OT: una bella maglietta su vizi e virtù dei popoli europei

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Darkghost

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
Leggete e fatevi 2 risate :D

Allegati

• ParadisoInferno.jpg
    ParadisoInferno.jpg
    46,4 KB · Visite: 52
ti ho detto nell'altro post che quando sentono che arriva un Programme o Project Manager italiano hanno terrore? E' vero, lo confermo, essendomi trovato io in questa situazione...

Eheheh ora mi piacerebbe poterla acquistare, ma non ho trovato info in merito...
Vabbeh ora te le preparano con le calcomanie ecc. quasi quasi.... :)

Pace In Medioriente ha scritto:
ti ho detto nell'altro post che quando sentono che arriva un Programme o Project Manager italiano hanno terrore? E' vero, lo confermo, essendomi trovato io in questa situazione...

Beh spero però che quando dimostri professionalità si ricredano...certo come inizio non aiuta.... :(

Darkghost ha scritto:
Beh spero però che quando dimostri professionalità si ricredano...certo come inizio non aiuta.... :(

certo ma viene tutto attribuito alla mia esperienza internazionale non al fatto di essere italiano/ ed io sono d'accordo con loro

io l'ho definita fantastica perchè ben fatta....ma guardate
che molti sono luoghi comuni....
solo qualche anno fà una missione spaziale è fallita
perchè le misure erano in pollici anzichè in centimetri
(più o meno questo era il problema) e non c'entravano
gli italiani ma americani e ?
nel '45 gli americani e gli inglesi non potevano usare
le stessi armi perchè avevano degli standard differenti..
la pensilina (o simile) è crollata all'aeroporto De Gaulle..
senza terremoti o altro...
ecc. ecc.

Beh certo che molti sono luogi comuni, però è simpatica e internazionale, non bastona solo i soliti pizza spaghetti mandolino....

Mi piacerebbe sentire il parere di un poliziotto tedesco in merito :D

a parte che questa maglietta, ovvero What's Hell and What's Heaven è in giro da almeno venti anni, resta pero' il fatto che effettivamente quei luoghi comuni sono reali. che poi vi siano le dovute eccezioni è ovvio. Anche io ho mangiato male in Italia da qualche parte ed ho mangiato bene a Londra...

Indietro