[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

Anche a me arrivano email ed SMS per investire su Amazon, ma ne sto bene alla larga come il trading in generale dove c'è lo 🦈 che aspetta il 🐔. Il principio per non caderci e pensare che se esistesse un modo facile per guadagnare non andrebbero certo a dirlo a te
 
Anche a me arrivano email ed SMS per investire su Amazon, ma ne sto bene alla larga come il trading in generale dove c'è lo 🦈 che aspetta il 🐔. Il principio per non caderci e pensare che se esistesse un modo facile per guadagnare non andrebbero certo a dirlo a te
OK! :bye:
 
Io sono riuscito a far morire una rosa di carta, il ventilatore la fatta cadere a terra e nel maldestro tentativo di prenderla al volo si e' strappata :wall:

Pero' lo sapevo che era finta, come i sentimenti della fanciulla che me l'ha regalata e per la quale ho scritto "Falling roses, failing promises" :'(

PS
Se volete ve la suono

:yes:

Sonorita' un po' Morcheeba / Porcupine Tree / Massive Attack

Di nome li conosco, escluderei i Morcheeba e i Massive Attack; i Porcupine Tree sono gli unici di cui, ai tempi, ero stata tentata di acquistare qualcosa: sono molto particolari/psichedelici, forse troppo, alla fine, per me e per un intero album.
Oh, te ne intendi di underground! Complimenti ;)

Questo è tratto dal film:
 
Ultima modifica:
Superenalotto e biglietto vincente: ecco come si incassa il premio da oltre 300 milioni


Il tagliando va presentato fisicamente anche attraverso un intermediario. Ma gli uffici sono soltanto due: uno a Roma e uno a Milano. E sulla vincita lo Stato trattiene il 20%



:D :clap::clap:

Avranno alzato i massimali del loro C/C a 250KK?
E il notaio, quanto s'intasca? 100k(0,04%)? Rilascia fattura?
È vero che con quella cifra si può fondare una banca?
È vero che pagano anche in terreni?
Ma davvero vi fidereste a lasciare il biglietto in mano a un notaio/direttore di banca?
Non sarebbe meglio far felici 100 persone con 2,5kk a testa?

:asd:
 
Avranno alzato i massimali del loro C/C a 250KK?
E il notaio, quanto s'intasca? 100k(0,04%)? Rilascia fattura?
È vero che con quella cifra si può fondare una banca?
È vero che pagano anche in terreni?
Ma davvero vi fidereste a lasciare il biglietto in mano a un notaio/direttore di banca?
Non sarebbe meglio far felici 100 persone con 2,5kk a testa?

:asd:

tanto il gioco è truccato
 
penso che tutti abbiamo a che fare con la chiusura di un conto, non ho trovato la discussione pertinente e non apro io una nuova. tante banche offrono il servizio "alla widiexpress" mi piacerebbe sapere quale utilizzare tra fineco, illimity, ibl, chebanca. abbiamo anche, che non penso procedono in questo senso, db, agricole, progetto
 
:yes:



Di nome li conosco, escluderei i Morcheeba e i Massive Attack; i Porcupine Tree sono gli unici di cui, ai tempi, ero stata tentata di acquistare qualcosa: sono molto particolari/psichedelici, forse troppo, alla fine, per me e per un intero album.
Oh, te ne intendi di underground! Complimenti ;)

Questo è tratto dal film:

concordo sui Porcupine: si regge qualche canzone ma un album intero proprio no :D

bello questo pezzo un po' arabeggiante. ti potrebbe piacere qualche pezzo della colonna sonora di Twin Peaks The Return, quando lo trovo ti indico il brano che ora non mi sovviene.

underground si qualcosa ne so ma non mi direi certo un esperto: sono in genere molto piu' "classico"; Dire Straits, Pink Floyd, Barclay James Harvest, ecc ;)
 
:yes:



Di nome li conosco, escluderei i Morcheeba e i Massive Attack; i Porcupine Tree sono gli unici di cui, ai tempi, ero stata tentata di acquistare qualcosa: sono molto particolari/psichedelici, forse troppo, alla fine, per me e per un intero album.
Oh, te ne intendi di underground! Complimenti ;)

Questo è tratto dal film:

ecco i 2 pezzi a cui mi riferivo (nel primo il video potrebbe contenere spoiler sulla serie per chi non l'ha ancora vista):

https://www.youtube.com/watch?v=LZmXfV1lin4

https://www.youtube.com/watch?v=WiwsQSXivmI
 
La prima non mi piace; la seconda cantautrice ha un timbro più interessante, ma un po' meglio i pezzi contenuti nell'album Remind Me Tomorrow, per quello che ho potuto sentire. Lo so, ho i gusti un po' complicati, spazio tra il dark, il rock alternativo (anche italiano) e il metal. Negli ultimi anni, però, non mi sono più molto aggiornata, ma ripesco cose del passato; ho acquistato, ultimamente, cd che non trovavo allora, tipo due album degli Xentrix e un paio dei Soil.
 
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda...qualcuno ha mai considerato gli orologi come un "bene rifugio"? Non intendo dire quegli orologi da decine di migliaia di euro (dove chi è capace di investire ci guadagna anche parecchio)...ma i classici blasonati da 2000 o 3000 euro fino max 10000 euro...
Io vedo che negli ultimi anni sembra che aumentino costantemente di valore ...uno speedmaster si portava a casa con meno di 3k fino a 10 anni fa....ora un usato si fa fatica a trovare a meno di 5k ....io mi chiedo se con questa inflazione non possano diventare un salvadanaio contro l'inflazione.
 
Ciao ragazzi, vi faccio una domanda...qualcuno ha mai considerato gli orologi come un "bene rifugio"? Non intendo dire quegli orologi da decine di migliaia di euro (dove chi è capace di investire ci guadagna anche parecchio)...ma i classici blasonati da 2000 o 3000 euro fino max 10000 euro...
Io vedo che negli ultimi anni sembra che aumentino costantemente di valore ...uno speedmaster si portava a casa con meno di 3k fino a 10 anni fa....ora un usato si fa fatica a trovare a meno di 5k ....io mi chiedo se con questa inflazione non possano diventare un salvadanaio contro l'inflazione.

chiedi nella discussione dedicata
:bye:
Investimento in orologi da polso e da taschino
 
Indietro