OZZY ho in testa questa canzone M E T A L

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho la tua cultura musicale in termini di chitarristi e membri passati che lo supportavano, penso che esageri sulle ingiuste critiche ad AC invece.

L'aspetto scenografico e video è un degno complemento all'audio e contribuisce moltissimo alle emozioni che trasmette la musica anzi forse nel mentre girano le scene stesse riescono ad esprimere con voce e strumenti ancora meglio quello che volevano esprimere avendolo più chiaro.

Non puoi fare delle critiche all'aspetto dei chitarristi e poi liquidare come superfluo l'aspetto scenico poco dopo, conta o non conta.

Lo stesso video della canzone poison prova a guardarlo nella versione censurata e quella non censurata, dimmi se ti trasmette la stessa cosa. :angel:

Kane... è un mito... coi suoi muscoloni...!!! ;)
 
Punizione... cuffie incollate alle orecchie... Cradle of Filth a palla...!!! :clap::D

 
Preferisco i Cradle of thorns :o

-----------------

Alice Cooper canta Poison meglio di chiunque altro abbia mai provato a fare cover o remix, la sua voce lievemente metallica è imbattibile.

Piuttosto maledetto youtube per aver cancellato tutte le versioni originali e averle edulcorate, per trovare questa mi ci sono dovuto mettere 10 minuti come se mezza chiappa per mezzo secondo fosse un problema su una piattaforma che mostra yoghiste nude tranquillamente.

Non ricordo quale versione passassero su VideoMusic; secondo me, l'originale, anche se io, forse, ci facevo poco caso.

Alice mi è sempre piaciuto un sacco, aquario like me. I miei album (tra quelli che ho) e relativi pezzi preferiti:

1. Trash, Poison;
2. Raise your fist and yell, Roses on white lace (You hurt me in the deepest way, I'm crippled inside!);
3. Hey stoopid, Dangerous Tonight;
4. Brutal Planet, non ce n'è una che spicca, si equivalgono, tutte molto carine.

Want you melt with me in a jam sea? Ho solo questo mini cd dei Kali Yuga.
Ricordo che trovai il numero di telefono del cantante Bizio Rizzo e chiamai; era a lavoro, dissi che ero una fan e sollevai un gran fermento tra le donne di casa:
 
Preferisco i Cradle of thorns :o

-----------------



Non ricordo quale versione passassero su VideoMusic; secondo me, l'originale, anche se io, forse, ci facevo poco caso.

Alice mi è sempre piaciuto un sacco, aquario like me. I miei album (tra quelli che ho) e relativi pezzi preferiti:

1. Trash, Poison;
2. Raise your fist and yell, Roses on white lace (You hurt me in the deepest way, I'm crippled inside!);
3. Hey stoopid, Dangerous Tonight;
4. Brutal Planet, non ce n'è una che spicca, si equivalgono, tutte molto carine.

Want you melt with me in a jam sea? Ho solo questo mini cd dei Kali Yuga.
Ricordo che trovai il numero di telefono del cantante Bizio Rizzo e chiamai; era a lavoro, dissi che ero una fan e sollevai un gran fermento tra le donne di casa:

La versione censurata ha la modella con un abito di lingerie intero mentre quella integrale la ha a torso nudo e con delle mutandine filo chiappa che fanno vedere i glutei interamente quando si gira durante il ritornello, stessa cosa quando getta la pastiglia effervescente nel bicchiere.

Sono dettagli di poco conto ma a quanto pare qualche mente disturbata sente la necessità di censurare un qualcosa che era parte integrante del video.
 
Spero mi perdonerete per la ridondanza :(

 
Sì, sì, poi li ho fatti scorrere tutti e due i video e ho notato bene le differenze :D

A me, piace tanto anche questo, tratto dal film Monster Dog:




Stavo leggendo anche, riguardo la moglie, che i due sarebbero inseparabili, avrebbero un patto di 'morte' o, come meglio precisato, di 'vita', non si sarebbero mai traditi, che lei è la sua più grande amica e che bisogna sposare la ragazza di cui si è innamorati, non semplicemente che si ama. Quindi, Alice così risponderebbe all'altro thread... :rolleyes:
 
A proposito di Rammstein, ci avete fatto caso che Feuer Frei è stata presa pari pari e usata come intro del film XXX?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro