pacv

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Sensitive

ALIVE
Registrato
1/3/07
Messaggi
4.176
Punti reazioni
163
Viene da diluizione, per cui è scesa molto. Era a 1.4 $ nel 2017.........diluizione penso sia terminata e, comunque, all'orizzonte possibile merger o acquisizione. On fire....OK!:yes:
Dentro a .003 già dalla scorsa settimana anche se ha fatto un minimo di .0018 per poi risalire...ma se tutto si sapeva......:cool::cool:
Possibile risalita veloce a .01 e se fanno merger o acquisizione dollarland:censored::censored:

0Cattura.PNG
 
Molto imprevedibile......ma comunque presto a .01...:censored::censored:
 
Pare aver imboccato la giusta direzione UP....grande rialzo imminente:bow:

0Cattura.PNG
 
Potenziale enorme ...super esplosiva. Acquisizione in arrivo con revenue di 30 mln di ed in più low float
insomma se parte non si ferma più sino al dollarland:p

siamo a .0068 +26%
 
+39% .0075

potrebbe portarsi a .01 in giornata:bow:
 
ma sei sempre fiducioso?.. io sono entrato a 0.058, ma scende sempre
 
ma sei sempre fiducioso?.. io sono entrato a 0.058, ma scende sempre

Sempre....OK! Come hai potuto notare è un titolo con spike enormi per cui non sei entrato male. Il fatto che abbia fatto un minimo di .0018 ( io ho un PMC di .003) non vuol dire nulla perchè i conti li farai quando supererà .01. Ovviamente ci vorrà il tempo necesssario, può essere in settimana o fra 2 mesi ma questo non ha importanza. A meno che tu non voglia fare il daytrader....ciò che io non faccio. Good luck:censored::censored:
 
Titolino non per tutti..........oscillazioni incredibili da .0023 a .007 e ritorno segno di grande manipolazione dei MM e quote di controllo.
Ovviamente si presta per i daytrader per gain veloci, ma io non sono un daytrader e quindi rimango dentro sino a target.....Target?
Ecco, questo è il punto. Tante sono le variabili con alcuni punti fermi ovvero revenue e merger. Di conseguenza potrebbe arrivare al cent come al dollar o anche multidollar......:censored::censored:staremo a vedere:cool:
 
RS 1:500 annunciato...da farsi forse entro 90 giorni..... Forse perchę ę un anno ciò giã fatto ma mai realizzato.
Comunque per il solo fatto che lo hanno proposto ( di proposito?) Lunedī sarã un bagno di sangue.
Sono delle iene, senza pietã sulla preda.....
Stiamo parlando non di un titolo otc vuoto ma di una societã che fa utili..+ 90% nel 2019 ed e in corso acquisizione, peccato perœ che sono ingordi e fanno pagare i debiti agli azionisti mentre trattengono gli utili per loro e famiglia.....che direKO!KO!KO!bastard

Non rimane altro da fare che tenere per passare indenne dal fuoco e poi magari risalire:wall:
 
Selloff potrebbe essere seguito da riacquisto....perché il paventato RS potrebbe annunciare uplist e acquisizione....
Titolo da tenere in grande osservazione che se ben cavalcato potrebbe dare mooooolte soddisfazioniOK!OK!:D:D:censored:
 
Chiusura a. +88,24%. .0032 su news di acquisizione da 30 milioni di dollari da finalizzare entro il 15 dicembre.
Potremo vedere davvero un bel lavoro qui....:bow::censored:
 
Pacific Ventures Group Closes Acquisition of California Food Distribution Company

Wednesday, December 18, 2019 8:30 AM

Combined Company Expects $33 Million Annual Revenue

LOS ANGELES, CA / ACCESSWIRE / December 18, 2019 / Pacific Ventures Group, Inc. (OTC PINK:PACV), a food and beverage holding company specializing in the distribution of consumer food, beverage and alcohol-related products, today announced the closing of its previously announced planned acquisition of California food distribution company, Seaport Meat Company. Seaport Meat generated approximately $28 million in revenue over the past year, while serving customers in California and nearby states. The company is focused on the distribution of fresh food, frozen foods and other related products, primarily in southern California.

Ms. Shannon Masjedi, Pacific Venture Group's Chief Executive Officer, commented, "We are extremely excited to enter this next phase for our business with the closing of the acquisition of Seaport Meat Company. We believe this transaction puts us at a major inflection point in building a significant food distribution platform company. We look forward to integrating the businesses, identifying operating efficiencies and accelerating our revenue growth."

With the acquisition complete, the Company has a larger customer base, expanded range of products, an expanded network of retail and institutional accounts and an expected annual revenue base of $33 million. Management believes that additional revenue opportunities will present themselves with the combination of the two companies, as synergies have already been identified for increased food product distribution
 
Partita bene.... preso .0039

e speriamo sia la volta buona per una volata in multipenny OK!
 
Indietro