[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le offese con parolacce alla persona devono essere punite..
Almeno in base al regolamento :read: :D

Si, come chi va OT e scrive parolacce (io) o chi ha doppi nick, siamo (quasi) tutti nello stesso calderone, per fortuna Nait è saggio.
Certo che se non era ironico non era il massimo della cortesia quel post... questo lo sapete tu e @vio...
 
.
 

Allegati

  • Schermata 2017-07-06 a 21.14.11.jpg
    Schermata 2017-07-06 a 21.14.11.jpg
    29,4 KB · Visite: 15
Mah... mi sa te la potevi risparmiare la battuta (ammesso lo sia) in questo contesto ma io devo stare zitto da questo punto di vista:censored:


Non era una battuta.
Era già stato aperto un 3d e si è vista la fine che ha fatto.
Chi posta solo entrate non ha mai fatto questioni sui grafici altrui, al limite qualche battuta.
Non si può dire il contrario.
Anche i post OT possono diventare noiosi se si riducono esclusivamente allo scambio tra due utenti. :fiufiu:
E' stato aperto questo topic e sembra funzionare.
Poteva essere la stessa cosa per l'altro.
Io penso che sotto sotto ci sia un pò di frustrazione e/o altre ragioni, tipo antipatie che poco hanno a che vedere col forex.
Mi riferisco a tutti e a nessuno in particolare.

E ora, un pò di mare della Thailandia....:)
7 luglio 2017 017.jpg
 
Nait procedi con il ban
Le offese son da punire

Grazie

Le offese con parolacce alla persona devono essere punite..
Almeno in base al regolamento :read: :D

vediamo di seguirle le regole allora
per segnalare i messaggi (offese, spam) invece di allungarla rispondendo ecc ecc.. DOVETE usare il triangolino sul messaggio incriminato con tanto di motivazione, non sono qui H24 ... se non ci sono io ci pensa qualcun'altro
grazie
 
Ciao Tesorino :)
Quanto ti sarai stancata degli asiatici io ti aspetto a braccia aperte per insegnarti il FOREX :cool:

Sono rientrata. Non vedi come sono veloce a postare con i miei 100 mega :) ? E' l'unica cosa che rimpiangevo di Milano. :D
Adesso si che possiamo stare vicini vicini...:vicini: e potrò insegnarti a fare + di 5 pips alla volta...:o :D
:)
 
ciao nait
hai ragione,è simile a factotum
e noi ne sentivamo la necessitudine visto le poche wiew presenti in e\uditutto...
per trovare qualche buona analisi fatte dai vari lanter ,taghet ill,vio,ashator,nait(N.B.non si tratta di lecchinaggio:D)bisognava scorrere centinaia di post
e per giunta dovendossi assorbire le battute da 4soldi di costantino vitagliano incrociato a bred pitt:D:D:D
lo postato in futures solo per avere un più ampio paniere di strumenti,e conoscendo la tua riluttanza per strumenti non valutari:rolleyes:
a me avrebbe fatto piacere metterlo in forex,visto che il 90%delle operazioni sono sulle valute
se a te non dispiace e ritieni possibile farlo spostalo in forex,se non si può fare va bene uguale
ma non cè nessuna questione di bande:rolleyes:e contrasti
figurati che io non uso neanche le bande di bollinger sui graf:rolleyes::D
ciao

se la maggior parte degli interventi è sul forex può essere spostato altrimenti no ... è solo una questione di organizzazione
il FOL ha tante sezioni, alcune si sovrappongono ma deve esserci un minimo di regole altrimenti è tutto valido... e come nella vita reale non è un bene
quindi vedi tu, se vuoi spostarlo devi chiedere di farlo ai mod della sezione future
 
vediamo di seguirle le regole allora
per segnalare i messaggi (offese, spam) invece di allungarla rispondendo ecc ecc.. DOVETE usare il triangolino sul messaggio incriminato con tanto di motivazione, non sono qui H24 ... se non ci sono io ci pensa qualcun'altro
grazie

Ma io scherzo..vorrai mica togliermi l antistress e pungiball ideale per il forex? :D
Piuttosto "dovete" troppo piccolo :D
 
Ma io scherzo..vorrai mica togliermi l antistress e pungiball ideale per il forex? :D
Piuttosto "dovete" troppo piccolo :D

ecco ... capito perchè i ban avvengono dietro segnalazione ufficiale?
comunque per la cronaca viomar è stato a mezzo passo dal ban, quindi gli consiglio di pensare bene prima di scrivere
 
ecco ... capito perchè i ban avvengono dietro segnalazione ufficiale?
comunque per la cronaca viomar è stato a mezzo passo dal ban, quindi gli consiglio di pensare bene prima di scrivere

ormai ...
la vita sul fol ha poco senso :'(:'(:'(
 
Non era una battuta.
Era già stato aperto un 3d e si è vista la fine che ha fatto.
Chi posta solo entrate non ha mai fatto questioni sui grafici altrui, al limite qualche battuta.
Non si può dire il contrario.
Anche i post OT possono diventare noiosi se si riducono esclusivamente allo scambio tra due utenti. :fiufiu:
E' stato aperto questo topic e sembra funzionare.
Poteva essere la stessa cosa per l'altro.
Io penso che sotto sotto ci sia un pò di frustrazione e/o altre ragioni, tipo antipatie che poco hanno a che vedere col forex.
Mi riferisco a tutti e a nessuno in particolare.

E ora, un pò di mare della Thailandia....:)
Vedi l'allegato 2411755

Concordo...che le risatine e i post allusivi a quel nuovo thread siano fuori luogo e causati da antipatia verso chi l'ha aperto ci sta. Ma alla fine han fatto pubblicità ad una sezione che non ne aveva fatta alcuna, quindi VeP può solo ringraziare chi lo ha deriso ;) Bentornata dalla Thailandia :)
 
ormai ...
la vita sul fol ha poco senso :'(:'(:'(

anzi ....colgo la palla al balzo e per solidarietà ,per colui che mi ha fatto incuriosire e in qualche modo spinto ad approfondire mi cancello anche io
passo in modalità lurker
Buona vita ragazzi !

ps: dove minkia è il tasto cancella nick ??':mmmm::mmmm::doh:

:bye::bye::bye::bye::bye:
 
buongiorno,
credo proprio che continuerò a postare qui, mi sembra un bell'ambientino e non c'è rischio di andare ot :D
a parte gli scherzi, cerco di riassumere il mio punto di vista..
eurusd di tutto di più ottimo ma ultimamente ci sono pochissime analisi e molto pour parler, divertente si, utile..molto meno del passato, e leggasi bene utilità non è copiare un trade ma offrire spunti di qualsiasi genere...grafici/AT piuttosto che di MM.
Quindi la nascita di traders fight club che vorrebbe essere appunto quello che scrivo la riga sopra, in modo da avere diverse analisi e spunti da ritrovare velocemente all'occorrenza per essere approfonditi, nel caso si rivelino interessanti.
 
Antipatia per vep? Ma se può essere mio nonno :D
Semplicemente ve la prendete troppo..
Vi consiglio meno odio e più se.sso se con Trans meglio :yes: :D

Ma il polverone è stato alzato da te e Giaco mica da VeP :confused: comunque non vedo perchè tutto sto puzzo per sta cosa....mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro