ot: un appello a miracolo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

osinod

trading è manualità
Punti reazioni
126
un amico mi ha chiesto cosa fare di azioni che stanno per essere delistate dal
nasdaq .

siccome non ho esperienza in merito ma so' che miracolo è esperto in queste cose , lancio un appello a lui o a chi esperienza negli otc ed i pk

da premettere che lui opera con unicredit

in ogni caso io con directa vedo a volte che questi titoli vengono trattati ma non c' è nessun prezzo nel book

c' è solo il book

chi a piu' esperienza potrebbe dirci un po'

penso che sia per solidarieta' che per informazione sarebbe interessante per il fol

grazie a chi vorra' spiegare

dai ragazzi un po' di buona volonta' non c' è nessuno che è pratico su questo fol di otc o pkk

non ci credo

la mia esperienza operando con fineco è che quando delistano in otc un titolo questo continua a vivere ma lo puoi vendere soltanto tramite linea diretta con l'operatore, con altre piattaforme non so...questo è ciò che ti posso dire io...
ciao

domino ha scritto:
la mia esperienza operando con fineco è che quando delistano in otc un titolo questo continua a vivere ma lo puoi vendere soltanto tramite linea diretta con l'operatore, con altre piattaforme non so...questo è ciò che ti posso dire io...
ciao

grazie mille domino

non è per me , pero' è la stessa cosa

questo amico me la chiesto con mp

è quindi mi è sembrato giusto cercarlo di aiutare

osinod ha scritto:
grazie mille domino

non è per me , pero' è la stessa cosa

questo amico me la chiesto con mp

è quindi mi è sembrato giusto cercarlo di aiutare

ci mancherebbe. Quando posso essere utile sul fol lo faccio, visto che come tecnico...
ciao e grazie a te delle dritte fantastiche che stai dando insieme alla tribù del thread

domino ha scritto:
ciao

idem IW BANK. OTC e PK solo per chiamata telefonica con 100 euro di commissione fissa + spicci

di solito le viene aggiunto una lettera finale q o e forse è per quello che non vedi le quotazioni

ciches ha scritto:
di solito le viene aggiunto una lettera finale q o e forse è per quello che non vedi le quotazioni

ma io dicevo dal book di directa

il titolo viene trovato da directa

ma a differenza dei titoli normali non ci sono riferimenti numerici cioe' ultimo prezzo volume etc.

si puo sapere il nome dell'azienda

osinod ha scritto:
ma io dicevo dal book di directa

il titolo viene trovato da directa

ma a differenza dei titoli normali non ci sono riferimenti numerici cioe' ultimo prezzo volume etc.

credo che dipenda dal fatto che è un mercato non regolamentato...

tipo il terzo mercato da noi: vai in asta un paio di volte al giorno e normalmente sul book non si capisce una mazza e non ci sono scambi denaro-lettera.... chi gestisce gli ordini fa un po' quello che gli pare e non hai mai certezza dell'eseguito

anche io usando fineco non ho esper. diretta delle contrattazioni: posso solo vendere, e mi è capitato una volta con CLIC di venire rimborsato perchè azienda è stata delistata definitivamente ed hanno riconosciuto un indennizzo agli azionisti...

cmq. chi la possedeva da quando stava sul nasdaq ci ha rimesso il cotto ed il crudo...

gli consiglierei di tenere se può trattarle con il suo tol e se ci ha già rimesso parecchio: le tiene come pura scommessa ma mentalmente le considera già a valore residuo NULLO... magari se le ritrova decuplicate...

se invece ha fineco o altri tol che ti fanno solo vendere, le liquiderei ora e mi terrei "buona" la minus x non pagare il capital-gain sulle prox super-operazioni che manderà in porto grazie e tuoi consigli ! ;)

Indietro