ot: un appello a miracolo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
un amico mi ha chiesto cosa fare di azioni che stanno per essere delistate dal
nasdaq .

siccome non ho esperienza in merito ma so' che miracolo è esperto in queste cose , lancio un appello a lui o a chi esperienza negli otc ed i pk

da premettere che lui opera con unicredit

in ogni caso io con directa vedo a volte che questi titoli vengono trattati ma non c' è nessun prezzo nel book

c' è solo il book

chi a piu' esperienza potrebbe dirci un po'

penso che sia per solidarieta' che per informazione sarebbe interessante per il fol

grazie a chi vorra' spiegare

dai ragazzi un po' di buona volonta' non c' è nessuno che è pratico su questo fol di otc o pkk

non ci credo

la mia esperienza operando con fineco è che quando delistano in otc un titolo questo continua a vivere ma lo puoi vendere soltanto tramite linea diretta con l'operatore, con altre piattaforme non so...questo è ciò che ti posso dire io...
ciao

domino ha scritto:
la mia esperienza operando con fineco è che quando delistano in otc un titolo questo continua a vivere ma lo puoi vendere soltanto tramite linea diretta con l'operatore, con altre piattaforme non so...questo è ciò che ti posso dire io...
ciao

grazie mille domino

non è per me , pero' è la stessa cosa

questo amico me la chiesto con mp

è quindi mi è sembrato giusto cercarlo di aiutare

osinod ha scritto:
grazie mille domino

non è per me , pero' è la stessa cosa

questo amico me la chiesto con mp

è quindi mi è sembrato giusto cercarlo di aiutare

ci mancherebbe. Quando posso essere utile sul fol lo faccio, visto che come tecnico...