Mimmo29
Nuovo Utente
- Registrato
- 12/3/02
- Messaggi
- 42.627
- Punti reazioni
- 1.010
di casa muto e l'adsl che non andava.
Li chiamo, previo pagamento via cell di una bolletta che avevo dimenticato , una signorina gentilissima, Laura, mi fa scollegare le prese telefoniche, effettua un restart e in 2 minuti tutto è a posto.
Mi dice che non c'era alcun guasto in zona e che forse era un sovraccarico, o dei lavori in centrale(??)
L'ideale è che non accadano ste cose ma se le risolvono così velocemente
Li chiamo, previo pagamento via cell di una bolletta che avevo dimenticato , una signorina gentilissima, Laura, mi fa scollegare le prese telefoniche, effettua un restart e in 2 minuti tutto è a posto.
Mi dice che non c'era alcun guasto in zona e che forse era un sovraccarico, o dei lavori in centrale(??)
L'ideale è che non accadano ste cose ma se le risolvono così velocemente