Ottima assistenza Infostrada, avevo il telefono

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
di casa muto e l'adsl che non andava.

Li chiamo, previo pagamento via cell di una bolletta che avevo dimenticato :p, una signorina gentilissima, Laura, mi fa scollegare le prese telefoniche, effettua un restart e in 2 minuti tutto è a posto.
Mi dice che non c'era alcun guasto in zona e che forse era un sovraccarico, o dei lavori in centrale(??)

L'ideale è che non accadano ste cose ma se le risolvono così velocemente :bow:
 
di casa muto e l'adsl che non andava.

Li chiamo, previo pagamento via cell di una bolletta che avevo dimenticato :p, una signorina gentilissima, Laura, mi fa scollegare le prese telefoniche, effettua un restart e in 2 minuti tutto è a posto.
Mi dice che non c'era alcun guasto in zona e che forse era un sovraccarico, o dei lavori in centrale(??)

L'ideale è che non accadano ste cose ma se le risolvono così velocemente :bow:

Credo sia quello il motivo del "guasto"...:yes:
 
alla fine esce fuori che è la derivazione del cordless che crea problemi, a quella presa è anche collegato il router...
 
Indietro