[OT] - theFOLforexOT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che in questa sezione si simpatizza per l'operazione speciale.......................
 
mah .... trovarla una così ... impossibile :o

Le donne sono potenzialmente anche più brave degli uomini perché più ponderate e analitiche. “Le donne trader, proprio per la loro natura, hanno una maggiore capacità nell’elaborazione di strategie a lungo termine e sono meno istintive degli uomini nel prendere decisioni. Inoltre, hanno anche una maggiore capacità nello svolgere più mansioni nello stesso momento. Un aspetto molto utile quando, ad esempio, si vuole investire contemporaneamente su asset diversi tra loro


Trading online: poche donne ma più abili degli uomini. Andrea Unger spiega cosa frena il genere femminile
Trading online: poche donne ma piu abili degli uomini. Andrea Unger spiega cosa frena il genere femminile - FinanzaOnline
 
mah .... trovarla una così ... impossibile :o

Le donne sono potenzialmente anche più brave degli uomini perché più ponderate e analitiche. “Le donne trader, proprio per la loro natura, hanno una maggiore capacità nell’elaborazione di strategie a lungo termine e sono meno istintive degli uomini nel prendere decisioni. Inoltre, hanno anche una maggiore capacità nello svolgere più mansioni nello stesso momento. Un aspetto molto utile quando, ad esempio, si vuole investire contemporaneamente su asset diversi tra loro


Trading online: poche donne ma più abili degli uomini. Andrea Unger spiega cosa frena il genere femminile
Trading online: poche donne ma piu abili degli uomini. Andrea Unger spiega cosa frena il genere femminile - FinanzaOnline

ancha no..Cathie Wood:wall::wall::censored:
 
mah .... trovarla una così ... impossibile :o

Le donne sono potenzialmente anche più brave degli uomini perché più ponderate e analitiche. “Le donne trader, proprio per la loro natura, hanno una maggiore capacità nell’elaborazione di strategie a lungo termine e sono meno istintive degli uomini nel prendere decisioni. Inoltre, hanno anche una maggiore capacità nello svolgere più mansioni nello stesso momento. Un aspetto molto utile quando, ad esempio, si vuole investire contemporaneamente su asset diversi tra loro


Trading online: poche donne ma più abili degli uomini. Andrea Unger spiega cosa frena il genere femminile
Trading online: poche donne ma piu abili degli uomini. Andrea Unger spiega cosa frena il genere femminile - FinanzaOnline

Ma quando mai !?....conosco donne che scambiano il forex con il poker e viceversa..........il punto è ben diverso per tutti.....se non hai contestualizzato come si muovono i mercati per quanto ci è dato dai grafici, ( per non andare sul più profondo ), ci si può solo sbattere le corne contro, e non ci sono guru che tengono.
 
Leggendo un po su vari argomenti del fol...vedo che una domanda che mai smette di girare e' .....si puo vivere di solo forex? La risposta e' si
E la risposta sarebbe uguale se la domanda fosse ....si puo vivere facendo solo il ...cardiochirurgo?
Far trading e' un lavoro decisamente stressante principalmente xche nn si e ' mai veramente preparati sia economicamente che tecnicamente e anche psicologicamente
Partiamo dal trader da 1-2.000 usd che pensa di viverci....i riski che deve prendere sono troppo elevati e alla fine il mercato lo sbranera alla prima disattenzione
Trader da 5- 10.000 usd ha il vantaggii di poter usare un riskio adeguato ma x vivere come un operaio dovrebbe fare almeno il 30% di profit mensile....quindi anche lui alla lunga verra eliminato dal mercato
Trader sopra i 50k usd ...qui si puo iniziare a ragionare...riskio giusto e se accompagnato da una forte strategia puo essere il primo che forse potra vivere di trading .....ovviamente parliamo che tutti i mesi faccia almeno un 8% di profit e forse avra bisogno di vendere corsi x salvare i mesi neri
Morale di questo ragionamento e' sempre il solito....tutti possono diventar ricchi tranne i poveri;)
Quindi questo deve essere x la maggior parte di noi una passione che a volte ci esalta ed altre volte ci deprime ma mai ci rovina
State attenti e credete a nessuno ma valutate solo con la testa( vostra:D)
Buona giornata
 
https://youtu.be/7xEZLmBcEdw

video che mi e' piaciuto davvero
facile insultare le persone solo x ıl divertimento di attaccare
ma conte gli ha chiesto .....x cosa mi dai del pagliaccio??? ....se nn mi dici il motivo ....il pagliaccio sei tu ..ciao:D

da ricordare :yes:
 
non vedo lo SL .......

Immagine 2022-08-04 100147.jpgImmagine 2022-08-04 100147.jpg
 
Nait ma son spariti i post del todo
Li hai spostati nelle barzellette?:D
 
Il fol nn funziona....ogni mio messaggio viene cancellato....e' gia andata la meloni al governo li da voi?:D
 
Evviva ...ritrovati i miei post
Todo posta qua le tue comiche che di la nn han piacere
Qui puoi postare tutti i grafi che vuoi anche entrate dell azionario...gestione ...idee
Qua gli ordini li puoi anche scrivere a mano che va bene uguale
 
XAUUSDH4.png

ecco qua amıco mıo todo
se te ne servono altrı solo da chıedere ....nota che nn ho messo la 200 che poı nn la capıscı
ma tı homesso ıl CCİ che ugualmente nn capıscı ma soche tı pıace avere x colorare un po ıl grafo

ovvıamente potevo usare lacandela ımpulsıva ma nn volevo strafare ....

seı un grande e quı ıl posto gıusto x dımostrarlo
dı la son gelosı della tua bravura e nn sanno apprezzartıOK!
 
@ Gordon Wolf

...e poi devo leggere che ti sa di presa in giro...

Leggere un forum di trading, arricchito dai tuoi post, a me diverte davvero molto, poco importa se ora ne fa le spese il povero Todo, domani potrei, anzi sicuramente capiterà anche a me di passare per la tua penna, ma ti assicuro che senza rancori o astio ti leggerò col medesimo divertimento, è un modo diverso e divertente di affrontare le stesse discussioni che si fanno in modo più o meno serioso.

Quasi mi sembra eToro di un ventennio addietro, quando al posto del grafico, offriva non una piatta, ma se ancora ricordo, due cavalli che correvano o qualcosa di simile, per rappresentare il tuo trade, come coppia di valuta... Anche all'epoca mi piegavo dalle risate quando qualcuno postava... :D:D:D
 
@ Gordon Wolf

...e poi devo leggere che ti sa di presa in giro...

Leggere un forum di trading, arricchito dai tuoi post, a me diverte davvero molto, poco importa se ora ne fa le spese il povero Todo, domani potrei, anzi sicuramente capiterà anche a me di passare per la tua penna, ma ti assicuro che senza rancori o astio ti leggerò col medesimo divertimento, è un modo diverso e divertente di affrontare le stesse discussioni che si fanno in modo più o meno serioso.

Quasi mi sembra eToro di un ventennio addietro, quando al posto del grafico, offriva non una piatta, ma se ancora ricordo, due cavalli che correvano o qualcosa di simile, per rappresentare il tuo trade, come coppia di valuta... Anche all'epoca mi piegavo dalle risate quando qualcuno postava... :D:D:D

Sbagli io nn prendo mai in giro uno che trada male e se posso cerco pure di aiutarlo....ma l ignoranza a braccetto con l arroganza nn la sopporto
Il buon todo mi ha attaccato in passato con accuse degne di denuncia e vedi che grafi che posta
Poi nn sa usare una media 200 e nn capisce cosa sia un laterale ma si spaccia x esperto copiando strategie che nn sa usare
Le corse di cui parli nn le conosco ma se pensi che i grafi che posto siano x farti ridere ....nn me ne preoccupo e son contento che ti divertano
Posta grafi e ci confrontiamo
Se mentre ridevi ti sei letto dei 3 soldati bianchi su gold...leggevi pure che new ne dubitava x via di una candela......dov e oggi il gold?
Come vedi ho anche parti serie ma spesso mi devo adeguare al livello di certi utenti x nn sembrare...bravo
Neppure quando postavo ordini momentaneamente in loss certi utenti capivano...ma facendo tra manuale e ea ca 80 ope al gg tra 20 grafici differenti ......puoi capire cosa intendo
Tu tradi 2 medie col macd solo su eu ...ci confronteremo su questo
Ciao a prestoOK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro