PAC Automatico con Directa

GOVH

LU1708330235 GOVH Amundi ETF J.P. Morgan Government Bond Global Hedged

Qualcuno lo utilizza nel PAC? I volumi sono bassini...
 
LU1708330235 GOVH Amundi ETF J.P. Morgan Government Bond Global Hedged

Qualcuno lo utilizza nel PAC? I volumi sono bassini...

lo sto monitorando assieme al fratello GGOV a cambio aperto. Strumenti validi da inserire in PAC secondo me.
 
Dipende anche dalle dimensioni del fondo, per questi stiamo a circa 338 mln per GOVH e poco sotto i 400 mln per GGOV.
 
Dipende anche dalle dimensioni del fondo, per questi stiamo a circa 338 mln per GOVH e poco sotto i 400 mln per GGOV.

Si avevo visto. La cosa che mi stupisce è che alcuni giorni non viene proprio scambiato.

lo sto monitorando assieme al fratello GGOV a cambio aperto. Strumenti validi da inserire in PAC secondo me.

Infatti sono perfetti per un PAC!
 
Buongiorno a tutti, sto pensando di completare i miei investimenti già in essere con un PAC a distribuzione su Directa.

Valuta solo EUR al momento (quando il $ sarà meno forte ne riparleremo)
Pensavo ad un
70% SEL
30% EMBH (troppa Turchia missà...) // alternativa: HY che è tutt'altra cosa; o entrambi?


Mi sembrano con ottime prospettive di crescita e storico dividendi buoni (che non vuol dire nulla, ma aiuta il morale).
Che ne pensate? Avete di meglio da consigliare?
 
Promo Directa

Buongiorno a tutti, attualmente c'è qualche PROMO per aprire un conto Directa?

Grazie! :bow:
 
LU1708330235 GOVH Amundi ETF J.P. Morgan Government Bond Global Hedged

Qualcuno lo utilizza nel PAC? I volumi sono bassini...

Io l'ho messo in PAC questo mese (una piccola cifra) ma non essendo scambiato ha uno spread un po' troppo alto. Da monitorare.
 
Buongiorno, sono novello.
Su directa cercando vwce e i-shares s@p ci sono sia sulla borsa italiana che su quella tedesca. Quale conviene acquistare e perchè?
Grazie
 
Etf azionarii

Buongiorno, mi sapreste indicare un etf azionario globale ad accumulo o simile con un prezzo per quota non altissimo per iniziare un pac su directa? Tra quelli consultati presenti sulla lista alcuni hanno un nav abbastanza alto. Grazie
 
Buongiorno, sono novello.
Su directa cercando vwce e i-shares s@p ci sono sia sulla borsa italiana che su quella tedesca. Quale conviene acquistare e perchè?
Grazie

Cambiano le commissioni. Su Xetra paghi 0.025% min 9.5euro eseguito.
Su italiana con commissione variabile paghi mi sembra 0.19% min 1.5 euro, con la fissa 5 euro max.
In sostanza meglio borsa italiana.
 
Buongiorno, mi sapreste indicare un etf azionario globale ad accumulo o simile con un prezzo per quota non altissimo per iniziare un pac su directa? Tra quelli consultati presenti sulla lista alcuni hanno un nav abbastanza alto. Grazie

LCWD dovrebbe andar bene, è lyxor quindi idoneo per PAC.
Unica pecca che a me non piace è che ha domicilio in Lussemburgo.
Ti conviene spulciare i titoli su JustETF
 
Salve, stavo valutando se attivare un pac su epra, ho visto che è tra gli strumenti previsti, ma non sono riuscito a trovare i costi del servizio..qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie
 
Salve, stavo valutando se attivare un pac su epra, ho visto che è tra gli strumenti previsti, ma non sono riuscito a trovare i costi del servizio..qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? Grazie

Nessun costo. Lo metti in lista e scegli le frequenza di investimento (mensile o quindicinale), il giorno stabilito comprano a prezzo di chiusura
 
Indietro