Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
emixpoli ha scritto:Nessuno segue questo titolo ? sembra delle buone opportunità se i dati sono buoni .... ed escono domani
un saluto
emixpoli ha scritto:scusa non riesco a capire la 1 parte .... puoi essere un po preciso ? grazie cmq x il mex
pierdicca ha scritto:Ti dico solo che ha una marea di azioni shortate e non ancora riacquistate ; sono il 48% dell'intero circolante.
Io questo titolo non ce l'ho e non lo compro : ma ti dico che se le notizie domani saranno almeno "abbastanza buone", un guadagno in doppia cifra è quasi sicuro.
giumi69 ha scritto:Questo potrebbe anche NON essere necessariam. negativo......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se partono le ricoperture a raffica voglio vedere...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gian
Chi lo segue? L' ho messo in watch da qualche giorno e mi sembra veramente attraente. Ha un rapporto prezzo fatturato mostruosamente attraente. L'outlook sul 2010 e' buono. Per intenderci. Capitalizza meno di yoox (il competitor italiano) con un fatturato di 7/8 volte piu' alto. Fa utili.
Da monitorare assolutamente.
Buona pasqua a tutti!!
3,4 milioni di loss altro che 10 milioni di utile
devo anche dire che mi aspettavo una reazione ben peggiore sul mercato
il -12% attuale e' poca cosa rispetto ad una trimestrale bruttissima...
e' destinata nelle prox sedute a scendere ulteriormente credo
![]()
oltre ad aver venduto e guadagnato di meno, hanno anche speso un botto di soldi in più, boh.......![]()