[OT] - theFOLforexOT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo...che le risatine e i post allusivi a quel nuovo thread siano fuori luogo e causati da antipatia verso chi l'ha aperto ci sta. Ma alla fine han fatto pubblicità ad una sezione che non ne aveva fatta alcuna, quindi VeP può solo ringraziare chi lo ha deriso ;) Bentornata dalla Thailandia :)


Grazie...

Ps. Si può stare tutti nella stessa sezione senza urtarsi. :)
 
Non era una battuta.
Era già stato aperto un 3d e si è vista la fine che ha fatto.
Chi posta solo entrate non ha mai fatto questioni sui grafici altrui, al limite qualche battuta.
Non si può dire il contrario.
Anche i post OT possono diventare noiosi se si riducono esclusivamente allo scambio tra due utenti. :fiufiu:
E' stato aperto questo topic e sembra funzionare.
Poteva essere la stessa cosa per l'altro.
Io penso che sotto sotto ci sia un pò di frustrazione e/o altre ragioni, tipo antipatie che poco hanno a che vedere col forex.
Mi riferisco a tutti e a nessuno in particolare.

E ora, un pò di mare della Thailandia....:)
Vedi l'allegato 2411755

...... spero almeno che hai assaggiato questa tipica bevanda tailandese! :D
 

Allegati

  • birra-ichnusa-non-filtrata-50cl.jpg
    birra-ichnusa-non-filtrata-50cl.jpg
    89,2 KB · Visite: 16
Ma il polverone è stato alzato da te e Giaco mica da VeP :confused: comunque non vedo perchè tutto sto puzzo per sta cosa....mah

Mah....

polverone....

è evidente che le motivazioni siano altre...

Love & Peace...

:)
 
Certo...la bevo sempre prima di postare i miei segnali. :D

W la Tailandia :D
Anche lo scorso anno eri in Sardegna mi pare, tanta roba, amo quell'isola, ancora mi manca la parte di baunei, cala goloritze si dice sia bellissima
 
Nait non pagava la corrente per il condizionatore in "forex" :angry::D

cmq questo 3D ci voleva..giustamente l'altro con troppi OT diventa confusionario..anche con grafici senza spiegazione pero' :)
per me ogni grafico DEVE essere corredato da un "trading plan"..altrimenti è come dare un libro di trigonometria ad un liceale senza professore..
 
Antipatia per vep? Ma se può essere mio nonno :D
Semplicemente ve la prendete troppo..
Vi consiglio meno odio e più se.sso se con Trans meglio :yes: :D

si,il nonno in carriola con le mutande in testa:mad:ma pensa te che tipo:rolleyes:
non esageriamo:rolleyes:tuo padre ci può stare:rolleyes:
e forse per te sarebbe un bene:rolleyes:ti darei tanti calci nel kiulo fin che non radrizzerei la pianta:rolleyes:

p.s.
l'armadio vestito di rosso sarebbe il tuo tipo ideale penso:rolleyes:
 
si,il nonno in carriola con le mutande in testa:mad:ma pensa te che tipo:rolleyes:
non esageriamo:rolleyes:tuo padre ci può stare:rolleyes:
e forse per te sarebbe un bene:rolleyes:ti darei tanti calci nel kiulo fin che non radrizzerei la pianta:rolleyes:

p.s.
l'armadio vestito di rosso sarebbe il tuo tipo ideale penso:rolleyes:

min.kia che piezzo di ladyboy..per quella fare carte false :yes:
hai il contatto? :fiufiu:

scusa nonno se a volte sono scurrile :o
 
cmq questo 3D ci voleva..giustamente l'altro con troppi OT diventa confusionario..anche con grafici senza spiegazione pero' :)
per me ogni grafico DEVE essere corredato da un "trading plan"..altrimenti è come dare un libro di trigonometria ad un liceale senza professore..

si, a me piace qua, c'è fresco e bevande fresche :D.
Anche un grafico senza spiegazione è fine a se stesso, è vero, il fatto è che ho l'impressione che stiamo perdendo pezzi e il thread eurusd è carente di analisi (o di post sul mm , anche quelli importanti) e ricco di ciò che stiamo facendo qui stamattina, quello è il problema per cui è nato l'altro, poi ho anche notato che lanter da giorni non posta ed ha levato il suo avatar, non so neanche se sia più iscritto ed è la persona più competente in particolare di analisi fondamentale e mi dispiace
 
se la maggior parte degli interventi è sul forex può essere spostato altrimenti no ... è solo una questione di organizzazione
il FOL ha tante sezioni, alcune si sovrappongono ma deve esserci un minimo di regole altrimenti è tutto valido... e come nella vita reale non è un bene
quindi vedi tu, se vuoi spostarlo devi chiedere di farlo ai mod della sezione future

azz,chiedere al moderatore di la:rolleyes:
a questo punto mi prende per psicopatico:rolleyes:me lo ha gia spostato da trading online a futures:rolleyes:
va be,faccio passare un paio di giorni e glie lo chiedo:rolleyes: magari non si ricorda di me:rolleyes:
 
si, a me piace qua, c'è fresco e bevande fresche :D.
Anche un grafico senza spiegazione è fine a se stesso, è vero, il fatto è che ho l'impressione che stiamo perdendo pezzi e il thread eurusd è carente di analisi (o di post sul mm , anche quelli importanti) e ricco di ciò che stiamo facendo qui stamattina, quello è il problema per cui è nato l'altro, poi ho anche notato che lanter da giorni non posta ed ha levato il suo avatar, non so neanche se sia più iscritto ed è la persona più competente in particolare di analisi fondamentale e mi dispiace

si è visto dove ha portato l'AF :censored:

sempre sia lodato Vate Lanter :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro