[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nait fai tante chiacchere tu hai detto che puoi recuperare il grafo ...fallo che cosi ti capisci
Riguardo la size ...posta il grafico con la scritta ....di nuovo pensi di sapere tutto...solo tu xche sei un mod?
Comunque se preferisci chiudiamola qui ...io posto qui nel rispetto delle regole e tu continua con tranquillita lla tua funzione qui sul fol
Bye byeOK!

non serve il grafico, non girarci intorno
non hai risposto alla domanda ... quindi... o non vuoi o non puoi ...
 
non serve il grafico, non girarci intorno
non hai risposto alla domanda ... quindi... o non vuoi o non puoi ...

ancora qua? mı haı preso dı punta ma nn c e' problema sıamo su un ot e lo trovo davvero dıvertente ...mı fa sentıre meno solo :D
metto un po dı musıca ?
 
Eur usd come fa grafo weekly

Sempre short nessun segnale long

Alcuni oscillatori iniziano a segnalare diminuzione di forza quindi attenzione
Fra 4/5 settimane potrebbe creare una inversione....su weekly nessuna opzione di entrata
Dopo vedremo gold e gu....con calma:D
 
gold short a 1728.16

Lo tolgo purtroppo ieri nn ci e' arrivato😂😂😂
Oggi metteri un buy stop a 1856.99
Praticamente a rottura livello weekly
Ovviamente lo tengo x qualche gg
Lo sl che metto sul min precedente mi porta a uno sl di ca 1.500 punti
Quindi metto tp ad almeno 2.000 punti
 
Gu weekly da segnali long
Quindi entro a mercato 1.20730
Sl 1.17555
Tp 1.26717
 
E adesso una storiella in attesa che le ope weekly si sviluppino
5 anni fa inizia a studiare il movimento dei prezzi(pa) e cosi ho cercato su internet un trader che mi desse una linea guida
Lo trovo e inizio a seguire i suoi video
In un video in cui spiegava un particolare pattern di price action vedo che ha sbagliato a descrivere una delle tante ope presentate...cioe entrava a mercato ma i paramentri nn erano rispettati
A sto punto gli scrivo( avevo gia ricevuto decine di offerte x corsi:D)
E gli spiego quello che avevo notato
Dopo 3-4 scambi di email mi scrive cosi.....si daccordo ma se sono entrato cosi e' xche l ho visto cosi
:D:D alla faccia del metodo nn discrezionale..
Ovviamente nn mi iscrissi ai suoi corsi:D
Se la gente guadagnasse bene dal forex nn farebbe un secondo lavoro tipo vender corsi...scrivere libri
Nn mi risulta che soros faccia corsi o abbonamento segnali:D
 
Lo tolgo purtroppo ieri nn ci e' arrivato😂😂😂
Oggi metteri un buy stop a 1856.99
Praticamente a rottura livello weekly
Ovviamente lo tengo x qualche gg
Lo sl che metto sul min precedente mi porta a uno sl di ca 1.500 punti
Quindi metto tp ad almeno 2.000 punti

Altra palla buttata in tribuna. Quello era 1782.16 hai sbagliato a scrivere e gli orari corrispondono. Altra occasione persa per postare un loss
 
Ieri cancellavo i grafi ...poi sbagliavo a scrivere:D oggi mi sembra che giro meglio ma tu controlla bene che sei pagato x stare quaOK!
 
Altra palla buttata in tribuna. Quello era 1782.16 hai sbagliato a scrivere e gli orari corrispondono. Altra occasione persa per postare un loss

Cosa vuoi ricavare da un soggetto alla ricerca spasmodica di sentirsi dire quanto bravo e quanto bello, cosa che può interessare solo a lui, lascialo perdere è poco serio, in continua competizione anche con se stesso, non lo trovo utile con le sue smargiassate e lo ignoro, fai lo stesso, il forum non è un'arena da combattimento questo non lo capisce.
 
Riguardo a gold xche insisti con ste cosucce
Ieri dicevi che le cose scritte son quelle che contano....oggi dici che son le cose che pensi tu che contano? Coerenza caro nait...le regole le metti tu quindi rispettale come faccio io

1- scrivo quello che voglio xche sono in un OT
2- per sua natura un OT nn richiede la serieta che tu pretendi
3- ieri hai parlato di me come fossi un truffatore....richiedo rispetto da te visto che nella tua posizione di mod rappresenti il fol e nn ti puoi permettere di insultare un utente
4- sono su un OT xche mi ci hai mandato tu quindi....?
5- puoi essere mod da 20 anni e magari lo farai x altri 30....ma ripeto mi puoi mettere in ignora...conosci la procedura
6- nn mi puoi piu bannare xche rispetto le regole del fol

Se mi viene in mente qualche altro punto ti faccio sapere

Buon lavoro e controlla nn ci siamo altri truffatori in giro e se ci sono mandali qua che ci divertiamo
Bye byeOK!
 
Cosa vuoi ricavare da un soggetto alla ricerca spasmodica di sentirsi dire quanto bravo e quanto bello, cosa che può interessare solo a lui, lascialo perdere è poco serio, in continua competizione anche con se stesso, non lo trovo utile con le sue smargiassate e lo ignoro, fai lo stesso, il forum non è un'arena da combattimento questo non lo capisce.

Caro stachus tu di chiacchere ne scrivi tante x forza nn puoi prendere stop loss o postare un entrata in real
Capisco i tuoi limiti ma apprezzo il tuo impegno
Interessante il confronto di ieri sera :D
 
photo_2022-08-08_15-25-50.jpg

grafıco gold 5 mın dı ıerı sı vede pure l ora
al prezzo che naıt dıce .....son long :D e decıde pure luı ıl prezzo
lostesso sopra ognuna delle tl gıalle precedentı ero long ....ma naıt che mı conosce dıra ....see adesso facıle postarlo:D

allora tı dıco 1 cosa queste ope tutte ın dıretta te le possono confermare 4 utentı molto attıvı sul fol che assıeme fanno quası 60 annı dı permanenza sul fol......xche prıma o poı quellı bravı prendono contatto con me ;)

ps che tu abbıa pure bısogno dı stachus x attaccarmı ...ma posta un ordıne che tı vado ın profıt e nn dopo 2 mesı:p


ps glı stessı utentı tı possono confermare 75 tra puntı e pıp fattı stamattına ın dıretta con gold ...eu ...gu long ...dammı tempo e te lı posto
 
Vedi l'allegato 2842356

grafıco gold 5 mın dı ıerı sı vede pure l ora
al prezzo che naıt dıce .....son long :D e decıde pure luı ıl prezzo
lostesso sopra ognuna delle tl gıalle precedentı ero long ....ma naıt che mı conosce dıra ....see adesso facıle postarlo:D

allora tı dıco 1 cosa queste ope tutte ın dıretta te le possono confermare 4 utentı molto attıvı sul fol che assıeme fanno quası 60 annı dı permanenza sul fol......xche prıma o poı quellı bravı prendono contatto con me ;)

ps che tu abbıa pure bısogno dı stachus x attaccarmı ...ma posta un ordıne che tı vado ın profıt e nn dopo 2 mesı:p


ps glı stessı utentı tı possono confermare 75 tra puntı e pıp fattı stamattına ın dıretta con gold ...eu ...gu long ...dammı tempo e te lı posto

surf tu hai 1 alta marcia e purtroppo non tutti lo capiscono
le ope di stamattina da film
sempre bravo
 
GBPUSDM5.png

gu dı stamattına ...ma tu mı dıraı che avevo chıuso con 15 pıp dı profıt ........e ' che a volte mı ımbarazza postare tuttı ı pıp che faccıo :D
quındı faccıo fınta dı guadagnare meno x nn mettere ın ımbarazzo quellı bravı
 
EURUSDM5.png
7
e quı haı eu sempre dı stamattına .....faccıamo una cosa naıt
ıo contınuo a fare ıl trader tu ıl mod del fol e cı ıgnorıamo ....va bene?
ognuono contınua a fare quello che glı rıesce meglıoOK!
 
su gold eu gu ...sento gıa la tensıone deglı shorter ...sıamo suun lıvello ....e' andato su abbastanza .....entro xche x me ....:D
vı ho beccato.....ıo nn cı penso neppure ....forse x questo prendo pochı sl :yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro