....pace & bene a tutti........e che il rialzo sia con voi........

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

I respect to you, You respect to me.... bella patatona wanna try my bambooo???? :D

....un saluto a tutto il popolo del FOL, in qs. periodo non ho moltotempo,anzi ne ho pochissimo, sto lavorando ad un program da utilizzare su dax e spmib in intraday, per ora i risultati non sono entusiasmanti, se non per ilbroker a cui pago le fees, ma presto arriveranno...ciao a tutti...

Ciao MM....
Dici che la candela di ieri sia un falso segnale? In effetti mi aspettavo una discesa più forte... vedremo lunedì
in bocca al lupo per il programma

massimassi ha scritto:
Ciao MM....
Dici che la candela di ieri sia un falso segnale? In effetti mi aspettavo una discesa più forte... vedremo lunedì
in bocca al lupo per il programma
tempo al tempo , e poi un certo William :D diceva ke la calma è la virtù dei forti, questa potrebbe anzi :D dovrebbe essere la settimana giusta........vedremo I am ready :yes:

è il dopo carnevale che ti fa essere così speranzoso?

la primavera oggi è il 1 giorno e se il buon giorno si vede dal mattino...............

........anke una rondine nn fa primavera, vediamo se domani arriva la seconda

mi sa di no :D va be ke sono le 8.35 :eek:

Allegati

• ScreenHunter_004.jpg
    ScreenHunter_004.jpg
    5,8 KB · Visite: 75
vedete che ci fanno una pippa, accattatevi la suina a 7 euro, forza! :D

ke burloni sti russi allora ke arrivino le rondini :D

Allegati

• ScreenHunter_008.jpg
    ScreenHunter_008.jpg
    5,1 KB · Visite: 23