P.Veritas: manager Pfizer ammette che la compagnia vuole modificare il Covid per farci soldi, ed altre cose

0rigami

Nuovo Utente
Registrato
10/2/09
Messaggi
1.575
Punti reazioni
166
Busted Pfizer R&D Exec Claims He Lied About "Mutating COVID" To "Impress A Date Like Normal People" | ZeroHedge

Il riassunto: project veritas, per chi ancora non lo conosce, è famoso perchè i suoi membri seducono o fanno amicizia con pezzi grossi ma semisconosciuti, per strappargli rivelazioni che non direbbero mai. Questa è di ieri, è da parte di un manager della sezione ricerca di Pfizer, e se confermata è bella grossa.
In pratica, questo tizio dice nell'ordine che: per lui il virus è chiaramente scappato da Wuhan, che la sua compagnia sta "esplorando la possibilità di modificare il covid per lucrarci sopra con altri booster eccetera", che devono stare attenti perchè "a volte escono cose come Delta o omicron, ma anche così sarà una cash cow per l'azienda" e che le aziende farmaceutiche e l'FDA, l'ente che approva vaccini e medicine, sono pappa e ciccia con le grandi aziende farmaceutiche perchè lo sanno tutti che i controllori prima o poi verranno assunti dai controllati, e i controllori non vogliono rovinarsi i rapporti con il futuro capo.
Teorie complottistiche, eh?
Ho mollato il forum quando mi hanno sospeso per aver dato a Zelensky - nota bene, l'uomo con un video in cui suona il pianoforte con il pene - del pagliaccio, nello stesso thread in cui davano del dittatore assassino brutale ecc ecc a Putin. Sia. Ora sto solo aspettando che, come vogliono numeri e logica (non la morale, anche se pure li la questione è da dibattere), la Russia stravinca per tornare qui a dare un bel ve l'avevo detto a tutti.
Questo per me è l'equivalente del Covid, e infatti eccomi qui. E' difficile andare più in la di così , avere - nel mondo reale - una prova più chiara di quanto ha fatto schifo l'intera faccenda. Mesi chiusi in casa, vaccini forzati e malfatti, ricatti.... era tutto per arricchire le grosse aziende, con i nostri "leader" che ci hanno trattato come scarafaggi spinti dalla paura di prendere decisioni responsabili, dal pecoraggio di gregge, e dalle bustarelle di big pharma - un termine che farebbe molto complottista in qualunque altro giorno, ma non oggi.. Questo tizio, incastrato su video e parte dei giochi, se ne vanta di quello che fa Pfizer. O si capisce, o non si capisce. O si è nati pecora, o no. E, se a voi o i vostri cari viene un infarto, beh....
 
Ultima modifica:
Indietro