OWVI one world ventures

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per dire questa ha 2 miliardi di float e guarda che hanno fatto, non per dire che OWVI salirà sicuro sia chiaro ma se tirano fuori la news è parte la speculazione non ci sono regole in otc per cui non potrebbe fare ugualmente download.png
 
io ho questa....A/S 1 billion ,,,float 70 milioni (see come no....ne ho 15 solo io....)


se esce una news....bye bye little joseph :D:no:
 

Allegati

  • Hist (2).png
    Hist (2).png
    29,2 KB · Visite: 96
Monster

Bel colpo nel finale, domani si rompono finalmente 0021?
download (1).pngdownload (1).png
 
Dai David fai il tuo lavoro e annuncia così facciamo un bott) giretto a 003
 
sempre in attesa di notizie sulla RSM...ormai manca poco...
 
Complimenti...Pablo aspetti penny?

Ciao sensitive, mah difficile dirlo perché la struttura è di 2,5 miliardi di share.. Però il percorso sembra buono, documenti depositati e foglio rosa attivo...

Appena esce fuori una news almeno a 0.0050 per me ci arriva
 
Struttura aggiornata 26/06/2018



Authorized: 3,500,000,000
Issued: 2,856,553,691
Float: 2,808,908,242
Restricted: 47,645,499
 
Gap chiuso finalmente, incrementato e ora attendiamo annuncio fusione
 
Indietro