Overstock.com

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

emixpoli

life is now
Punti reazioni
125
Nessuno segue questo titolo ? sembra delle buone opportunità se i dati sono buoni .... ed escono domani
un saluto

emixpoli ha scritto:
Nessuno segue questo titolo ? sembra delle buone opportunità se i dati sono buoni .... ed escono domani
un saluto

Ti dico solo che ha una marea di azioni shortate e non ancora riacquistate ; sono il 48% dell'intero circolante.

Io questo titolo non ce l'ho e non lo compro : ma ti dico che se le notizie domani saranno almeno "abbastanza buone", un guadagno in doppia cifra è quasi sicuro.

scusa non riesco a capire la 1 parte .... puoi essere un po preciso ? grazie cmq x il mex

pierdicca ha scritto:
Ti dico solo che ha una marea di azioni shortate e non ancora riacquistate ; sono il 48% dell'intero circolante.

Io questo titolo non ce l'ho e non lo compro : ma ti dico che se le notizie domani saranno almeno "abbastanza buone", un guadagno in doppia cifra è quasi sicuro.

Questo potrebbe anche NON essere necessariam. negativo...... :censored: :censored: :censored: :censored: :cool: :cool:

Se partono le ricoperture a raffica voglio vedere........... :yes: :yes: OK! OK! OK!

Gian

giumi69 ha scritto:
Questo potrebbe anche NON essere necessariam. negativo...... :censored: :censored: :censored: :censored: :cool: :cool:

Se partono le ricoperture a raffica voglio vedere........... :yes: :yes: OK! OK! OK!

Gian

Era quello che intendevo anche io.... guarda DECK, aveva uno short più o meno così, vicino al 50% come quello di OSTK..... ha fatto +150% in 6 mesi !!

altro titolo da watch

Overstock.com Inc.
6350 South 3000 East
Salt Lake City, UT 84121
United States - Map
Phone: 801-947-3100
Fax: 801-944-4629
Web Site: http://www.overstock.com

Sector: Services
Industry: Catalog & Mail Order Houses

BUSINESS SUMMARY

Overstock.com, Inc. operates as an online closeout retailer that offers discount brand-name merchandise. Its merchandise offerings include bed-and-bath goods, home decor, kitchenware, watches, jewelry, electronics and computers, sporting goods, apparel, and designer accessories. The company also sells books, magazines, CDs, DVDs, videocassettes, and video games. In addition, it offers an online auction service, which acts as an online marketplace for buying and selling goods and services, as well as for listing cars for sale. Overstock.com, Inc. offers its products and services through its Web site, overstock.com. The company was founded as D2?Discounts Direct in 1997 and changed its name to Overstock.com, Inc. in 1999. Overstock.com is headquartered in Salt Lake City, Utah.

TRADING INFORMATION

Stock Price History
Beta: 4.44
52-Week Change3: 48.21%
S&P500 52-Week Change3: -9.22%
52-Week High (31-Oct-07)3: 39.39
52-Week Low (13-Mar-08)3: 8.61
50-Day Moving Average3: 18.92
200-Day Moving Average3: 16.40

VALUATION MEASURES

Market Cap (intraday)5: 619.96M
Enterprise Value (26-May-08)3: 605.85M

Trailing P/E (ttm, intraday): N/A
Forward P/E (fye 31-Dec-09) 1: N/A
PEG Ratio (5 yr expected): N/A
Price/Sales (ttm): 0.77
Price/Book (mrq): 50.28
Enterprise Value/Revenue (ttm)3: 0.76
Enterprise Value/EBITDA (ttm)3: 97.341

FINANCIAL HIGHLIGHTS

Fiscal Year
Fiscal Year Ends: 31-Dec
Most Recent Quarter (mrq): 31-Mar-08

Profitability
Profit Margin (ttm): -3.43%
Operating Margin (ttm): -2.74%

Management Effectiveness
Return on Assets (ttm): -8.13%
Return on Equity (ttm): -97.71%

Income Statement
Revenue (ttm): 802.98M
Revenue Per Share (ttm): 33.964
Qtrly Revenue Growth (yoy): 27.10%
Gross Profit (ttm): 127.57M
EBITDA (ttm): 6.22M
Net Income Avl to Common (ttm): -27.24M
Diluted EPS (ttm): -1.17
Qtrly Earnings Growth (yoy): N/A

Balance Sheet
Total Cash (mrq): 89.84M
Total Cash Per Share (mrq): 3.952
Total Debt (mrq): 75.71M
Total Debt/Equity (mrq): 6.126
Current Ratio (mrq): 1.847
Book Value Per Share (mrq): 0.544

Cash Flow Statement
Operating Cash Flow (ttm): 26.56M
Levered Free Cash Flow (ttm): 26.46M

Share Statistics
Average Volume (3 month)3: 335,384
Average Volume (10 day)3: 418,000
Shares Outstanding5: 22.73M
Float: 15.40M
% Held by Insiders1: 31.17%
% Held by Institutions1: 71.40%
Shares Short (as of 25-Apr-08)3: 5.09M
Short Ratio (as of 25-Apr-08)3: 9.5
Short % of Float (as of 25-Apr-08)3: 33.40%
Shares Short (prior month)3: 4.83M

Chi lo segue? L' ho messo in watch da qualche giorno e mi sembra veramente attraente. Ha un rapporto prezzo fatturato mostruosamente attraente. L'outlook sul 2010 e' buono. Per intenderci. Capitalizza meno di yoox (il competitor italiano) con un fatturato di 7/8 volte piu' alto. Fa utili.

Da monitorare assolutamente.

Buona pasqua a tutti!!

chart.ashx

Chi lo segue? L' ho messo in watch da qualche giorno e mi sembra veramente attraente. Ha un rapporto prezzo fatturato mostruosamente attraente. L'outlook sul 2010 e' buono. Per intenderci. Capitalizza meno di yoox (il competitor italiano) con un fatturato di 7/8 volte piu' alto. Fa utili.

Da monitorare assolutamente.

Buona pasqua a tutti!!

domani prima dell'apertura dei mercati uscira' la trimestrale

essendo il quarter Settembre-Dicembre che include le vendite Natalizie dovrebbe esserci un bell'utile (personalmente confido in oltre 10 milioni di utile)

con buoni dati credo proprio cha la media a 50 giorni (7,07 $) sia destinata ad essere frantumata e perche' no qualora dovessero esserci dati estremamente positivi si puo' pensare di avvicinare la media a 200 giorni (10,18 $)

:bye:

Allegati

• sc.png
    sc.png
    19,9 KB · Visite: 129
3,4 milioni di loss altro che 10 milioni di utile :wall::wall:

devo anche dire che mi aspettavo una reazione ben peggiore sul mercato
il -12% attuale e' poca cosa rispetto ad una trimestrale bruttissima...
e' destinata nelle prox sedute a scendere ulteriormente credo

3,4 milioni di loss altro che 10 milioni di utile :wall::wall:

devo anche dire che mi aspettavo una reazione ben peggiore sul mercato
il -12% attuale e' poca cosa rispetto ad una trimestrale bruttissima...
e' destinata nelle prox sedute a scendere ulteriormente credo

oltre ad aver venduto e guadagnato di meno, hanno anche speso un botto di soldi in più, boh.......:wtf:

più luci, e meno ombre...forse...schiarite....doppio minimo

Indietro