[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

Ormai sono passati 35 anni ho perso occasioni di lavoro, relazioni personali, concerti ma ho avuto fortuna lo stesso
Cmq non guidare è un handicap, inutile negarlo
spero tu non abbia perso concerti di Mark Knopfler... e poi ascoltare la sua musica in auto mentre si guida e' un vero piacere ;)
 
spero tu non abbia perso concerti di Mark Knopfler...
non li ho persi a causa del non saper guidare, almeno questo :D
e poi ascoltare la sua musica in auto mentre si guida e' un vero piacere ;)
beh si, e' un grande, Lady Writer con la strada deserta e' il massimo, parlo come passeggero, poi c'e' sempre qualcuno che comincia a suonare le bacchette immaginarie, ma dico non senti la chitarra che suoni gli air drumsticks!!!!
 
a me distoglie l'attenzione alla guida,
sempre spenta la radio
:bye:
io ho la mia compilation (7000 brani) su usb che parte appena accendo l'auto in random senza dover smanettare nulla: in pratica una radio senza pubblicita' e con solo canzoni che mi piacciono, quindi interazione con lo stereo quasi nulla.
se pero' la musica ti distrae troppo fai bene a tenerla spenta
 
1684150911619.png
 
Che minchia sono ste tasse :specchio:
 
Dopo aver preso la patente, ho continuato ad andare a lavoro coi mezzi pubblici per nove mesi; poi, nel giorno del patrono (lavorativo nel diverso comune), mi sono decisa e ho preso il via; ma, non avendo mai fatto guide in autostrada, a tutt'oggi evito.
 
Dopo aver preso la patente, ho continuato ad andare a lavoro coi mezzi pubblici per nove mesi; poi, nel giorno del patrono (lavorativo nel diverso comune), mi sono decisa e ho preso il via; ma, non avendo mai fatto guide in autostrada, a tutt'oggi evito.
Mi è successa una cosa simile dopo aver fatto la patente a 18 anni.

Per 1 anno, non avendola (nemmeno i miei genitori), dopo la scuola guida non ho più guidato l'auto, per cui, quelle rare volte che mi si presentava l'occasione ero molto intimorito e facevo solo brevissimi tragitti evitando arterie congestionate o autostrade. Inutile dire che era quasi come riniziare ad imparare a guidare.

Mi sono reso, per fortuna, conto che non potevo continuare così e di lì a poco ho comprato la mia prima auto, anche perchè lavoravo in una zona scarsamente fornita di mezzi pubblici.

Beh dopo le primissime volte, dove facevo molta fatica a guidare, ho subito acquistato maggiore sicurezza ed esperienza e quindi la guida è migliorata notevolmente e ho superato tutte le mie ansie.

Diciamo che se non si provano le cose sarà impossibile superare certi blocchi, però mi rendo anche conto che le situazioni non si risolvono in un batter d'occhio, soprattutto a distanza di tanti anni.
 
Mi è successa una cosa simile dopo aver fatto la patente a 18 anni.

Per 1 anno, non avendola (nemmeno i miei genitori), dopo la scuola guida non ho più guidato l'auto, per cui, quelle rare volte che mi si presentava l'occasione ero molto intimorito e facevo solo brevissimi tragitti evitando arterie congestionate o autostrade. Inutile dire che era quasi come riniziare ad imparare a guidare.

Mi sono reso, per fortuna, conto che non potevo continuare così e di lì a poco ho comprato la mia prima auto, anche perchè lavoravo in una zona scarsamente fornita di mezzi pubblici.

Beh dopo le primissime volte, dove facevo molta fatica a guidare, ho subito acquistato maggiore sicurezza ed esperienza e quindi la guida è migliorata notevolmente e ho superato tutte le mie ansie.

Diciamo che se non si provano le cose sarà impossibile superare certi blocchi, però mi rendo anche conto che le situazioni non si risolvono in un batter d'occhio, soprattutto a distanza di tanti anni.
Soffermandosi sull'aspetto meramente psicologico non posso che darti ragione, i blocchi vanno affrontati e superati anche se purtroppo se non arriva un forte impulso a superarli difficilmente ci si riesce da soli, impulso che puo' essere dettato da cose positive (la ragazza che ti piace, il lavoro dei tuoi sogni, andare a suonare in kulo al mondo) o da cose negative e non faccio esempi

Mi sono realmente reso conto di avere un problema solo quando a 26 anni la ragazza dell'epoca voleva una relazione piu' impegnativa ma voleva anche che vincessi questa paura e mi disse due cose che mi amareggiarono molto "voglio fare la ragazza ogni tanto" e "se abbiamo dei figli cosa facciamo?" Come se per avere figli bisogna avere l'automobile... Scuotermi non e' servito, ci lasciammo di li a poco, non ho avuto piu' relazioni fisse e anche le amicizie si sono rarefatte, a 16 anni ti vengono a prendere volentieri a 36 un po' meno

Il lavoro e' un'altra storia, essendo bravo e fortunato ho raggiunto traguardi notevoli lo stesso

Ma il messaggio deve essere chiaro, chi non guida si suicida socialmente a meno che (forse) non viva a NY dove ti muovi tra metro e taxi e non vai a dormire a Boston
 
usato,
ma ZtreeWin è superiore ;)
:bye:
@lampadino,


ti chiedo se sia possibile aprire un thread con l'elenco di banche, sim o altri intermediare che offrono bonus in cash per traferimento liquidita' o titoli presso di loro oppure c'è gia' questo thread; quindi non notizie di promozioni di banche per l'apertura dei conti ma notizie di offerta bonus quando il cliente trasferisce liquidita' o titoli.
 
@lampadino,


ti chiedo se sia possibile aprire un thread con l'elenco di banche, sim o altri intermediare che offrono bonus in cash per traferimento liquidita' o titoli presso di loro oppure c'è gia' questo thread; quindi non notizie di promozioni di banche per l'apertura dei conti ma notizie di offerta bonus quando il cliente trasferisce liquidita' o titoli.
non c'è bisogno di chiedere,

la discussione puoi aprirla direttamente te ;)
:bye:
 
;)@rickiconte
Dopo il conseguimento della patente, avere un'auto a disposizione aiuta molto.

:)@money4nothing
Chi lo sa se avrà poi trovato uno stron** automunito...

P.s.
Quando aggiorni la classifica del sondaggio depositi?
 
:)@money4nothing
Chi lo sa se avrà poi trovato uno stron** automunito...
No, per onesta' sarebbe scorretto, inizi una storia seria sapendo che c'e' un problema che non vuoi affrontare? Non sono il tipo

P.s.
Quando aggiorni la classifica del sondaggio depositi?
Santi numi!! Mi scordai!!! :wall: :ubriachi:
Adesso e' aggiornata!!
 
Leggere i vostri messaggi mi ha sinceramente commosso.
Ognuno ha la propria storia, paure, successi, speranze, necessità, gioie, dolori, ecc. e qui, ogni tanto, vengono riportati e questo mi fa ricordare che dietro ogni nick c'è una persona, un essere umano.
 
Indietro