta..ora sarà ad essicarsi :D ..

PS: AF :censored: :D
 
certo che qui dentro siete tutti strani forte:rolleyes:
mi sembra di essere tornato alle elementari,e io le elementari le ho fatte 7 anni:rolleyes:
combriccole,bande,primo della classe
uno si cancella pensando di fare un dispetto agli altri
l'altro si cancella,poi torna con un altro nik e diventa amicone del suo nemico
chi trada con 00,1 e pensa di essere gordon ghecco
chi apre 10 lotti come grattare un gratta e vinci
chi va a milano marittima e dice di scrivere dalla thailandia
ma qui è un covo di psicopatici:rolleyes:
mi sa che l'unico sano sono io,e ho detto tutto:rolleyes:
 
l'idea soli grafici è ottima..pero' nella sezione forex cosi' possiamo seguire anche noi facilmente..
pensa io non ho mai postato nel factotum perchè rispettavo la scelta e l'idea..
invece noto che voi tornate qui a sparar :censored: ..quindi diciamo che vi piace pure a voi "OTtizzare"..
quindi in pratica nell sezione forex ci starebbe bene:
-eurusd di tutto e di più
-theFOLfoerexOT
-grafici forex

Io chiedevo a Giaco che dice di sapere che ci sono altri motivi :D chiaro che sta sezione mi piace dato che è finalizzata agli OT :D non starei anche qua a rispondere ;)
 
Io chiedevo a Giaco che dice di sapere che ci sono altri motivi :D chiaro che sta sezione mi piace dato che è finalizzata agli OT :D non starei anche qua a rispondere ;)

Giaco alla fine non ha fatto niente..ho "appicciato il fuoco" io dicendo 3D ridicolo ma solo per vedere quanto passava dal mio post alla vostra replica :D ..infatti manco 3 ore :p
PS: potresti aprilo tu un 3D dal titolo: grafici forex
 
Giaco alla fine non ha fatto niente..ho "appicciato il fuoco" io dicendo 3D ridicolo ma solo per vedere quanto passava dal mio post alla vostra replica :D ..infatti manco 3 ore :p
PS: potresti aprilo tu un 3D dal titolo: grafici forex

Magari avessi il tempo, io non potrei gestirlo, guarda quanti messaggi ho inviato dall'iscrizione per capire quanto tempo ho :D partecipo volentieri quando posso :)
 
Magari avessi il tempo, io non potrei gestirlo, guarda quanti messaggi ho inviato dall'iscrizione per capire quanto tempo ho :D partecipo volentieri quando posso :)

quando c'è da cazziarmi ti liberi da ogni impegno :'( :D
 

Parlando di allusioni e risatine mi riferivo a Giaco, dato che allude a bande e allude a sapere di antipatie e lui ha messo la risatina, son curioso di sapere perchè lancia il sasso e nasconde la mano, tutto qua. Fa il prezioso al momento, se sa qualcosa che parli dato che lui ha tirato in ballo tutta sta faccenda, a mio modo di vedere, per niente... :rolleyes:
 
siete sicuri di non essere tutti tesserati del PD?
perchè piu' o meno ci siamo come dinamiche .... :D
 
Parlando di allusioni e risatine mi riferivo a Giaco, dato che allude a bande e allude a sapere di antipatie e lui ha messo la risatina, son curioso di sapere perchè lancia il sasso e nasconde la mano, tutto qua. Fa il prezioso al momento, se sa qualcosa che parli dato che lui ha tirato in ballo tutta sta faccenda, a mio modo di vedere, per niente... :rolleyes:

è una persona dolce Giaco..capirai certamente che "cetti affari (punire le risatine) u un si ponnu risolvere ca dimocrazia (dialogo)..propongo per la legge del contrappasso di munirci di sassi (grassettato) :D ..
scappa Giaco :censored: :p
 
siete sicuri di non essere tutti tesserati del PD?
perchè piu' o meno ci siamo come dinamiche .... :D

:D in effetti, ma tu come fai a stare dietro a queste cose da 17 anni? io mi sarei stancato moolto prima
 
:D in effetti, ma tu come fai a stare dietro a queste cose da 17 anni? io mi sarei stancato moolto prima

no..vedila da un punto di vista onmisciente (super partes)..lui non ha amici e preferenze..come un giudice valuta in base alle regole (giuste o sbagliate che siano)..
poi ha la passione del forex e quindi ha imparato a filtrare e vivire e lasciar vivere..

John :friend: devo insegnarti tutto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro