ottima la scelta di Ambrosoli, come quella di Crocetta del resto

naturalmente questo rimanda alla questione della coalizione su cui si appoggiano
per es vediamo fino a che punto in sicilia pd-udc-mpa sosterranno le "proposte a 7 stelle" di crocetta e se lui potrò avanzarle tali e quali come le aveva pensate senza troppe mediazioni di partito

così varrà x Milano: ci sono sempre gli stessi interessi in ballo da mediare con un contesto radicalmente mutato

che c'entra l'MPA freude? non mi dire che sta di nuovo in mezzo?:mad:

io li avevo lasciati con Miccichè..
 
è un ottima scelta ma purtroppo dopo il disatro rosso a milano non avrà molto seguito meglio puntare su albertini
 
sorry, non volevo offendere :) mi sono sbagliato
ho gia corretto, grazie OK!

1_78.jpg


:rolleyes:
 
crocetta .... ambrosoli.... grazie grillo:yes:
 
crocetta .... ambrosoli.... grazie grillo:yes:
due piccioni con una fava, si "suggerisce" ai partiti l'idea che è caso di migliorare la loro offerta e si mette un 10/15+ % di m5s a controllare cosa farà la coalizione dopo essersi insediata facendo le pulci a tutto :yes:

questo x me è il senso del voto a m5s, che realisticamente al momento non può fare di più se non in realtà medie e piccole, e non mi sembra comunque poco
mettersi l'MPA o miccichè dentro sarebbe come suicidarsi, questo il senso della vignetta.;)

ah ecco, più che d'accordo, forza sicilia a 7 stelle OK!
 
due piccioni con una fava, si "suggerisce" ai partiti l'idea che è caso di migliorare la loro offerta e si mette un 10/15+ % di m5s a controllare cosa farà la coalizione dopo essersi insediata facendo le pulci a tutto :yes:

questo x me è il senso del voto a m5s, che realisticamente al momento non può fare di più se non in realtà medie e piccole, e non mi sembra comunque poco


ah ecco, più che d'accordo, forza sicilia a 7 stelle OK!

a grillo bisogna riconoscere il merito che "per colpa sua" si sta migliorando la politica in generale
per farmi capire
secondo me senza grillo non ci sarebbe stato
nessun renzi
nessuna primaria combattuta
nessun dibattito tv come quello di ieri sera
nessun crocetta
nessun ambrosoli

certo è ancora poco e siamo solo agli inizi ma
speriamo che questo risanamento politico continui
 
a grillo bisogna riconoscere il merito che "per colpa sua" si sta migliorando la politica in generale
per farmi capire
secondo me senza grillo non ci sarebbe stato
nessun renzi
nessuna primaria combattuta
nessun dibattito tv come quello di ieri sera
nessun crocetta
nessun ambrosoli

certo è ancora poco e siamo solo agli inizi ma
speriamo che questo risanamento politico continui

un altro piccolo effetto collaterale è che tutto questo permette di distinguere tra chi porta avanti le ragioni di una parte ma con obiettivita e onestà intellettuale e chi invece difende a tutti i costi lo status quo con la calunnia, la capziosità e la malafede OK!
 
con Ambrosoli il centro sinistra probabilmente vincera'...magari ci fosse solo Maroni a sfidarlo..poveri leghistelli
 
Io non conosco Ambrosoli, sicuramente é un uomo (un bambino) che ha sofferto tanto, tuttavia faccio notare che é nel Cda di RCS, ovvero il gotha dei magnoni
 
Indietro