PAC Anima America

Luk@s

Nuovo Utente
Registrato
15/4/03
Messaggi
3
Punti reazioni
0
Vorrei aprire un Pac Anima America, sono andato sul sito di Anima sgr ma non vengono chiarite commissioni d'ingresso, commissioni sui versamenti successivi, diritti fissi e commissioni di performance......
Ho seguito i dibattiti su questo Forum e vorrei cortesemente conoscere il minimo importo di apertura del Pac (qual'è?), il minimo previsto per i versamenti successivi e quale canale (affidabile......ndr.) utilizzare per ridurre al minimo i costi. (Senza promotore....grazie!).
Ne approfitto della cortesia e professionalità di molti di voi per chiedere ancora un'ultimo consiglio: pensate sia la scelta giusta fra le diverse opportunità di investimento in fondi che Anima offre?
Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondermi. Ciao a tutti
 
Scritto da Luk@s
vorrei cortesemente conoscere il minimo importo di apertura del Pac (qual'è?), il minimo previsto per i versamenti successivi e quale canale (affidabile......ndr.) utilizzare per ridurre al minimo i costi. (Senza promotore....grazie

Il versamento minimo è 125 € senza commissioni di entrata e/o uscita (25 € è il costo di uno switch su un altro fondo). Quindi puoi cominciare un PAC anche con importi minimi (in pratica vari PIC). Puoi sottoscrivere senza commissioni o sul loro sito o tramite alcuni intermediari online (es. Online Sim).
 
pac anima america

per far partire un pac su anima devi versare inizialmente 6 rate.
esempio: vuoi un pac da 50 euro? la prima colta ne devi versare 300 con assegno o bonifico ...
Dopo puoi fare un pac.
Sul primo versamento vengono prelevate le commissioni, ossia il 30% di commissione che pagheresti durante il tuo pac.
Esempio, in 5 anni verserai 5000 euro, la commissione è dell'1% quindi 50 euro, bene nel primo versamento di 300 t ene prenderanno 50 e 250 li investiranno.
saluti
 
Re: pac anima america

Scritto da m-helga
per far partire un pac su anima devi versare inizialmente 6 rate.
esempio: vuoi un pac da 50 euro? la prima colta ne devi versare 300 con assegno o bonifico ...
Dopo puoi fare un pac.
Sul primo versamento vengono prelevate le commissioni, ossia il 30% di commissione che pagheresti durante il tuo pac.
Esempio, in 5 anni verserai 5000 euro, la commissione è dell'1% quindi 50 euro, bene nel primo versamento di 300 t ene prenderanno 50 e 250 li investiranno.
saluti

MANNO', sul sito Anima e' gratuito!

Quell'1% e' solo il (giusto...) compenso dell'intermediario...
:rolleyes: :D
 
Indietro